Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ieri pomeriggio ho mandato la mail alla Anglerwear con tutti gli allegati del caso e questa mattina ho parlato telefonicamente con il sig.Giancarlo per la descrizione delle nostre esigenze e volontà...gli è piaciuta da matti,abbiamo fatto un figurone!!!!!!!:up:
Rimane da mandargli lo stemma di Arezzo(quello che ho non è di grosse dimensioni)ed il font per la scritta:nunsacci:che andrò a cercare online e vi porterò a giudizio.

Sono riuscito a strappargli la promessa che prima di ordinare le taglie...ci manda dei campioni da provare:cucù:altrimenti non se ne faceva di niente:arrabbiat:

@max155:i bozzetti sono del Civitex...ho provveduto soltanto a colorarli,diamo a Civitex ciò che è di Civitex:voxpopul:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ieri pomeriggio ho mandato la mail alla Anglerwear con tutti gli allegati del caso e questa mattina ho parlato telefonicamente con il sig.Giancarlo per la descrizione delle nostre esigenze e volontà...gli è piaciuta da matti,abbiamo fatto un figurone!!!!!!!:up:
Rimane da mandargli lo stemma di Arezzo(quello che ho non è di grosse dimensioni)ed il font per la scritta:nunsacci:che andrò a cercare online e vi porterò a giudizio.

Sono riuscito a strappargli la promessa che prima di ordinare le taglie...ci manda dei campioni da provare:cucù:altrimenti non se ne faceva di niente:arrabbiat:

@max155:i bozzetti sono del Civitex...ho provveduto soltanto a colorarli,diamo a Civitex ciò che è di Civitex:voxpopul:

:prost::sbavon::-?:yeah!:...grande winnye
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Cosa ne pensate di questo carattere.....????
A me sembra proprio Botoloscelto...
Ma soprattutto ben leggibile,almeno quando il Civitex supera tutti gli altri in velocità si ricordano bene!!!!
 

Allegati

  • Botoli Ringhiosi.png
    Botoli Ringhiosi.png
    3,8 KB · Visite: 5
  • Arezzo Bike Tribe.png
    Arezzo Bike Tribe.png
    4,1 KB · Visite: 3
  • Botoli truova poi....png
    Botoli truova poi....png
    4,1 KB · Visite: 3

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Cosa ne pensate di questo carattere.....????
A me sembra proprio Botoloscelto...
Ma soprattutto ben leggibile,almeno quando il Civitex supera tutti gli altri in velocità si ricordano bene!!!!

Oh, salve a tutti raga!
qui in un sito che mi ha inviato Jaxxon ce ne sono n-mila tostissimi ed originali!!
Ecco alcuni esempi:
Botoli0.jpg botoli1.jpg Botoli2.jpg botoli3.jpg Botoli4.jpg
Poi Winnye te lo inoltro per MP..
grazie ancora Jax!!!
Nik
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Breve break con il programma del weekend :-)

Sabato solito ritrovo alle 14, Xlele farà il suo rientro in grande stile al pomeriggio!
Potremmo fare un po' di Gratena...oppure andare verso Lignano che ultimamente abbiamo un po' trascurato :))):

Domenica mattina invece, fermo restando che il ritrovo delle 8.30 all'AGIP c'è sempre, si diceva di ritagliarci una "spazio FR" con Civitex..ricordo a Fabio che però siamo senza protezioni, quindi vacci piano..!
Nik

ancora non sono certo di venire ma... mi puoi dire il punto esatto del ritrovo ?
non sono certo di ritrovarlo al volo senza prima dare un occhio alla cartina...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito

A domani botoli...
@mymmo...ce sei domani? Alò dai..io prima passo all'ecomostro e carico Rocco nello zaino...te lascia un pò de posto pe le birre....:smile:
@crossandr..te lo ricordi il sentiero che mi dicevi?...io provo a cercare una vecchia traccia che c'avevo..però non son sicuro di ritrovarla...vabbuò sennò se fa anche altro eh...
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
...si ma la scritta se fa come el titolo de Topolino... :smile: :smile: :smile: :smile:
la mia idea era proprio quella ma con un carattere semplice ma non scontato,soprattutto che si legga bene.
Il gotico l'ho messo un po' da parte visto che alla cena non ha riscosso molto successo o meglio,piace ma è ritenuto un po' scontato,in effetti anche sulla maglia del granducato....
Qualcuno ha uno stemma di arezzo di formato generoso?????
Non riesco a trovarne online:arrabbiat:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
la mia idea era proprio quella ma con un carattere semplice ma non scontato,soprattutto che si legga bene.
Il gotico l'ho messo un po' da parte visto che alla cena non ha riscosso molto successo o meglio,piace ma è ritenuto un po' scontato,in effetti anche sulla maglia del granducato....
Qualcuno ha uno stemma di arezzo di formato generoso?????
Non riesco a trovarne online:arrabbiat:

