Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma lo stone river, sarebbe la salita graduale nel versante sopra rigutinelli ?

sandro fatte sentire....per domenica....

poi per domani mattina (sabato)
se qualcuno è interessato io porto degli amici a fare poti-Monachine e Cinghiale !!!
partenza da Giovi ore 9 , e chiesa di San Polo ore 9,20 circa.

se qualcuno interessato aderisce , posti qui, cosi lo aspetto .

san polo mi pare di ricordare dove sia.. se vengo mi faccio sentire per tempo.. chiani - san polo mi basterà mezz'ora ?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Noooooo.....No Gove,no party:smile:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ma come,vai a pedalare in quel di Perugia,Casentino,Valdarno,Vattelapesca 'ndò,e ti fa fatica fare da Tregozzano a V.Colombo.......
@Tottero,prima o poi pedaleremo assieme,volentierissimo...ma mi spiace deluderti:non sono un manico come dici tu,magari.....:spetteguless:
Piuttosto,conosco un tuo amico che abita a Rigutino,(Michele)credo che lavorate assieme,o giù di li,e me ha confermato che organizzi dei gran bei giri,interessante....
Tornando a Poti,direi che con Gove abbiamo avuto il piacere di fargli provare solo "il cinghiale",ma ti posso assicurare che Civitex e un suo seguace,(Michelino...),hanno un'infinità di sentieri tenuti da Dio,con paraboliche,appoggi naturali e drop....ma questa è un'altra storia!
Comunque domani mattina confermato il ritrovo alle h 08,30 dove pattuito.
 

tottero

Biker dantescus
@Tottero,prima o poi pedaleremo assieme,volentierissimo...ma mi spiace deluderti:non sono un manico come dici tu,magari.....:spetteguless:
Piuttosto,conosco un tuo amico che abita a Rigutino,(Michele)credo che lavorate assieme,o giù di li,e me ha confermato che organizzi dei gran bei giri,interessante....
Tornando a Poti,direi che con Gove abbiamo avuto il piacere di fargli provare solo "il cinghiale",ma ti posso assicurare che Civitex e un suo seguace,(Michelino...),hanno un'infinità di sentieri tenuti da Dio,con paraboliche,appoggi naturali e drop....ma questa è un'altra storia!
Comunque domani mattina confermato il ritrovo alle h 08,30 dove pattuito.

ma senti senti...ho fatto iscrivere io Michele al forum, grande appassionato di bici come era...doveva per forza!
Salutamelo quando lo vedi!!!!

Per la storia degli altri sentieri di Civitex &c. stile "cinghiale"...
sono nelle vostre mani, PORTATEMI con voi, troppo belli!!!
Poi quando volete...prontissimo per farvi conoscere tanti altri bei percorsi dalle mie parti e non solo (dai un'occhiata alle mie foto su picasa, trovi il link sotto)

teniamoci in contatto Crossandr, stà storia inizia a piacermi...:spetteguless:

P.S. a questo punto, visto che navigo spesso dalle vostre parti, vi chiederei...
è possibile acquistare un paio di maglie del mitico gruppo dei "BOTOLI" ???

in caso vi faccio sapere modelli/taglie...

a presto Botoli ringhiosi,
magari su un altro "CINGHIALE"...:cucù:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....C'è il Barullone,4 salti in padella,lo Stone River,il Muschio Selvaggio,le terrazze,il muro delle battonecon li vicino la curva dell'attaccapanni.........hai voglia te...
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
....C'è il Barullone,4 salti in padella,lo Stone River,il Muschio Selvaggio,le terrazze,il muro delle battonecon li vicino la curva dell'attaccapanni.........hai voglia te...

ma sti nomi glieli dai te hai sentieri ??

cmq è vero che mi sta piu pensiero fare 20 km di asfalto che prendere l'auto e andare a 200 km a fare un tracciato, ma mica pocoooo.....

tottero ce la facciamo a falli tutti i giri del nostro sandro ?

la mia agendina , dice : prossimo WE Cannicciaie e ottovolante, poi non sò , pasqua 1 settimana in sardegna tosco-sardinia tour, poi qualche we forse libero, poi 3 giorni sassuolo-massa carrara, e dopo 20 giorni negli states.
dai forse qualche WE libero ce la facciamo :smile:
 

tottero

Biker dantescus
cmq è vero che mi sta piu pensiero fare 20 km di asfalto che prendere l'auto e andare a 200 km a fare un tracciato, ma mica pocoooo.....

Mitico Gove, questa frase racchiude il puro entusiasmo nomade del biker tutto "avventura ed esplorazione" che tanto mi piace!!!! :i-want-t:
tottero ce la facciamo a falli tutti i giri del nostro sandro ?

la mia agendina , dice : prossimo WE Cannicciaie e ottovolante, poi non sò , pasqua 1 settimana in sardegna tosco-sardinia tour, poi qualche we forse libero, poi 3 giorni sassuolo-massa carrara, e dopo 20 giorni negli states.
dai forse qualche WE libero ce la facciamo :smile:

coincide con la mia!! :smile::smile::smile: (gli States no tranquillo, ti lascio in pace!) :hahaha:

Comunque quei sentieri di Sandro e CIVITEX vanno fatti x forza, dopo il cinghiale...l'appetito vien mangiando!!! :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi fa piacere che il Tot abbia "assaggiato" un po' di terra d'Arezzo!! E della più divertente, come ha potuto constatare.. ;-)
Uffffff...stamattina ero proprio mézzo (perché pedalo ad Arezzo! :-) ), mi sa che complice il w-e non al massimo del sottoscritto, ed il quarantello di Sabato, oggi mi sono presentato un po' spompo ai nastri di partenza...pazienza!
Nonostante la faticacciacane, ieri Poti-ripetitori e mitico toboga inn discesa fino al Palazzo del Pero, poi gallerie e Chiesetta fino all'ammaraggio nel Bicchieraia.
Oggi, mazzata iniziale con la salita di S.Flora e poi Poggiomondo, ariPoti e bel singletrack della Forestale con Lambretta finale.
Almeno a casa so' arivo :))):
Raga, ora cominciamo a definire il progetto-maglie:
@Winnye, hai avuto le misure in cm delle varie taglie?
@tutti: ci si vede x chi può merc 20.30 da Rocco a Pescaiola AR

bye, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
nik sarei venuto volentieri mercoledi....ma porcaccia miseria c'è la champion....
guardo si e no 10 partite all'anno, ma questa non la posso perdere.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ho mandato la mail per le misure ma ancora non ho avuto risposta:nunsacci:,spero nei primi giorni della settimana...
Ci risentiamo martedì per mercoledì perchè lunedì non ci sono....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
infatti dell'inter non mi importa niente :-)

e rocco non ha sky

@Gove: ah, ho capito...salutami Ciccio e in bocca al lupo!!

Confermo: la foto di 2 botoli ringhiosi campeggia a tutta pagina ne La Nazione: che facciamo , chiediamo i diritti d'autore?!?!?

Immag236.jpg

Ormai MTBotoli è un'onda lunga ed anomala!!!! :))): :))):
Ecco la foto incriminata....cappero però, col kway sembro grasso il doppio di quel che già sono :cry:
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Gove: ah, ho capito...salutami Ciccio e in bocca al lupo!!

Confermo: la foto di 2 botoli ringhiosi campeggia a tutta pagina ne La Nazione: che facciamo , chiediamo i diritti d'autore?!?!?

Vedi l'allegato 67912

Ormai MTBotoli è un'onda lunga ed anomala!!!! :))): :))):
Ecco la foto incriminata....cappero però, col kway sembro grasso il doppio di quel che già sono :cry:
:smile: :smile: :smile: :smile:


o-oo-oo-o

Mitici sulla nazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo