Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamattina sò partito gasatissimo sul primo sentiero, che me sembrava d'essere "Nicolas Raviolloz",però poi il druscione mi ha fatto ritornare subito
rasoterra;così rasoterra che un ripido l'ho fatto tutto col culo caxxarola.
Un grande dispiacere per Lucio che s'è afettato una coscia,però poi ha visto che il prosiutto era troppo fresco e niente un s'è fatto colazione:duello:
Si scerza Lucio in bocca al botolo dai.
Anche per il Gove un grosso in bocca al botolo per il dito col ricamo.
AlòALò bonanotte ce se vede da rocco.
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
NIK & GOVE GRANDI! :prost: ... postate le foto mi raccomando!
ma soprattutto GRANDE XLELE!!! COMPLIMENTI! :prost: che stamani è venuto al "druscione" e se l'è fatto tutto!. A parte la fetta che s'è fatto Lucio (p.s. fateci sapere come sta, Lucio guarisci presto!) è stata una bella mattinata di raidate, con un grande gruppo (grazie a tutti!!!) ... un Robshox che s'è aventato al primo ripidone e se l'è pappato d'un fiato manco fosse il panettone a natale... e un Cross in splendida forma ma che a una certa ora so dovuto tornare verso casa perchè l'avevo già messo dietro svariate volte :spetteguless: :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:ahahahhaha... mentre scendevo barcollando in qua e in la come al mare sul canotto :smile::smile:
Ragazzi c'è Lapo che salta come un capriolo!!!
Grande Civitex!!! (occhio che Nik c'è il caso che te lancia una OPA su Botolandia e te la compra lui! :smile:ma de questo te se ne parla con cross mercoledì da Rocco!)

:prost:

Oh grazie troppo buono mymmo...
Cmq la vostra compagnia botoli è sempre parecchio divertente!!

@ Tent.. appena arrivato hai dato dei froci ai gravity dropper!?!?:smile:
Sei come benigni che parlava davanti alle femministe dandogli delle xuttane!!:smile::smile: Sei un grande...:smile::smile:...voglio vedere il post ti prego mandami il link:smile::smile:


Questo ed altri importantissimi argomenti meritano di essere discussi alla nostra prossima riunione operativa presso la sala convegni 'DA ROCC and roll' mercoledì 8 alle 20.30 in seconda convocazione...:smile::smile:

Ciao!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Nik..........

ci ripensavo stamani, ma il fuori programma di sabato notte lo hai rimosso ?

non capita tutti i giorni di guadare un fiume con l'auto :-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik..........

ci ripensavo stamani, ma il fuori programma di sabato notte lo hai rimosso ?

non capita tutti i giorni di guadare un fiume con l'auto :-)

Martedì se fa 2 risate da Rocco anche su questo!
A proposito...vendo TomTom in buone condizioni....ottimo per i viaggi notturni :-)
Polveraia...un me lo dimenticherò facile, vai......

Però Gove...una giornata come Sabato erano anni che un la facevo...ci siamo divertiti troopppo!!!! :))):
Nik
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora Botoli,
ho parlato con Nik e con il mio amico freerider Lapo e domattina andiamo.
Chi vuole unirsi a noi (Mymmo, Sandro e Rob, cercate di esserci!) sappia che l'appuntamento è alle 8,45 alla rotonda della Marchionna, lungo la via per la Pace (quella col cipresso in mezzo, per intenderci).
Sperando che il tempo regga.
Il giro sarà più o meno lungo a secondo della voglia e delle capacità dei partecipanti, perché i sentieri di Botolandia sono tanti e non rischiamo di rifare sempre gli stessi, in più le risalite si possono effettuare sia su asfalto, consigliato solo ai meno allenati, sia single track nel bosco, molto bello ma un pò ripido.

Signori scusate nn mi sono presentato.. ero in quel di arezzo ma dato che era in onda la fiera quest'ultima ha avuto la meglio...

alla prossima nn mancherò
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alòòòòòòòò...Tent.....ma con che ce vai 'ncima allo Scopetone,con LFI o la Cat?????:smile::smile:
Ragazzi,parliamo di cose serie,ci vediamo mercoledi sera,anche se sono veramente triste per i fatti successi negli Abruzzi
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Per il "MERCOLEDI DA ROCCO" la nuova serie dopo i Bellissimi di rete4, bisognerà prenotare, ce pensi te Nikke?

Tanta solidarietà agli amici abruzzesi per questa tragedia,mamma mia.:ueh:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
A Tent,
forse riesco ad andare un paio d'ore domani, martedì, dopo pranzo però deciderò al momento, perché il meteo non è dalla nostra.

Certo è difficile parlare di sport e divertimento in una serata come questa.
Pensare che sono stato più volte a L'Aquila per delle mostre, ad Assergi e a Castel Del Monte, e sempre mi portavo dietro la bicicletta perché quelle montagne sono veramente bellissime e sono riuscito a fare delle fantastiche discese sfruttando anche la veloce funivia del Gran Sasso.
Stavo meditando di tornarci anche l'estate prossima, poiché il mio amico Mario Basile, per tanti anni sindaco di Castel del Monte, organizza spesso degli eventi fumettistici.
A questo punto non so se sarà il caso. Vedremo.
 

tent...

Biker novus
31/8/07
35
0
0
arezzo
Visita sito
Alòòòòòòòò...Tent.....ma con che ce vai 'ncima allo Scopetone,con LFI o la Cat?????:smile::smile:
Ragazzi,parliamo di cose serie,ci vediamo mercoledi sera,anche se sono veramente triste per i fatti successi negli Abruzzi



il vero freerideril modo lo trova sempre di arrivare 'ncima....anche a pedali...nn mi fa paura lo scopetone...ci vuole ben altro...

per gli abruzzi...dico solo che ho dei parenti che sono senza casa....vicino l'aquila...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Martedì se fa 2 risate da Rocco anche su questo!
A proposito...vendo TomTom in buone condizioni....ottimo per i viaggi notturni :-)
Polveraia...un me lo dimenticherò facile, vai......

Però Gove...una giornata come Sabato erano anni che un la facevo...ci siamo divertiti troopppo!!!! :))):
Nik
ragazzi a voi vi ci vole l'assistente sociale
quello si squarcia il dito
quell'altro rientra via fiume by night...
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oggi in pausa pranzo uscita pomeridiana insieme a cross su luana,tutto
entusiasta per il suo pezzo di biga dalle abbondanti rotondità.Non sarà mica che si stia invaghendo per quella f-rigidona........:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:sbavon:Ragazzi che spatagnona di biga......Ma come sara mai possibile che riesca a tradire la endurella???? 'Nse pò,'nse pò:è troppo mellio l'endurella.....anche se la Luana...........:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo