Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Allora raga,
dopo aver bevuto circa 30 lattine de birra allucinogena del sudafrica comprata alla Pam e offertaci da Rocco ce siamo messi a disegnare le maglie!!!...

Uno spettacolo!!!!!!!

..Allora in realtà se fa una versione sola:

diventano tutte canottiere da spinning (taglia unica XXS)


Sul davanti il disegno del civitex è stato sostituito con l'emblema de padre pio (così se va anche senza protezioni) su sfondo tigrato viola Drug Queen!!!

Sul dietro abbiamo deciso per delle applicazioni patch di brillantini con tasche e taschine varie portatutto, truss cosmetici e fodero portafrecce.

Il motto è stato sostituito con:

aspettateci che ala fine s'ariva anche noi

...abbiamo anche deciso che dovremmo tutti indossare la cartuccera a tracolla stile vietcong..con casco da crucco dela seconda guerra mondiale preso alla fiera del'antiquariato.

Com'è ve piace !!???

Nik posterà il progetto definitivo presto!!!

@Gove: Ora che s'è fatto stè modifiche un ce dire che la maglia un la pigli più eh!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Dale bischerate me rigiro...daltra parte son le nove e ciò da iniziare a lavorare....ma unnò tanta voglia stamani...

Ciao Boteli a presto

Xlele
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ragà che cena...! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

La maglie da paura...

Peccato che chi non era presente le riceverà con 15gg di ritardo :smile::smile::smile:



PS: Nik quando acquisisci il forum mi dai la gestione tecnica :smile::smile::smile::smile:



.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bellina invece....la piglio la piglio....

la regalo alla mi suocera

nonono: la metti te...t'ho prenotato la taglia XXXL, così sotto ti c'entrano protezioni, zaino 30L Deuter, 3 camere d'aria di ricambio, 2 copertoni 2.6, 3 kit riparazione, un ammo di ricambio, 2 tranci di pizza avanzati da Rocco, una lattina di Altenberg, una sirena da stadio e 12 comode tasche con zip :loll::loll::loll::loll:
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
nonono: la metti te...t'ho prenotato la taglia XXXL, così sotto ti c'entrano protezioni, zaino 30L Deuter, 3 camere d'aria di ricambio, 2 copertoni 2.6, 3 kit riparazione, un ammo di ricambio, 2 tranci di pizza avanzati da Rocco, una lattina di Altenberg, una sirena da stadio e 12 comode tasche con zip :loll::loll::loll::loll:
Nik

:hahaha:Super :offtopic: :smile:


Nik hai dimenticato un bel tegame di carbonara.... de rocco

quello non può mancare !!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Allora raga,
dopo aver bevuto circa 30 lattine de birra allucinogena del sudafrica comprata alla Pam e offertaci da Rocco ce siamo messi a disegnare le maglie!!!...

Uno spettacolo!!!!!!!

..Allora in realtà se fa una versione sola:

diventano tutte cannotiere da spinning (taglia unica XXS)


Sul davanti il disegno del civitex è stato sostituito con l'emblema de padre pio (così se va anche senza protezioni) su sfondo tigrato viola Drug Queen!!!

Sul dietro abbiamo deciso per delle applicazioni patch di brillantini con tasche e taschine varie portatutto, truss cosmetici e fodero portafrecce.

Il motto è stato sostituito con:

aspettateci che ala fine s'ariva anche noi

...abbiamo anche deciso che dovremmo tutti indossare la cartuccera a tracolla stile vietcong..con casco da crucco dela seconda guearra mondiale preso alla fiera del'antiquariato.

Com'è ve piace !!???


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Xlele

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ora si che sta maglia me garba così, ma lasciamoci le tasche dietro per metterci le lattine di birra allucinogena !!!! :smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Breve break con il programma del weekend :-)

Sabato solito ritrovo alle 14, Xlele farà il suo rientro in grande stile al pomeriggio!
Potremmo fare un po' di Gratena...oppure andare verso Lignano che ultimamente abbiamo un po' trascurato :))):

Domenica mattina invece, fermo restando che il ritrovo delle 8.30 all'AGIP c'è sempre, si diceva di ritagliarci una "spazio FR" con Civitex..ricordo a Fabio che però siamo senza protezioni, quindi vacci piano..!
Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Sabato solito ritrovo alle 14, Xlele farà il suo rientro in grande stile al pomeriggio!
Potremmo fare un po' di Gratena...oppure andare verso Lignano che ultimamente abbiamo un po' trascurato :))):

Grande rientro con la forcella revisionata, catena e pasticche nove e urecchie pulite!!! porto i raudi!!! :smile::smile:

voterei per lignano...una volta Crossandr ha parlato di un single track che da sopra querceto portava su in cima...io una volta credo di aver visto l'inizio...mi piacerebbe esplorare

in alternativa...proporrei salita su a poti dalla lambretta..o da gello..tubbiano...poi quarantola..pomaio..costeggiare badia di pomaio..e risalire su single track verso S. severo poi discesa verso arezzo a piacere...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande Xlele!! Anch'io voterei Lignano...dai, andiamo ad esplorare questo Querceto, casomai se Cross ci dà una dritta.
Potremmo salire a Lignano, e poi inoltrarci verso Usciano (anche se c'è un tratto da fare a piedi, verso Frugnolo, ma potrebbe essere un bel giro..).
Oh, ma con calma eeh?!?! ;-)
Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Vi seguo ma non riesco a trovare i disegni delle maglie
ma in che messaggio sono?

Come promesso inserisco i bozzetti originali della maglia e la versione colorata da me...a matita:hahaha::nunsacci:saranno stati 10 anni che non appuntavo un carioca 12 color...
Mi scuso anticipatamente per la scarsa qualità degli allegati ma ho dovuto fare delle foto che lo scanner è caput,ma per avere un'idea spero possa bastare.
A voi o Botoli
 

Allegati

  • 100_2822.jpg
    100_2822.jpg
    37,8 KB · Visite: 4
  • 100_2823.jpg
    100_2823.jpg
    39,7 KB · Visite: 5
  • 100_2824.jpg
    100_2824.jpg
    43 KB · Visite: 11
  • 100_2825.jpg
    100_2825.jpg
    48,3 KB · Visite: 8

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Si vede che su questo forum manca un Maurizio Mosca.....
Oh,nessuno che abbia fatto trapelare la notizia bomba!!!
Ieri sera tra noi addetti è trapelata la notizia dell'aquisizione, da parte di Nik della:U.C. A.eti..!!!Siete contenti? Ci ha promesso che sarà il Mancini del ciclismo aretino,una favola,anche Rocco si è commosso:smile:


Per questo W.E.(...per quanto riguarda me,io ci sono....:smile:),sarò presente il sabato e mi va benissimo Lignano.
Per quello dopo vi anticipo che ho contattato un lupo di macchia,(tale Bruno S.),che mi ha promesso che ci farà fare il Passo al Lupo con partenza da ponte Buriano,il tutto tra fantastici single track e discese mozzafiato.Magari avremo modo di definire il tutto.Lui lo avrebbe proposto di domenica mattina...:i-want-t:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
A che serata da sagra del rocchio da rocco,ancora mi sento galleggiare in bocca la soprassata e la "carbonara alto modulo" con la pancetta della kenda, mmmmmm che lavoro.Comunque un'po' caro e',10 euri,rocco ciasoda:smile::smile::smile::smile:
La maglia e' bellissima,ma con il viola pero' io qualche inserto effetto glitter ce lo facevo e' pero':nunsacci:


Comunque per i presenti della serata,ripassate gli appunti che avete preso della lezione del prof CIVITEX,che alla prossima interroga e'.

Grande Fabio se' sempre el meglio alo'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo