• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
allora ora ci credi nik!!! te l'avevo detto che era vero!!! ... la prossima volta però te se vole co la maglia dei botoli

Mymmo, grazie per la rassegna stampa di stamani..ero troppo sconvolto per ringraziarti.
Però...se avessero parlato di bici o piste ciclabili (anche se un 'accenno piccolo c'è) sarei stato più contento.
Certo che le foto però le mettono a c...o !!
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
no, volevo dire...che c'azzeccano due bikers con Via Petrarca?!??!
aparte che se passa sempre de lì, se 'n ce fossimo noi che se vivacizza...

ah! pensavo che dicevi che non eri venuto bene in foto!
... comunque è vero, hanno toppato, vi hanno preso per due "ciclisti della domenica" !
Dai che è na ganzata questo articolo, quando t'ho visto stamattina non credevo ai miei occhi, da mettere in bacheca!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Vabbé dai, la coincidenza è troppo forte in effetti, troppo ganza (oggi s'è riso tutto 'l pranzo a casa mia!! )
Bisognerà organizzare un ufficio stampa dei Botoli...te Mymmo, mi sa che fai la rassegna stampa la domenica mattina!!
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Pigroniii...tutti a recuperare il lunedi eeeh?!?!?! io per primo..
Vista la latitanza, vi invito a vedere gli splendidi scatti di Mymmo nel mio blog. Li potete (se avete pazienza) anche scaricare...
bye, Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Mamma mia che ciclistoni e',nel vero senso della parola.In quella foto non eravate tanto ringhiosi ma dimolto botoli e' ,sembrava che eri stati
alla upimme a rubbare i vestiti e l'avevi nascosti sotto el k-way e'.

E se scherza e' visto che anche a me se fa prima a saltarmi che farmi un giro intorno.Piuttosto visto che siamo in argomento,hai prenotato da rocco
nik perche' in un posto "scicche"come quello c'e' sempre la fila e'.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Complimenti per la foto:"Botoli a spasso"....
Ieri sfuttando la giornata quasi primaverile ho messo il necessario nello zaino idrico(attrezzi vari per riparazione e forature,k-way,protezioni ginocchio/gomiti e...schiacciata col prosciutto:magna:)e sono partito da poco sotto Fronzola(fra Poppi e San Martino intremoleto)in direzione pratomagno,ma solo la direzione visto che le gambe ancora sono in alto mare,percorrendo una mulattiera che mi ha portato sulla strada per il pratomagno,appena prima dell'intersezione con il sentiero 30a.
Tratto da me sconosciuto individuato cartina alla mano come ai vecchi tempi,in parte percorre il crinale di Quota con dei tratti molti interessanti da testare anche in discesa.
Raggiunto il 30a e dopo sosta schiacciata ho indossato le protezioni e mi sono buttato giù per il sentiero(il 30a appunto)che riconduce a Quota facendo anche un bel dritto nella flora locale ma gasato da un paio di passaggi interessanti e piuttosto tecnici per le mie esperienze.
Da Quota ho raggiunto con un single-track un'intersezione in basso del tratto fatto in salita e son tornato alla partenza.

Tutto questo è ben poco rispetto a cotante imprese dei più esperti ma nel mio piccolo ho saggiato in terra di casa la spirito all mountain che mi avete fatto conoscere
Grazie a tutti!!!

P.S:Sto studiando un percorso in zona da fare tutti insieme in primavera con grigliata finale:magna:ovviamente.

Ma sta cena????Chi prende le prenotazioni?????
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
mmmmmmmmmmaaaadonna che silenzio c'è stasera!!!!!!!!!


Ci sentiamo domani per il ritrovo,so più o meno dov'è la pescaiola ma Rocco no....DOV'E' ROCCOOOOOOOOOOO!!!!!!
Saluti
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E già,ragazzi,abbiamo anche questo onore:Civitex & special guest Tarok,(tra l'altro uno all'opposto dell'altro...nel senso che uno è bravo in discesa e l'altro va fortissimo in salita.....mmhhhh...sarà mica che si stanno preparando per la up & down del Cimone???).
Comunque ho sentito qualche botolo in "borghese",che domani sera si aggrega,speriamo che bastino i posti
Spero che sia del gruppo botolandoatavola anche X-lele,visto che ha ripreso ha pedalare da solo e quasi ci evita.....
Per quanto riguarda me io sono presente con raffi,(outofforum),rob shox,forse cispuglio,(ma sicuramente la sua moglie non ce lo manda).

Cambiando argomento:SIAMO SPIATI !!!!!.......da Piero........
Dai Piero,illuminaci con qualche tuo consiglio sulla maglia che ha d'essere una bandiera,dai,fai uno strappo alla regola e metti da parte la tua professione e metti la tua vena artistica al servizio popolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo