Io e Rob ci siamo,passiamo all'agip di V.Colombo a prelevare il raffi,(h 08,30),e siamo dei vostri.
Vorrà dire che l'uscita con la Luana la rimando a dopo Pasqua.......
Vorrà dire che l'uscita con la Luana la rimando a dopo Pasqua.......
Ciao Botoli,
rientro ora da EtruscAria, bellissimo tour olmontain in quel di Pitigliano.
Purtroppo domattina non ci sarò, rientro ora dall'uscita, complice un piccolo ma fastidioso infortunio del Gove: si è procurato una ferita lacero-contusa (buttiamola sul ridere, dài ) al dito anulare...speriamo che non sia causa di rimando delle imminenti nozze!!
Buonanotte a tutti, Nik
ahahhaah sono le 2,30 di notte, vai a letto nik....
io domattina dormo, sono mezzo, il dito è un pò gonfio adessso una settimana di riposo , per recuperare
Mi sa che è stata un'uscita davvero bella,ma è vero che eravate più di 60?Mi raccomando,postate le foto.
Certo che a me un'uscita con rientro notturno,e per giunta alle 2,30 di notte....quando mai?
.........E anche qui è emerso che Gove ha bisogno di lezioni di guida da prendere nel bike park botolandia.......un si può andare in giro per l'Italia e sbandierare i propri limiti,dai.......
NIK & GOVE GRANDI! ... postate le foto mi raccomando!
vai tranquillo che piano piano ti riprendi,anch'io non sono in formissima ma si fa quel che si puòRagazzi ieri ho rimesso le chiappe sulla bici per vedere come rispondeva il ginocchio ed è andata bene.
Continuo con l'allenamento in palestra ma posso iniziare a fare delle uscite, penso che però non sarò in grado di tenere il vostro passo visto che sono stato fermo 3 mesi e che già in Gratena ero quasi al limite. Devo misurarmi per dare la conferma della taglia della maglia e non so se l'8 potrò venire per saldare ma in qualche modo li farò avere, in caso passo in negozio e li do a Sandro.
Vedo che i botoli stanno diventando sempre più Freeride e io ho una front, se vorrò starvi dietro prima o poi dovrò prendere una full !
ahahhaah sono le 2,30 di notte, vai a letto nik....
io domattina dormo, sono mezzo, il dito è un pò gonfio adessso una settimana di riposo , per recuperare
...ho preso il bollino rosso perchè nel topic sul gravity dropper c'ho scritto che erano un po froci....mi hanno dato la penalizzazione.....Bene, Robshx pensa che a me dal cocomeraio me tocca passarce alle 7,30 che me ce vole du ore a salire, ce se vede lungo la via o ai saltini del michelino, tanto il civitex comincia di li.
@ tent: benvenuto! ma che avrai fatto de così sbagliato pe meritatte quel bollino rosso, un sarà mica vino eh che qui se va tutti a birra (vero xlele!!!)