Dovrei avere qualcosa che potrebbe fare al caso nostro...
Winnye, mi mandi mail e cell tuoi via MP?
Ciao Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dunque,domani allora ci si ritrova alle h14,00 all'€uroNIKs,(..mica avrà scippato anche questo???....),mi va benissimo il giro a Lignano,ma.......:nunsacci::paur:.....mi sono perso....di quale traccia devo rendere conto????
Comunque non disperate,quando sono li in zona mi ricorderò tutto.....o quasi!!!:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dunque,domani allora ci si ritrova alle h14,00 all'€uroNIKs,(..mica avrà scippato anche questo???....),mi va benissimo il giro a Lignano,ma.......:nunsacci::paur:.....mi sono perso....di quale traccia devo rendere conto????
Comunque non disperate,quando sono li in zona mi ricorderò tutto.....o quasi!!!:smile:

non barare..parlavi di Querceto...comunque domani, io fra l'atro ho invitato "un'amica"...mi raccomando raga compostezza! :-)
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande uscita dei Botoli, oggi pomeriggio, sotto un sole primaverile!!
Bella Bella, perché ricca di sentierini, singletrack, insomma, il pedalare che ci piace. :free:
L'ascesa a Lignano, sicuramente abbastanza impegnativa, ci ha visto salire da Gragnone, Querceto, Torrino e poi su verso il CAI 50 di crinale, con pezzi a spinta. Alla foce di Lignano si imbocca lo "stoneriver", discesa tecnica che poi diviene un zigzag nel bosco sterrato e un po' umido , veloce e impegnativo.
Infine saliscendifinale duro per la gambe ma divertente con rientro dopo...non soquanti km, ma stanchi e soddisfatti.
Un plauso a Xlele, che si è sciroppato cotanta uscita al rientro, e a Jaxxon, che si è fatto un bel po' di percorso :scassat: con una costola dolorante :prost:
I Botoli sono sempre I MEGLIO!!!
:bum-bum-:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:zapalott::zapalott:Ragazzi,direi che quello fatto oggi,(finalmente con pochissimo fango),è un tipico giro AM.Tanta salita tecnica e anche a piedi,ma anche tanti sentierini in discesa e" mangia-bevi",tutti da guidare.
In più mi sono goduto la Jexxonbike:molto divertente in discesa e si fa ben pedalare in salita,anche nei rilanci,(per quel poco di pedalabile che l'ho provata...),in discesa in particolar modo mi ha colpito per la maneggevolezza,pur avendo bisogno di alcune piccole modifiche.
Poi è stato il turno di questa benedetta "sturmtruppen "di Nik.....Sembrava che questa bici fosse "difettata",ma visto il glorioso marchio,mi impegnerò a settargliela a mò di Crossandr:solo dopo sarà veramente la volta dello scontro in famiglia tra 26" e 29";-)
Poi ci sono stati 2 EROI:X-lele,rientrante dopo lunghi periodi in giro per il mondo,e quindi con pochi Km sulle gambe,ma davvero con una forma rispettabilissima,(chissà come andrai quando ci sali in bici....),e Jaxxon,pur essendo infortunato è venuto giù per lo stone river come se fosse asfalto!Comunque da quando hai preso la santaprisca,non hai pace.....portiamola a benedire:celopiùg:
Complimenti anche alle 2 new entry,Fabio e Ruben,molto temerari e considerando che avevano fatto 20Km di preriscaldamento...
In compenso io direi che con 43Km alla media di 13,5Km/h....sono mezzo....
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Complimenti per il giro e buona domenica a Tutti!!!!!
La prossima settimana sono in ferie(CROSSANDR se riesco passo a trovarti che ho in mente 2/3 modifiche....)ma se avrò novità sulle maglie non mancherò di postarle,il tizio della Angler è al lavoro.
Sfruttando un po'(spero)di tempo libero andrò in perlustrazione per il "Botologiro del Casentino",spero di non deludervi:rosik:"
Per urgenze si prega di chiamare ore pasti,nik ha il mio numero!
E si scherzaaaaa......
Saluti:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Grande uscita dei Botoli, oggi pomeriggio, sotto un sole primaverile!!
Bella Bella, perché ricca di sentierini, singletrack, insomma, il pedalare che ci piace. :free:
L'ascesa a Lignano, sicuramente abbastanza impegnativa, ci ha visto salire da Gragnone, Querceto, Torrino e poi su verso il CAI 50 di crinale, con pezzi a spinta. Alla foce di Lignano si imbocca lo "stoneriver", discesa tecnica che poi diviene un zigzag nel bosco sterrato e un po' umido , veloce e impegnativo.
Infine saliscendifinale duro per la gambe ma divertente con rientro dopo...non soquanti km, ma stanchi e soddisfatti.
Un plauso a Xlele, che si è sciroppato cotanta uscita al rientro, e a Jaxxon, che si è fatto un bel po' di percorso :scassat: con una costola dolorante

Il giro è stato molto bello purtroppo non l'ho potuto del tutto apprezzare dato che il dolore alla costola è aumentato via via fino a diventare quasi insopportabile... tanto che una volta rientrato sono andato a farmi vedere al pronto soccorso (sighhh 4 ore di attesa) e mi hanno riscontrato una sospetta frattura... :scassat: almeno 10 giorni senza senza mountain bike :cry:
Unica consolazione non me la sono rotta cadendo di bici...

In più mi sono goduto la Jexxonbike:molto divertente in discesa e si fa ben pedalare in salita,anche nei rilanci,(per quel poco di pedalabile che l'ho provata...),in discesa in particolar modo mi ha colpito per la maneggevolezza,pur avendo bisogno di alcune piccole modifiche.

Beh anche la tua direi che non è niente male... anzi l'impressione è stata più che ottima!
In questi giorni di riposo vuol dire che progetterò le modifiche da farsi alla Santa.

Saluti a tutti e buone pedalate


PS: Nik come è andata la lezione con CiviTex?

.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik come è andata la lezione con CiviTex?
Stamani, bellissima "freeride academy" con Fabio, che ringrazio pubblicamente :prost:.

Abbiamo fatto quattro spettacolari discese, con annessa risalita...non dite che il FR non è faticoso , perché farsi lo Scopetone 4 volte....t'allena anche in salita!

Eravamo solo 2...ma ci siamo divertiti da matti!!

Prima discesa, l'incognito, toboga piallato e divertente con numerosi saltini e curve.

Poi, la Michelino, altra discesa arottadicollo tra quercioli e sassi, con salti stavolta un po' più impegnativi.

Indi s'è fatto il Barullone:paur:..beh diciamo che l'ho fatto quasi tutto..dopo una buona prova di coraggio nel muro iniziale, fatto a pelo ma superato, mi sono steso senza conseguenze su un saltino ( a mia discolpa c'è che...da sopra non si vedeva!!! :))): ).
Poi su due o tre ripidoni sono sceso, ma insomma l'ho fatto. Direi che questo come dice Civitex, è da considerarsi una "nera" del freeride...in effetti concordo lo (s)consiglio a tutti!!

Si chiude con di nuovo l'incognito, a riallenarmi sui saltini che devo dire ho cominciato ad apprezzare, anche perché avendo un maestro così, anche il freeride divente fattibile :-) :-)
Alla fine, son tornato (quasi) sano e salvo...la stump? dopo la prova era malconcia..ho dovuto restringere un po' di brugole data la sollecitazione al carro post !!! :smile:

@Jax: inboccallupo per la costola, ti s'aspetta per i prox giri, che faremo a fine marzo (Passo al lupo, l'epicride nel casentino ecc).

Buona Domenica a tutti, Nik
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Caro Nik, devo complimentarmi con te per il coraggio dimostrato nello scendere il primo muro del "Druscione" (e non "Barullone" come hai detto tu, che è un altro sentiero un pò in disuso, ancora più ripido). Ben pochi si buttano giù come hai fatto tu: fra l'altro ti era venuto piuttosto bene, fino a quando non ti sei spaventato della tua velocità e hai voluto fermarti un pò troppo bruscamente. Mi dispiace anche per quella caduta a "pelle di leopardo", e devo ammettere che è stata un pò colpa mia: preso dalla foga della discesa ho dimenticato di avvertirti di quello scalino di mezzo metro piuttosto insidioso. Ma comunque mi sembra che alla fine ti sei divertito. Man mano che si impara la tecnica giusta sparisce la paura e aumenta in modo esponenziale il divertimento. Spero quindi che verrai altre volte a fare FR e magari riuscirai a coinvolgere un pò più di Botoli.
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo