Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Hai proprio ragione Nencio, è che stò diventando matto (e grasso!) chiuso in casa...
sono 11 giorni che evito di passare davanti alla mtb...:omertà:...se mi vede mi cavalca!!! :rosik:
Che istinto irrefrenabile...che malattia natura/mtb!!!!!!!!!!!!!!
ancora 15 giorni e risarai in forma
poi non fare cazzate prendila con calma
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Ho capito!!Io un giro molto "sterrainbike",non lo voglio fare!!!
facciamo che qualcuno proponga un pò di boscaglia a mò di trail,poi se sono 30 o 40,o che sia 50 Km,ben vengano........:i-want-t:

@Gove:Ho rimandato il giro perchè con il fango+la poca forma fisica+le probabilità di rotture meccaniche nel gruppo,rischiamo di non farcela in 3/4 ore.Quindi vediamo di allenarci.......
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
.....Ho capito!!Io un giro molto "sterrainbike",non lo voglio fare!!!
facciamo che qualcuno proponga un pò di boscaglia a mò di trail,poi se sono 30 o 40,o che sia 50 Km,ben vengano........:i-want-t:

@Gove:Ho rimandato il giro perchè con il fango+la poca forma fisica+le probabilità di rotture meccaniche nel gruppo,rischiamo di non farcela in 3/4 ore.Quindi vediamo di allenarci.......

bò , questa non la capisco. lo sterrato no (e qui mi trovi d'accordo)
il fango nemmeno che se no se fatica troppo, il giro lungo no perchè non siete allenati , poi bisogna fare un giro in 3 ore per arrivare precisi a mangiare se no si fredda il pollo .... ma che è una gara di XC con le bici all mountain ?
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
sera a tutti e scusate per l'assenza(non vi siete accorti????:nunsacci:)ma in questi giorni ho ribaltato le vetrine del negozio,uff...
Ho contattato al angler per avere i campioni da provare,ma la tipa di bibbiena che avrebbe potuto farmi avere i campioni è in ferie:arrabbiat:rientra lunedì:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
quindi per martedì non avremo sicuramente i campioni.
Vedo se riesco a risolvere diversamente.
winnye77
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
sera a tutti e scusate per l'assenza(non vi siete accorti????:nunsacci:)ma in questi giorni ho ribaltato le vetrine del negozio,uff...
Ho contattato al angler per avere i campioni da provare,ma la tipa di bibbiena che avrebbe potuto farmi avere i campioni è in ferie:arrabbiat:rientra lunedì:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
quindi per martedì non avremo sicuramente i campioni.
Vedo se riesco a risolvere diversamente.
winnye77

fatti dare le misure e vestibilità delle due tipologie : enduro e Dh e non penso che ci siano problemi.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...:smile::smile:...Ragazzi andate a vedervi il filmato che ha "trovato" I'Cangia in rete,troppo buffo!!:smile:E' sul post "ogni riferimento è puramente casuale..."
@Gove:Guarda che a me va benissimo arrivare a pranzo anche dopo che il pollo è finito,lo sterrato è da SITIBAIKKE,le girate lunghe un ce l'ho sulle gambe,de questo fango c'ho pieno i coglioni,anche perchè io pedalo dal 1987......sai il fango che me sò ingollato,IO IMPANTANATO:rosik:!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
...:smile::smile:...Ragazzi andate a vedervi il filmato che ha "trovato" I'Cangia in rete,troppo buffo!!:smile:E' sul post "ogni riferimento è puramente casuale..."
@Gove:Guarda che a me va benissimo arrivare a pranzo anche dopo che il pollo è finito,lo sterrato è da SITIBAIKKE,le girate lunghe un ce l'ho sulle gambe,de questo fango c'ho pieno i coglioni,anche perchè io pedalo dal 1987......sai il fango che me sò ingollato,IO IMPANTANATO:rosik:!!!!

penso lo abbia fatto il secco ... è spettacolare...:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
lo sterrato è da SITIBAIKKE,le girate lunghe un ce l'ho sulle gambe

il giro de Toppole col cavolo che è da sitibaikke..e oltretutto è dimolto bellino!! e se i giri "lunghi" un li fai (o meglio se unn'alunghi un po' quelli corti) la gamba col cavolo che la fai!!! :prost:
Comunque, potremmo anche anziché fare Toppole fare il CAI 50 da poti alla Libia, che s'è ditto s'è ditto ma poi un s'è fatto !! :smile:
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo