Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ciao xlele,
come hai fatto a resistere senza pedalare questo weekend?!?! hai fatto i rulli :smile: ?
bye, Nik

Ehi Nik, con tutto quest'ummedo e seguendo il tuo esempio ho pensato bene de fammi venire un attacco de cervicale...così almeno pativo meno..:celopiùg:..maremma 'aiala...ora io poi per un paio de mesi son messo malino con il lavoro nei Week End...maremma 'aiala ovia!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi il solicello ci sbeffeggia..vabbé, l'anno pedalatorio è ancora lungo, non ci abbattiamo.
Comunque qualche "desperado" è andato Domenica? Io ho sentito una mia amica che s'è fatta la Foce in bici sotto la pioggia... my compliments!!
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oggi visto il solicello non ho resistito, dato che erano almeno 15gg (anzi quasi 3 settimane) che non pedalavo, ho staccato alle 14.00 e sono andato a farmi una sgambatina a poti... :yeah!:

però che fatica riprendere dopo i fermi macchina (forzati) .:vecio:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:yeah!:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Non vi abbattete,ma immaginate.........silenzio...............leggero venticello con temperatura primaverile.......................sole,(una rarità di questi tempi)...............................................la natura che dà i primi accenni di risveglio...................io e la mia specy....................orario dalle 13,20 alle 14,40.......................totale 25 km!!Evvai:°°(:

Complimenti comunque anche a mymmo,che è riuscito-a-uscire con civitex nonostante la pioggia e ad apprezzare il sound del W.E.

E poi complimenti anche a xlele per i pezzi che ci ha fatto "sentire "sull'angolo radiobotolo..........ganzo il siparietto musicale:credo che sia una cosa stimolante per la riuscita del nostro topik ,un motivo in più per comunicare,a patto che non si tiri fuori Caterina Caselli-Massimo Ranieri........
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:orario dalle 13,20 alle 14,40.......................totale 25 km!!Evvai:°°(:

Quasi 20 di media...spero tu non abbia fatto salite, sennò mi preoccupa la tua forma.. :))):

Comunque bravi..vi ho seguito dall'infermeria: in definitiva, nonostante tutto il maltempo del mese, a sprazzi, ma i botoli non si fermano!!

Ci sentiamo per il prossimo weekend, Nik

PS per i pezzi di dj-crossandr&co (eh si, con tutti questi post colle figurine che ballano, te la sei guadagnata tu la consolle!!)...potete qualche volta metter qualcosa dei Pinkfloyd, di Bowie, Talking Heads o dei primi U2..sapete...ci sono vecchiarelli come me che amano avere un po' di rock-vintage in memoria (ram ovviamente :smile:).
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Buon giorno a tutti Botoli
E' qualche giorno che non scrivo anche se vi seguo regolarmente,ma stamani mi son svegliato con un'ispirazione,un'idea che mi balzellava da un po' in testa ma non ne ho mai avuto la visione...stamani l'ho vista,si è concretizzata....
Udite Udite.....
La divisa "ufficiale" dei BOTOLI RINGHIOSI
e non scrivo amaranto a caso...'rezzo 'rezzo.
Immaginatevi il raduno del Forum o altre manifestazioni tipo Stronkaciui tutti con la nostra bella maglina,ovviamente in stile freeride.
Per la realizzazione ci vorrebbe qualcuno nel settore che può mettersi in contatto con qualche azienda per fare un prodotto di qualità,soprattutto come tessuto tecnico e taglio"ergonomino",un Crossandr a caso..
Ho buttato giù uno schizzo,giusto per invogliare tutti a dire la sua e fare la sua proposta.
A Voi...
Se non si vede bene nello stemma ho messo il diavolo della tazmania,abbastanza Botolo e decisamente ringhioso,il Top sarebbe averlo che cavalca una full,ma non ho trovato niente del genere online.
Potremmo mettere anche il logo degli ARETINI ON BIKE.
La grafica è quella che è ma...ci ho provato.
 

Allegati

  • BotoliRinghiosi.jpg
    BotoliRinghiosi.jpg
    14,7 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Buon giorno a tutti Botoli
E' qualche giorno che non scrivo anche se vi seguo regolarmente,ma stamani mi son svegliato con un'ispirazione,un'idea che mi balzellava da un po' in testa ma non ne ho mai avuto la visione...stamani l'ho vista,si è concretizzata....
Udite Udite.....
La divisa "ufficiale" dei BOTOLI RINGHIOSI
e non scrivo amaranto a caso...'rezzo 'rezzo.
Immaginatevi il raduno del Forum o altre manifestazioni tipo Stronkaciui tutti con la nostra bella maglina,ovviamente in stile freeride.
Per la realizzazione ci vorrebbe qualcuno nel settore che può mettersi in contatto con qualche azienda per fare un prodotto di qualità,soprattutto come tessuto tecnico e taglio"ergonomino",un Crossandr a caso..
Ho buttato giù uno schizzo,giusto per invogliare tutti a dire la sua e fare la sua proposta.
A Voi...
Se non si vede bene nello stemma ho messo il diavolo della tazmania,abbastanza Botolo e decisamente ringhioso,il Top sarebbe averlo che cavalca una full,ma non ho trovato niente del genere online.
Potremmo mettere anche il logo degli ARETINI ON BIKE.
La grafica è quella che è ma...ci ho provato.

MMMhhh non male come idea e anche il disegno mi piace...

Sul forum fra l'altro hanno già realizzato tempo fa le maglie del granducato

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=60198

si potrebbe chiedere una consulenza per la produzione anche a mugnax l'autore del 3D sopracitato
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
dopo che ho scritto il post ho trovato la discussione delle maglie del granducato,anche il prezzo che gli anno fatto non è per niente male.
Certo la grafica è da rivedere,questa è un pò in stile calcistico,qualcuno ha mezzi migliori per ottenere qualcosa di più concreto?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Bene winnye!!!, l'idea mi piace!!! (non leggo le scritte oltre a "Botoli Ringhiosi"/bella la scritta gotica!).
Non tanto il disegno, magari potremmo chiederlo a civitex se ci viene un'idea priva da copyright, forse del tipo UN BULLDOG IN MTB boh, dite voi.

Poi però un giorno si va tutti all'abetone/sestola a girare tutti insieme e sennò che ce se fa con queste maglie da freeride.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Bene winnye!!!, l'idea mi piace!!! (non leggo le scritte oltre a "Botoli Ringhiosi"/bella la scritta gotica!).
Non tanto il disegno, magari potremmo chiederlo a civitex se ci viene un'idea priva da copyright, forse del tipo UN BULLDOG IN MTB boh, dite voi.

Poi però un giorno si va tutti all'abetone/sestola a girare tutti insieme e sennò che ce se fa con queste maglie da freeride.
la scritta è "MTB Arezzo e Dintorni".
Per il disegno sono daccordo e il bulldog mi piace.
Per la rideata mi metto in lista
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
la scritta è "MTB Arezzo e Dintorni".
Per il disegno sono daccordo e il bulldog mi piace.
Per la rideata mi metto in lista

Grande Winnye, dopo i dj ci mancava lo...stilista!! :prost:
Io eventualmente pensereri a scriverci "MTBotoli Ringhiosi", così la rendiamo più originale rispetto alla roba degli ultrasse!!
E poi ci porterei un bel detto poetico, come per Granducatofreeride, e quoterei quello scirtto da Mymmo (alias Dante Aligheri :-) ) ad inizio post:
... "Botoli truova poi venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa"
Che ne dite?

Per il logo, anch'io "passerei" da Civitex, credo sia il più esperto e ci potrà dare una mano (oltreché essere iscritto come membro del CdA dei Botoli in quanto granpedalatorestoricoaretinoinsalitamaparecchioindiscesa, ed anche in qualità di Botolo-ascoltatore ;-) )

Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Grande Winnye, dopo i dj ci mancava lo...stilista!! :prost:
Io eventualmente pensereri a scriverci "MTBotoli Ringhiosi", così la rendiamo più originale rispetto alla roba degli ultrasse!!
E poi ci porterei un bel detto poetico, come per Granducatofreeride, e quoterei quello scirtto da Mymmo (alias Dante Aligheri :-) ) ad inizio post:
... "Botoli truova poi venendo giuso,
ringhiosi più che non chiede lor possa"
Che ne dite?

Per il logo, anch'io "passerei" da Civitex, credo sia il più esperto e ci potrà dare una mano (oltreché essere iscritto come membro del CdA dei Botoli in quanto granpedalatorestoricoaretinoinsalitamaparecchioindiscesa, ed anche in qualità di Botolo-ascoltatore ;-) )

Nik
quoto tutto!!!
Quindi:
  • nome: MTBotoli Ringhiosi
  • inno: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa
  • logo made in Civitex:Bulldog on bike
  • realizzazione:ho contattato Mugnax,l'autore delle maglie del granducato,per avere una dritta,ma confido in crossandr,conoscerà sicuramente qualche azienda a cui rivolgersi.
Chi ha proposte si faccia avanti:voxpopul:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
nome: MTBotoli Ringhiosi
  • inno: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa
  • logo made in Civitex:Bulldog on bike
  • realizzazione:ho contattato Mugnax,l'autore delle maglie del granducato,per avere una dritta,ma confido in crossandr,conoscerà sicuramente qualche azienda a cui rivolgersi.

Nik ti ringrazio per la citazione dantesca ma è na maglia de freeride che ce se scrive la divina commedia!!! :spetteguless:
Winnie quando c'hai scritto BOTOLI RINGHIOSI su sfondo amaranto e c'hai messo un logo co na mtb secondo me basta e avanza (magari chi vuole ce fa stampare dietro il nick ) :nunsacci: si fa per dire la mia eh poi a me va bene comunque :prost:

@ gove: ma le foto della verna le hai stampate che ce n'era una davvero bella, non ci sono nemmeno sul tuo sito.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik ti ringrazio per la citazione dantesca ma è na maglia de freeride che ce se scrive la divina commedia!!! :spetteguless:
Winnie quando c'hai scritto BOTOLI RINGHIOSI su sfondo amaranto e c'hai messo un logo co na mtb secondo me basta e avanza (magari chi vuole ce fa stampare dietro il nick ) :nunsacci: si fa per dire la mia eh poi a me va bene comunque :prost:

@ gove: ma le foto della verna le hai stampate che ce n'era una davvero bella, non ci sono nemmeno sul tuo sito.
Mymmo, si fa per dire, ma una volta che la facciamo, famola bella sta maglia!
Sul Granducato FR c'é un ben più impegnativo "folia qui timet silvas non adeat"
ma è molto carino..un versetto di Dante a mio avviso nobilita un po' i botoli (siamo sempre bikers no? mica cignali!!) :prost:
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
In definitiva questa era la maglia Toscana:

ehm, il modello non sono io a scanso di equivoci...

Come vedi il motto non dà noia, no? anche perché sennò è spoglia parecchio.
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
(siamo sempre bikers no? mica cignali!!) :prost:
Nik

mah... per quanto mi riguarda vista l'andatura e la "traballante" tecnica di guida mi sento più cignale :hahaha:... comunque per me va bene tutto (... ma se invece della frase in latino ci mettessimo un bel " WLF " come il buon valerossi insegna forse sarebbe meglio come grafica... :smile:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Buon giorno a tutti Botoli
E' qualche giorno che non scrivo anche se vi seguo regolarmente,ma stamani mi son svegliato con un'ispirazione,un'idea che mi balzellava da un po' in testa ma non ne ho mai avuto la visione...stamani l'ho vista,si è concretizzata....
Udite Udite.....
La divisa "ufficiale" dei BOTOLI RINGHIOSI

Che idea Winnie!!!
Ganzo Ganzissimo Ganzissimissimissimo!
Io ci stò!!! ci stò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo