Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Che, c'hai ancora i postumi del Cinghiale :prost: :smile: ??

Nooo quelli sono passati.... è rimasto solo il trauma psicologico :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Nik

ps io ce l'ho davvero: li ha visti Cross...

mizzeca :-(


Ora te manca solo de andare a provare la rapodechianabike e poi sei appposto!Oh,ma la visita medica per fare il cartellino l'hai fatta???:smile:

:hahaha::hahaha::hahaha: rapodechianabike !!!:smile::smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate, ho visto che c'erano anche altri forumendoli che hanno "partecipato" al thread.
Lupo44, Ininal, Bertobike...voi..niente maglie?!?!
Dato che ho perso il "conto" degli iscritti, se qualcuno mancasse, provveda a scegliere numero e tipo (per esempio, Amrasp&Teto, segnalate le maglie che vi interessano..). Se riusciamo almeno a sapere a chi interessano nel forum, possiamo poi definire meglio le quantità mercoledì. Credo che martedì sera (ovviamente) chiudiamo le iscrizioni!!

Questa la situazione inforum:

Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:
versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga: Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX, Eneweb, Marcomo64,crossandr
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX


TOTALE Enduro : 13pz
TOTALE Downhill : 15pz

Nik​
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oh,ma allora che si fa?Domenica?A che ore ci si trova?Dove ci si trova?Dove si va?

Ore 08.30 Agip, caro Cross, ecco qua qualche proposta diversa dai soliti giri del mese:
1. Crinale di Poti: se si fa il crinale di Poti tu mi mugugni che c'è troppa salita sterrata e poi s'arriva parecchio tardi (12-12.30).
2. Poti, Sterrata dietro Poti, Toppole e Castello di Galbino (poco singletrack mi dirai...)
3. La Rampichiana :))): meglio lasciar stare vista la tensione in proposito...
4. Allora...si va a Lignano a fare lo StoneRiver?!?! e un po' di appendaun?!?!?

Io voterei per 1, ma conoscendoti Cross mi sa che vuoi fare 4....

....mica ci si metterà a votare anche per le uscite domenicali?!?!?! :smile: :smile:
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Ore 08.30 Agip, caro Cross, ecco qua qualche proposta diversa dai soliti giri del mese:
1. Crinale di Poti: se si fa il crinale di Poti tu mi mugugni che c'è troppa salita sterrata e poi s'arriva parecchio tardi (12-12.30).
2. Poti, Sterrata dietro Poti, Toppole e Castello di Galbino (poco singletrack mi dirai...)
3. La Rampichiana :))): meglio lasciar stare vista la tensione in proposito...
4. Allora...si va a Lignano a fare lo StoneRiver?!?! e un po' di appendaun?!?!?

Io voterei per 1, ma conoscendoti Cross mi sa che vuoi fare 4....

....mica ci si metterà a votare anche per le uscite domenicali?!?!?! :smile: :smile:
Nik

ma lo stone river, sarebbe la salita graduale nel versante sopra rigutinelli ?

sandro fatte sentire....per domenica....


poi per domani mattina (sabato)
se qualcuno è interessato io porto degli amici a fare poti-Monachine e Cinghiale !!!
partenza da Giovi ore 9 , e chiesa di San Polo ore 9,20 circa.

se qualcuno interessato aderisce , posti qui, cosi lo aspetto .
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ore 08.30 Agip, caro Cross, ecco qua qualche proposta diversa dai soliti giri del mese:
1. Crinale di Poti: se si fa il crinale di Poti tu mi mugugni che c'è troppa salita sterrata e poi s'arriva parecchio tardi (12-12.30).
2. Poti, Sterrata dietro Poti, Toppole e Castello di Galbino (poco singletrack mi dirai...)
3. La Rampichiana :))): meglio lasciar stare vista la tensione in proposito...
4. Allora...si va a Lignano a fare lo StoneRiver?!?! e un po' di appendaun?!?!?

Io voterei per 1, ma conoscendoti Cross mi sa che vuoi fare 4....

....mica ci si metterà a votare anche per le uscite domenicali?!?!?! :smile: :smile:
Nik


Domenica dovrei essere dei vostri... partenza 8.30 si può fare ma allora il rientro alla base lo devo programmare per le 12 ...
ci sentiamo domani sul forum
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No,no,troppa grazia Nik....Decidete voi il giro,(anche se qualcuno dei colombo boys avrebbe fatto volentieri Grangratena,ma troppo fango).Io di sicuro domenica mattina sono dei vostri,così scaldo le "gomme" per la primavera,e intanto mi diverto con il Gove e si mette anche il termometro a jaxxon....:smile:
Quindi ci si trova alle h08,30 all'Agippe,OK?
@x-lele,te ci sei? Dai,magari c'hai portato qualcosa da Bankokkele......
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ore 08.30 Agip, caro Cross, ecco qua qualche proposta diversa dai soliti giri del mese:
1. Crinale di Poti: se si fa il crinale di Poti tu mi mugugni che c'è troppa salita sterrata e poi s'arriva parecchio tardi (12-12.30).
2. Poti, Sterrata dietro Poti, Toppole e Castello di Galbino (poco singletrack mi dirai...)
3. La Rampichiana :))): meglio lasciar stare vista la tensione in proposito...
4. Allora...si va a Lignano a fare lo StoneRiver?!?! e un po' di appendaun?!?!?

Io voterei per 1, ma conoscendoti Cross mi sa che vuoi fare 4....

....mica ci si metterà a votare anche per le uscite domenicali?!?!?! :smile: :smile:
Nik

Io sto meglio, purtroppo sono Bikeless anzi per la precisione Forkless... :cry::cry::cry:

magari, forse, riesco ad accroccare un mezzo di fortuna... ma guai a chi :smile:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Allora cari botoli, ho deciso: una maglia da enduro manica lunga ed una da downhill manica corta.
Aggiungetemi alla lista!!!!

aggiorno con lupo76
Referendum botolomagliafreeride aretino


Modello:

versione enduro manica corta: max155, DHkid ,ROB-SHOX
versione enduro manica lunga:Nik,xlele,Jaxxon,winnye77,Mimmo,egon,DRAGOREX,Eneweb, Marcomo64,crossandr,lupo76
versione downhill manica corta: xlele, crossandr, Nik, Jaxxon, Mymmo,winnye77,egon, DRAGOREX, DHkid, Gove, Marcomo64,lupo76
versione downhill manica lunga: Pilla, max155, Civitex,ROB-SHOX


TOTALE Enduro : 14pz
TOTALE Downhill : 16pz
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Allora dovrei essere operativo con la bici accroccata cannibalizzando pezzi qua e la.....

speriamo 'un mi si sbricioli sotto al c... eeehhmm cioè mentre la guido...!

allora 8.30 all'agippe...

Cimg5727-211.jpg
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:smile:! vedo che la mia accrocbike è piaciuta molto...

Quella che utilizzerò domani è un po' meno bizzarra... quindi aimè dovrò pagarmi pizza e birra :smile:



.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Gove!!!!!spero che tu non abbia dato il meglio di te tutto oggi......
Comunque io e Civitex dovremo suggerire qualche pò di tecnica a qualcuno,(non per fare i saputelli,ma visto che corre il decennale dalle prime raidate,è probabile che picchia e ripicchia qualcosina....).Ad esempio tu in quel saltino,mica puoi impostarlo da seduto...ma che fai???Dai,su domani mattina se ne parla:i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
Spettacolare Gove!!! bravissimoooo!!!
Co stà foto (e l'altra) ci farò un bel quadretto per i figlioli...
anche se per perfezionare la tecnica la prossima volta voglio Crossandr!!
Scendere con chi ha moolto manico non può che farmi piacere, tutto da imparare!! :spetteguless:

Giornata davvero bellissima, una salita "impetuosa" tra viscidi sassi smossi con pettate che non perdonano, ma su a Poti...è sempre un tripudio!!! :cucù:

Delle discese che dire..il primo pezzo del 50 fino a San Severo è davvero superbo con tutte quei tornanti in parabolica e quei saltini...
peccato che qualche moto da cross abbia un pò rovinato le tracce!

E poi c'è il cinghiale...chi non l'ha mai fatto non può capire e crederci...
fatelo, fatelo, fatelo!!! è un must della mtb!!!!
tuttora zompetto qui sulla sedia, l'adrenalina è ancora a mille...non vedo l'ora di tornarci!!!!

E al termine grande raidata per il centro di Arezzo e poi giù per le scalette della fortezza...che sballo!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a Gove grande amico di srepitose avventure insieme e a Volpex che spero presto si faccia vivo...
Xlele....tutto ok???
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Gove!!!!!spero che tu non abbia dato il meglio di te tutto oggi......
Comunque io e Civitex dovremo suggerire qualche pò di tecnica a qualcuno,(non per fare i saputelli,ma visto che corre il decennale dalle prime raidate,è probabile che picchia e ripicchia qualcosina....).Ad esempio tu in quel saltino,mica puoi impostarlo da seduto...ma che fai???Dai,su domani mattina se ne parla:i-want-t:

domattina non credo di esserci... domattina, vado a fare un giretto qui in zona.
non ho voglia di fare 20km di asfalto.

cmq mi piacerebe che mi insegnate qualcosina.... è la prima volta che ho provato a droppare su un saltino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo