Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Aggiorno con le mia:
Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga:Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX,Eneweb, Marcomo64,crossandr,lupo76
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64,lupo76,tottero
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX


TOTALE Enduro : 14pz
TOTALE Downhill : 17pz

solo x info: quannto costa +o- una maglia?
 

tottero

Biker dantescus
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! un quasi perugino che vol la maglia dei Botoli...SACRILEGIO :smile: :smile:
se fate la maglia dei Chirocefali poi voglio lo "scambio", me ne dai una, eh!!!

Il costo approx è di 25-28 euri.
Ciao a presto, Nik

Mi sento un nomade cittadino del mondo e Toscano d'adozione ormai...
da quando m'ha adottato il Gumasio...:smile: :smile:...

t'aspetto sab prossimo a Javello, vieni via dai!!!!

A presto Nik! ;-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi sento un nomade cittadino del mondo e Toscano d'adozione ormai...
da quando m'ha adottato il Gumasio...:smile: :smile:...

t'aspetto sab prossimo a Javello, vieni via dai!!!!

A presto Nik! ;-)

Tra te e Gove...mi ricordate una canzone di Battisti..."zingaro voglio vivere come te" (ora non è molto di moda!! :))):)
Se Javello è l'Acquerino...ci sono!!
Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Spero che sia del gruppo botolandoatavola anche X-lele,visto che ha ripreso ha pedalare da solo e quasi ci evita.....:arrabbiat:

Grazie crossandr!!!
In realtà mi vergogno per il mio stato di forma...:smile:...no no scherzo..stasera non so se riuscirò a liberarmi con la piccola Ginevra di 5 mesi è sempre una scommessa...in compenso ho spedito la forca a pontassieve per la revisione..e amenochè qualche anima buona non abbia pietà son appiedato anche per il WE...:cry:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie crossandr!!!
In realtà mi vergogno per il mio stato di forma...:smile:...no no scherzo..stasera non so se riuscirò a liberarmi con la piccola Ginevra di 5 mesi è sempre una scommessa...in compenso ho spedito la forca a pontassieve per la revisione..e amenochè qualche anima buona non abbia pietà son appiedato anche per il WE...:cry:

@xlele: te la passo io la mtb!! la mia stump è una L...dovresti adattartela in maniera decente!
Sentiamoci che te l'affitto :smile:

@Tot: hai ragione! era Tozzi, or mi sovviene!! ottima preparazione anche musicale "dei nostri tempi" :-)

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grazie crossandr!!!
In realtà mi vergogno per il mio stato di forma...:smile:...no no scherzo..stasera non so se riuscirò a liberarmi con la piccola Ginevra di 5 mesi è sempre una scommessa...in compenso ho spedito la forca a pontassieve per la revisione..e amenochè qualche anima buona non abbia pietà son appiedato anche per il WE...:cry:

se invece per il fine settimana vuoi la mia specy epic è li pronta :prost:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Grazie crossandr!!!
in compenso ho spedito la forca a pontassieve per la revisione..e amenochè qualche anima buona non abbia pietà son appiedato anche per il WE...:cry:

Io la vado a riprendere da Alessio probabilmente domani :yeah!:

se vuoi Xlele, io ti presto la forcella (reba 100) però poi ti viene fuori una accrocbike come avevo domenica mattina :smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Appunto adesso scopro che gli UNICI che ci preoccupiamo a NON far rimanere appiedato il cliente siamo noi:possibile??nemmeno una forcaccia da prestarti...e che diamine.............
Ma poi voi sapete come è il "giochino dell'assistenza fox?:hahaha::smile:
Va bè,dai a stasera....:spetteguless:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Preso nota della location,non aspettatemi che chiudendo bottega alle 20/20:10 non sarò da Rocco prima delle 20:40,in ogni caso ho il numero di Nik.
Per le taglie ancora niente,più tardi provo a chiamare :arrabbiat:hanno ignorato la mia mail.
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Come già sapevo questa sera invece che da Rocco sono con i fratelli..... ma no de Rocco quelli Guadagni che fin a tre minuti fà saltavano nel letto come tarantolati ( avessi un quarto della loro capacita di recupero....) .


Me raccomando appena possibile NIK relaziona sulle decisioni prese a cena.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo