• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io ho le tracce, me le ha passate NIK sono sentieri abb corti , circa 100-150 metri di dislivello ciascuno , e più o meno partono tutti dalla stessa zona . se ci sei potremmo andarci Domenica , fammi sapere .

Potrebbe essere un'idea..Domenica anziché "girone di Toppole", un po' di freeride col Civitex magari e Crossandr e chiunque voglia aggregarsi. Che ne dite?
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Segnalazione di Servizio per i botoli:

Sapete per caso se a qualcuno in zona Arezzo è sparita una Specialized nera.

Perché è un paio di giorni che c'è ne è una abbandonata nei garage del mio palazzo.

Mi sembra strano che qualche condomino l'abbia lasciata così fuori, anche perché la mia zona non è esclusivamente popolata da perfetti Lord...

Byez
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
GRRRRRRRRRR!!!!!
Ma me lo fate apposta?Appunto questa sera ho quasi fissato un giro nell'aretino con un parente che viene da Orvieto.....Mi deve dare conferma domani,potrei portare pure lui,ma uno di noi due pedalerà la Luana......non è il massimo per F.R.....magari potrei fare un giro un pò piu lunghino pedalando per Poti e poi sfociare nel botolobikepark,vedremo,vedremo....
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
ok ho ricambiato programma dunque al 100% domenica sono in quel di Arezzo, quando si potrebbe fare? mattina?

si...in mattinata presto.

magari per accontantare anche sandro potremo salire prima in cima a Poti e poi scendere sino a san severo dalle monachine, ma non sò se dopo viene troppo peso come giro
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ok! grande idea botoli! allora non posso mancare, ci vediamo tutti insieme domenica mattina a "botolandia"! civitex, manda ok!
xlele... jaxxon... cross... e tutti voi amici botoli ALOE!!!!

BOTOLANDIA BIKE PAK
domenica prossima


(civitex?)
nik
gove
leonets
mymmo
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Veramente avevo previsto di andare sabato pomeriggio ma le previsioni meteo non sono un granché, mi sa che opterò per la domenica mattina, comunque mi devo riorganizzare.
restate sintonizzati.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Bene per domenica mattina ce sò,dovrei aver montato la nuova fork così se testa subbeto.Per quanto riguarda Sandrr lo fate propria apposta è,ora è tutto preso pe la sù luana e gli organizzate el giro baikke park ma siete èhhh.
Ndù ce se trova sempre dal coccomeraio ale 8e30?
Se se fa un'pò tardi noi loffibike aspettatece è.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Bene, Robshx pensa che a me dal cocomeraio me tocca passarce alle 7,30 che me ce vole du ore a salire, ce se vede lungo la via o ai saltini del michelino, tanto il civitex comincia di li.
@ tent: benvenuto! ma che avrai fatto de così sbagliato pe meritatte quel bollino rosso, un sarà mica vino eh che qui se va tutti a birra (vero xlele!!!)



BOTOLAND BIKE PARK (m. 974 slm … “dove osano i botoli”)

Desideri pedalare in libertà in mezzo alla natura incontaminata?
Desideri anche tu provare l’emozione di una discesa mozzafiato in mountain-bike?
E allora cosa aspetti! Unisciti a noi! Vieni anche tu all’Alpe di Boty
In provincia di Arezzo, a pochi chilometri dalla città ti aspetta il fantastico bike-park di BOTOLAND!
Sentieri adatti ad ogni livello, dal principiante al rider più esperto, risalite ecologiche a energia umana.
Esperte guide ti condurranno alla scoperta dei passaggi più difficili e impegnativi dove potrai mettere alla prova la tua abilità e anche spesso cag…ti sotto nei tuoi pantaloncini nuovi della scott.


“… Non più parole omai, vo a divettimmi
Al campo! Alla battaglia! All’alpe! All’alpe!”

 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mymmo,s'hè n'artista,l'ho sempre detto
@Tent... il bello è conquistarsele le discese,quindi niente auto di papà per farti portare alla Pothouse,ok?Si pedala,altro giro e altra corsa
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD


che vena, che versi..grande mymmo, si vede che il FR t'ispira!!
Ciao Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Mi sembra un perfetto slogan,che fa biglietti e tessere all'entrata?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Si potrebbe chiedere a Rocco se ci fa un catering in zona, in modo da ristorare i stanchi botoli delle fatiche raidatorie :magna::magna::magna:




.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Si potrebbe chiedere a Rocco se ci fa un catering in zona, in modo da ristorare i stanchi botoli delle fatiche raidatorie :magna::magna::magna:



.

RoccoBotoland Bike Park Menù


Antipasti
  • Antipasto di Rocco(Prosciutto,salame,capaccia,olive verdi,mozzarella a brandelli)
Primi
  • Spaghetto all'Olio
  • Spaghetto al Pomodoro
  • Spaghetto alla Carbonara
  • Spaghetto all'Amatriciana
  • Spaghetto alla Rocco(arrabbiata)
Un tipo per tavolo da 2 persone in su chi 'un gli va bene prende la pizza,chi è da solo faccia come vuole...


Pizze
  • con quel che c'è
  • se 'un c'è il pomodoro si fà bianca
Bevande
  • guarda in frigo e bevi quel che ti pare tanto 'un si paga
  • birra a volontà

Con un menù così non c'è storia,se poi si sparge la voce che il bere non si paga si presenteranno orde di freerider...

Si potrebbe anche organizzare......più avanti
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora Botoli,
ho parlato con Nik e con il mio amico freerider Lapo e domattina andiamo.
Chi vuole unirsi a noi (Mymmo, Sandro e Rob, cercate di esserci!) sappia che l'appuntamento è alle 8,45 alla rotonda della Marchionna, lungo la via per la Pace (quella col cipresso in mezzo, per intenderci).
Sperando che il tempo regga.
Il giro sarà più o meno lungo a secondo della voglia e delle capacità dei partecipanti, perché i sentieri di Botolandia sono tanti e non rischiamo di rifare sempre gli stessi, in più le risalite si possono effettuare sia su asfalto, consigliato solo ai meno allenati, sia single track nel bosco, molto bello ma un pò ripido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo