Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
:medita: ho guardato nella sfera di cristallo...è sembra che domenica ci sarà uno spiraglio in mezzo a questo tsunami...

programmi!?!?!?!? proposte!?!?!?!

Alò!?!? che me girano le gambe da sè 'io caro!!!!

domenica mattina ci dovrebbe essere uno spiraglio. ma dopo le piogge incessanti il problema potrebbero essere le sabbie mobili :-)

io penso di andare verso catenaia...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi comunicano or ora dalla regìa che ho la moglie e la metà della figliolanza con 37,5°, in aumento...
Io stanotte non ho dormito dai dolori, ma niente febbre.
Domani e domenica interpolerò i risultati di meteo e salute del mio team...poi il pozzetto deciderà :-)
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Via su,ma quale cazzius clay...........o nikbike.....
Mymmo,te perchè ti chiami cosi??
Dai,dai giustificatevi,su su:arrabbiat::hahaha::smile:

Gnicche ma io unno' mica la tu fantasia eh:smile:. Lo sai come mi chiamo e allora Mymmo perchè il nick mimmo l'avevano gia preso e allora c'ho messo la y al posto della i. Va be che piove di molto mansomma!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ma come ...!
Emo-sorpresa-02.gif


questo non era il thread per

...
uomini duri,anzi durissimi!

e mo stiamo a parlare di onomastica come una compagnia di arzille vecchiette, ci manca solo di introdurre l'argomenti come il ricamo e l'uncinetto e poi siamo a posto
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

spar1_07.gif

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Si scherza è...

Tornando all'onomastica anzi alla soprannomastica, Jaxxon è un nick che uso sempre per registrarmi nei vari siti, inserisco sempre lo stesso così mi ricordo.

Il mio soprannome con cui mi conoscono gli amici sarebbe un'altro ma ormai ho Jaxxon (per la cronaca è un personaggio della saga di "Guerre stellari" ); inoltre cambiare nick è un operazione complicata, che immagino possano fare solo gli amministratori del forum...

giusto..?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
quasi quasi domani me sparo tutta la mattnata de mtb dalle 6 alle 2 e se piove manco menporta na mazza, comunque me porto il tel se tante le volte siete al giro fateve sentire che semmai ce se trova. Ciao!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Niente uscita...vorrei misurare quanta ne sta venendo..è una cosa incredibile!!
Ho approfittato della "pausa" per risistemare l'angolo - officina bici ed il garage...magra consolazione.
Domattina si riprova ad uscire...sempre 8.30, pregando che Giove pluvio s'addormenti ;-)

Mymmo te mica sarai uscito stamani?!?! unn'esci manco col sole...che fai esci co sto fango :))): ??
bye, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Preso!!!Alumato!!!!
Ragazzi c'è uno novo....si,si s'è tradito da solo...è intervenuto nel topik!
Oh ora questo da 'ndò scappa?
Marcomo64.......chi lo sa se te conosco.......
Nel frattempo,(tanto per imitare nik-dj....),un saluto a tutti,e in particolare a quelli che domani mattina scenderanno in acqua per pedalare,me compreso........e visto che siamo in tema "musical-dj",vi auguro buona notte sulle note dei citizen cope,(band di Memphis,genere alternative),con il brano "the session"......che c'entra questa uscita????Centra,centra.....direttamente estratto dal film mtb SEASON......ed ogni buon biker dovrebbe avere,assieme al precedente ROAM...:saccio:
....E buon rafting per domani......:nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....OPS......
Lo sapevo!!Non è da tutti fare il dj,vero nik?
Infatti ho sbagliato il titolo del brano:"bullet and a target",è quello giusto......:fantasm:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
P
Marcomo64.......chi lo sa se te conosco.......
Nel frattempo,(tanto per imitare nik-dj....),un saluto a tutti,e in particolare a quelli che domani mattina scenderanno in acqua per pedalare,me compreso........e visto che siamo in tema "musical-dj",vi auguro buona notte sulle note dei citizen cope,(band di Memphis,genere alternative),con il brano "the session"......
....E buon rafting per domani......:nunsacci:
lo conosci lo conosci......
..qui il dj se' te altro che seghe!!!
Mo' ti lascio la consolle per l'afterhour :))):
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:bum-bum-:
....E allora vai con il riempipistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................MADCON con "liar".....................jèh-jèh-jèh:bum-bum-:

E a seguire.....non mancate di ballare e deliriare con THE ROOTS-"singing man".........con in scia THE SESSION "18 candles"..........:nunsacci::paur:

Mamma mia....mi faccio paura da solo!!!!!!!:!:

Buona notte-buona notte.......
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:ueh:
FIASCO.... anche oggi,per la 2° domenica consecutiva nix bike!!!!
Appunto adesso smette di piovere......quasi quasi parto ora........no non è possibile,la mi moglie mi ha parcheggiato il piccolo Andrea........
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stanotte ho ballato di molto...colla febbre ho battuto ma i denti!!
Ovviamente, appena presa l'influ, ho gufato il giusto ed ecco la giornata "ad hoc" per ammalarsi :smile:
Esischerzaaa!
Ormai non se ne pol più..io credo di essermi ammalato per il dispiacere di non inforcare la mtb.
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Mymmo te mica sarai uscito stamani?!?! unn'esci manco col sole...che fai esci co sto fango :))): ??
bye, Nik

Ragazzi ma lo sapete che nel British Columbia (dove penso ognuno di noi vorrebbe girarci) hanno questo tempo tutto l'anno! E c'avete fatto caso che i migliori bikers sono di lì! E voi ve lamentateee!!! ;.=9/

MARCOMO... BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:

Gnicche, vai con la musica, quella che hai detto è spettacolo, dacci qualche dritta via via che almeno se sente qualcosa de novo :rock-it:

Comunque anch'io niente, e allora mi so alzato tardi e so andato a prendere il caffè al bar del cinghiale con stefano e civitex, c'avevano appena dato il cencio...:hahaha:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...èh già,botoli notturni,questa sera siamo tutti mogi mogi perchè quasi nessuno è riuscito a pedalare!!!! E infatti stasera non c'è voglia di ballare,anche per rispetto del nostro nik-dj...influenzato!!!!
Quindi botoli miei meditiamo,meditiamo....e quale meditazione migliore se non con "(get off your)high horse lady " e poi "falling down" sempre degli oasis....Io aggiungerei,per raggiungere il nirvana,"a forest" dei cure...vecchio ma sempre bellissimo,e magari in live version!!!!!!:medita::medita:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
...èh già,botoli notturni,questa sera siamo tutti mogi mogi perchè quasi nessuno è riuscito a pedalare!!!! E infatti stasera non c'è voglia di ballare,anche per rispetto del nostro nik-dj...influenzato!!!!
Quindi botoli miei meditiamo,meditiamo....e quale meditazione migliore se non con "(get off your)high horse lady " e poi "falling down" sempre degli oasis....Io aggiungerei,per raggiungere il nirvana,"a forest" dei cure...vecchio ma sempre bellissimo,e magari in live version!!!!!!:medita::medita:

Quoto Crossandr...direi ottime scelte... aggiungo 'lovesong' dei mitici cure..e per sempre rimanere in tema di british melancholy adatta a sta pioggia...qualcosa de novo e de vecchio come quando ce se sposa....
'four to the floor' dei starsailor...'while my guitar gently weeps' dei beatles, ma oggi 'match box' dei kooks la vedo + adatta a ripartire de slancio per la settimana a venire...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ragazzi ma lo sapete che nel British Columbia (dove penso ognuno di noi vorrebbe girarci) hanno questo tempo tutto l'anno! E c'avete fatto caso che i migliori bikers sono di lì! E voi ve lamentateee!!! ;.=9/

Si ma lo sai perché i biker vanno forte da quelle parti... per evitare i grizzly (Ursus horribilis ahah che nome ) :paur: che altrimenti se li magnano co' la bicicletta, caschetto e zaino compresi


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo