Aggiorno con le mia:
...........................
solo x info: quannto costa +o- una maglia?
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! un quasi perugino che vol la maglia dei Botoli...SACRILEGIO
se fate la maglia dei Chirocefali poi voglio lo "scambio", me ne dai una, eh!!!
Il costo approx è di 25-28 euri.
Ciao a presto, Nik
Mi sento un nomade cittadino del mondo e Toscano d'adozione ormai...
da quando m'ha adottato il Gumasio... ...
t'aspetto sab prossimo a Javello, vieni via dai!!!!
A presto Nik!
Tra te e Gove...mi ricordate una canzone di Battisti..."zingaro voglio vivere come te" (ora non è molto di moda!! )
Se Javello è l'Acquerino...ci sono!!
Nik
Spero che sia del gruppo botolandoatavola anche X-lele,visto che ha ripreso ha pedalare da solo e quasi ci evita.....
Grazie crossandr!!!
In realtà mi vergogno per il mio stato di forma......no no scherzo..stasera non so se riuscirò a liberarmi con la piccola Ginevra di 5 mesi è sempre una scommessa...in compenso ho spedito la forca a pontassieve per la revisione..e amenochè qualche anima buona non abbia pietà son appiedato anche per il WE...
Grazie crossandr!!!
In realtà mi vergogno per il mio stato di forma......no no scherzo..stasera non so se riuscirò a liberarmi con la piccola Ginevra di 5 mesi è sempre una scommessa...in compenso ho spedito la forca a pontassieve per la revisione..e amenochè qualche anima buona non abbia pietà son appiedato anche per il WE...
@xlele: te la passo io la mtb!! la mia stump è una L...dovresti adattartela in maniera decente!
Sentiamoci che te l'affitto
Miiiii!!! grazie mille ragassss!!!se invece per il fine settimana vuoi la mia specy epic è li pronta
Grazie crossandr!!!
in compenso ho spedito la forca a pontassieve per la revisione..e amenochè qualche anima buona non abbia pietà son appiedato anche per il WE...
Io la vado a riprendere da Alessio probabilmente domani
se vuoi Xlele, io ti presto la forcella (reba 100) però poi ti viene fuori una accrocbike come avevo domenica mattina
stasera non so se riuscirò a liberarmi con la piccola Ginevra di 5 mesi è sempre una scommessa...
Ragà:Che cena!!!!! E che Maglie!!!!!!
sono pronte ???
dai fatemele vedere...che la devo indossare per pasqua in sardegna
come ti dicevo..mi sa che in Sardegna ce vai colla t-shirt della Sagra del Crostino d'Albergo..
Nik