Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Grande mymmo,che sommo botolopoeta,ci fai invogliare con i tuoi versi a
raidar per sentierini.
Comunque pochi versi e pedalare e chi domattina un viene mandarà i panni è.
:il-saggi::nunsacci::il-saggi::nunsacci::il-saggi::nunsacci::il-saggi::nunsacci::il-saggi::nunsacci::il-saggi::nunsacci::il-saggi::nunsacci::il-saggi::nunsacci::il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Botoli,
rientro ora da EtruscAria, bellissimo tour olmontain in quel di Pitigliano.
Purtroppo domattina non ci sarò, rientro ora dall'uscita, complice un piccolo ma fastidioso infortunio del Gove: si è procurato una ferita lacero-contusa (buttiamola sul ridere, dài :-) ) al dito anulare...speriamo che non sia causa di rimando delle imminenti nozze!!

Buonanotte a tutti, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Ciao Botoli,
rientro ora da EtruscAria, bellissimo tour olmontain in quel di Pitigliano.
Purtroppo domattina non ci sarò, rientro ora dall'uscita, complice un piccolo ma fastidioso infortunio del Gove: si è procurato una ferita lacero-contusa (buttiamola sul ridere, dài :-) ) al dito anulare...speriamo che non sia causa di rimando delle imminenti nozze!!

Buonanotte a tutti, Nik

ahahhaah sono le 2,30 di notte, vai a letto nik....
io domattina dormo, sono mezzo, il dito è un pò gonfio adessso una settimana di riposo , per recuperare
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi sa che è stata un'uscita davvero bella,ma è vero che eravate più di 60?Mi raccomando,postate le foto.
Certo che a me un'uscita con rientro notturno,e per giunta alle 2,30 di notte....quando mai?
.........E anche qui è emerso che Gove ha bisogno di lezioni di guida da prendere nel bike park botolandia.......un si può andare in giro per l'Italia e sbandierare i propri limiti,dai.......:smile:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Mi sa che è stata un'uscita davvero bella,ma è vero che eravate più di 60?Mi raccomando,postate le foto.
Certo che a me un'uscita con rientro notturno,e per giunta alle 2,30 di notte....quando mai?
.........E anche qui è emerso che Gove ha bisogno di lezioni di guida da prendere nel bike park botolandia.......un si può andare in giro per l'Italia e sbandierare i propri limiti,dai.......:smile:

si eravamo forse pure di più.
paesaggisticamente voto del giro 10 !
sovana sorano pitigliano e vie cave .
poi ciliegina sulla torta bagno a saturnia alle cascate di acqua calda. e infine cena scansano con tagliatelle e cinghiale in umido innaffiato con abbondante morellino.
a breve qualche foto.
l'unico rischio era apportato dal terreno altamente scivoloso delle cave, inumidite da questi giorni di pioggia.
il dito tutto ok, mi hanno messo 3 grappette al volo e ho finito il giro come rambo..
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mitico Gove......Stamattina ,invece,gran botolandiamania.....circa un 7/8 riders,con special guest........X-LELE!!!!!!!!!!!....( e mi sa che si è subito pentito.....).Poi RISPARMIO I COMMENTI PER MYMMO.............(ogni riferimento è puramente causale!!!!!).MA SI PUO'??????:prega::prega::prega::prega::prega:
Anche a questo giro siamo riusciti a "perderne" uno:Lucio,al pronto soccorso per punti di sotura ad una coscia divelta da una corona da 44denti,e sapete dove?:paur::paur:NEL DRUSCIONE...:paur::paur:
Comunque un plauso anche a Lapo,una old-new entry che ,forse,si farà sentire anche sul forum.......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il giro di Pitigliano è stato fantastico..che dire? Per farlo meritava tornare alle 2.30 e oltre!!
Un elogio al Gove, che non ha affatto sbandierato limiti, ma anzi ha chiuso il giro con un taglio al dito "da sutura", completando tratti tecnici ed insidiosi con abilità.
Devo anzi dire che, di fronte a 70 bikers di tutta la Toscana, i Botoli hanno pedalato bene, sia in salita che nella discesa tecnica, affrontando passaggi insidiosi con la consueta abilità :))): :))): ed hanno stretto importanti amicizie ed accordi diplomatici con altri potenti gruppi e bande della Toscana :smile: :smile:
Abbiamo acquisito ordini per le magliette dalla costa livornese, e pianificato giri estivi in Casentino e nell'appennino Romagnolo! :))): :))):

Apparte gli scherzi, mi è spiaciuto non esserci stamattina, sarà per la prossima.
...Comunque se a chi viene lo mandate dirittodiritto al Pronto Soccorso, un pensate de raccattanne tanti de Fritriders...:smile:
Ci vediamo l'8,
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
NIK & GOVE GRANDI! :prost: ... postate le foto mi raccomando!
ma soprattutto GRANDE XLELE!!! COMPLIMENTI! :prost: che stamani è venuto al "druscione" e se l'è fatto tutto!. A parte la fetta che s'è fatto Lucio (p.s. fateci sapere come sta, Lucio guarisci presto!) è stata una bella mattinata di raidate, con un grande gruppo (grazie a tutti!!!) ... un Robshox che s'è aventato al primo ripidone e se l'è pappato d'un fiato manco fosse il panettone a natale... e un Cross in splendida forma ma che a una certa ora so dovuto tornare verso casa perchè l'avevo già messo dietro svariate volte :spetteguless: :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:ahahahhaha... mentre scendevo barcollando in qua e in la come al mare sul canotto :smile::smile:
Ragazzi c'è Lapo che salta come un capriolo!!!
Grande Civitex!!! (occhio che Nik c'è il caso che te lancia una OPA su Botolandia e te la compra lui! :smile:ma de questo te se ne parla con cross mercoledì da Rocco!)

:prost:
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Ragazzi ieri ho rimesso le chiappe sulla bici per vedere come rispondeva il ginocchio ed è andata bene.
Continuo con l'allenamento in palestra ma posso iniziare a fare delle uscite, penso che però non sarò in grado di tenere il vostro passo visto che sono stato fermo 3 mesi e che già in Gratena ero quasi al limite. Devo misurarmi per dare la conferma della taglia della maglia e non so se l'8 potrò venire per saldare ma in qualche modo li farò avere, in caso passo in negozio e li do a Sandro.
Vedo che i botoli stanno diventando sempre più Freeride e io ho una front, se vorrò starvi dietro prima o poi dovrò prendere una full !
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ragazzi ieri ho rimesso le chiappe sulla bici per vedere come rispondeva il ginocchio ed è andata bene.
Continuo con l'allenamento in palestra ma posso iniziare a fare delle uscite, penso che però non sarò in grado di tenere il vostro passo visto che sono stato fermo 3 mesi e che già in Gratena ero quasi al limite. Devo misurarmi per dare la conferma della taglia della maglia e non so se l'8 potrò venire per saldare ma in qualche modo li farò avere, in caso passo in negozio e li do a Sandro.
Vedo che i botoli stanno diventando sempre più Freeride e io ho una front, se vorrò starvi dietro prima o poi dovrò prendere una full !
vai tranquillo che piano piano ti riprendi,anch'io non sono in formissima ma si fa quel che si può:duello:
Fra poco arriva anche la bella stagione che non c'è miglior cura.
Riguardo la full non posso darti torto...dopo gratena a novembre ho smontato la la front e rimontato il tutto su telaio full,non tantissima escursione ma un'altro mondo.
saluti
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ahahhaah sono le 2,30 di notte, vai a letto nik....
io domattina dormo, sono mezzo, il dito è un pò gonfio adessso una settimana di riposo , per recuperare


Gove, superambotol rimettiti al più presto.


miiiiiiii.... se io mi ripresentavo dopo un uscita alle 2.30 (antimeridian) mi spaccavano tutti i ditini delle mani e pure dei piedi :wink:


.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
BELLE FOTO GOVE! Stai migliorando sempre di più! Dev'essere stata proprio una bella trasferta, spero presto di riuscire ad allenarmi un pò di più per poter partecipare.
Intanto aspettiamo il programma del Passo al Lupo ma a quello che capisco dalle foto che via via postate, a queste uscite del forum si passa in posti particolarmente belli ed è tutto molto organizzato, quindi se Cross lo organizza bisognerà anche andarci a provarlo qualche giorno prima e magari organizzare anche una bella cena dal nostro Rocky.
 

tent...

Biker novus
31/8/07
35
0
0
arezzo
Visita sito
Bene, Robshx pensa che a me dal cocomeraio me tocca passarce alle 7,30 che me ce vole du ore a salire, ce se vede lungo la via o ai saltini del michelino, tanto il civitex comincia di li.
@ tent: benvenuto! :prost: ma che avrai fatto de così sbagliato pe meritatte quel bollino rosso, un sarà mica vino eh che qui se va tutti a birra (vero xlele!!!) :smile:
...ho preso il bollino rosso perchè nel topic sul gravity dropper c'ho scritto che erano un po froci....mi hanno dato la penalizzazione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo