AAhhhh!!! andavate tutti al Boga eeehhh........
Bravi Bravi Bravi Bravi....
.
Bravi Bravi Bravi Bravi....
.
Quasi tutti...AAhhhh!!! andavate tutti al Boga eeehhh........
Oggi c'è uno scoop incredibile!!!
ha smesso di piovere
ssshhh, non lo dite in giro eeh?!?!?!
Nik
Quasi tutti...
Oggi c'è uno scoop incredibile!!!
ha smesso di piovere
ssshhh, non lo dite in giro eeh?!?!?!
Nik
eh si..ma c'è troppo fango al giro , mi si infanga la bici poi
Ahhhhhhh,ma allora volete la guerra!!!!!!
IO oggi ho fatto 1 ora di uscita,SUL FANGO e per di più era la 1° uscita con la......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................indovinate???
con la.....Luana, quella di cui mi hai raccontato &%$££"$£ cose folli?!?!? ?
io lo so- oo io lo so- oo..pappa pero.
E com'è stata la prima?!?!
Nik
ma basta con questi segretini di cazzella! ... ve parlate nel'urecchi come fighette!!! poi dite IO so andato IO ho menato!!! ... ma se ve bastano du schizzi de fango che andate a casa a frignrare!
Vite da Rocco che ve nsegna a campare!!!
Onestamente 'nso te..ma io a Rocco preferisco Luana, poi de gustibusse..
Nik
Un fa tanto il simpatico co sta luana che se te legge nel forum la signora vaglielo a spiegare che scherzavi
A presto!
Ola, botoli, i sentieri si stanno asciugando, il bike park de noaltri è in condizioni splendide, ieri ho lavorato un'ora per tagliare le piante che ingombravano il "druscione", e in più ho un paio di Crossmax SX nuove di pacca sulla Norco che aspettano solo di essere scatenate. Per cui sabato pomeriggio parto alle 2,30 e me ne sto fino al buio a raidare e saltare. Se c'è qualcuno interessato a un pò di veri sentieri (abbasso gli stradoni!) si faccia vivo o venga direttamente su (capito Mymmo?)
Ola, botoli, i sentieri si stanno asciugando, il bike park de noaltri è in condizioni splendide, ieri ho lavorato un'ora per tagliare le piante che ingombravano il "druscione", e in più ho un paio di Crossmax SX nuove di pacca sulla Norco che aspettano solo di essere scatenate. Per cui sabato pomeriggio parto alle 2,30 e me ne sto fino al buio a raidare e saltare. Se c'è qualcuno interessato a un pò di veri sentieri (abbasso gli stradoni!) si faccia vivo o venga direttamente su (capito Mymmo?)
@ Leonets: i sentieri sono tutti sopra lo Scopetone, sul pendio che dà sulla val Cerfone, quindi nel versante di Palazzo del Pero. Si prendono dalla strada asfaltata per Poti poco prima del rudere della casa del vento (Pothouse) e il principale è il "muschio selvaggio" che si dirama in quattro belle varianti, con difficoltà da facile a media (blu e rosso) poi due sentieri tecnici: il "druscione" difficile (nero) e i "quattro salti in padella" (rosso-nero) con qualche salto impegnativo.
Per tornare si può fare il "capitombolo" (rosso) che inizia dalla prima curva dello scopetone a scendere (si entra dove il guard rail è rotto) o, risalendo un pò, si prende la discesa di poggio mondo e dove spiana con pozze si gira a destra per il "cinghiale" (blu-rosso). Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto.
Piccoli accorgimenti: la Jeckill va benissimo, l'importante è un assetto non troppo basso davanti (per i ripidi) un bel paio di gomme almeno 2,20 o 2,30 e il collarino reggisella con lo sgancio rapido.
Mi troverò in cima allo scopetone intorno alle tre e un quarto + o - con un paio di amici freerider.
Il "Botolandia Bike Park" inizia molto più in basso di Peneto, circa 1 Km dopo il bivio che dallo scopetone va verso Poti.
L'ingresso dei sentieri non è segnato da cartelli per evitare che li rovinino i motociclisti (non sarebbe la prima volta) per cui hai bisogno di una guida, anche se mentre sali verso la casa del vento, in una curva a sinistra della strada puoi vedere l'inizio del muschio selvaggio a destra lungo un facile pendio con molte gobbe.
Questo lo conosce anche Nik.
A presto
bene esatto ho notato motociclisti nell'aretino lasciano fin troppe tracce...
cmq più o meno ho capito, la prox volta mi ci faccio portare da qualche local