Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Vedendo dal basso la neve e' sopra la TRAPPOLA e per pestarla bisognerebbe andare verso la CROCE DEL PRATOMAGNO,sabato scorso l'abbiamo trovata a MONTE LORI comunque è ghiacciata ......
bisognerebbe vedere cosa fa nei prossimi giorni .

come immaginavo, Grazie Zanzara! :prost:

oh, bentornato ( si fa per dire) a Xlele..ti vogliamo più in forma che mai!! :celopiùg:
Raga, come siete messi per il w-e? chessifannulla?!?!?! :-)
Nik
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
OK, messaggio ricevuto, tra neve ghiacciata e fango a perdita d'occhio c'è poco da scegliere... :cry:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per chi non può uscire in mtb domattina....
vi aspetto sabato alle 14, Euronics di Via Mecenate: ci facciamo un girino sotto il sole (finalmente)!!! :i-want-t: :i-want-t:
Ciao a domani, Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Dove conviene prendere una bella giubbata d'acqua domani?

images


Suggerinenti, proposte, segnalazioni... :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
La proposta è sempre quella..fai merenda sempre in sella!

A parte tutto, io, da buon abitudinario, ri-invito tutti all'AGIP V.Colmbo (così se piove c'è il tetto dove ripararsi :smile:). Se diluvia no, ma se pioviscola poco si va...magari nevicasse! Jaxxon t'aspetto. :-)

Ah, oggi pomeriggio il sole ha fatto uscire diversi botoli dalle tane, s'era - alla faccia dei superstiziosi- 17 sababikers tra cui Egon. Bel giro in Gratena: inizio come quello della GranGratena, poi il pezzo verso Pieve a Maiano (duro e fangoso) e poi rinetro costeggiando il lago della Penna fino Monte Sopra Rondine e Indicatore. Il bello è che non ho neanche bucato.....

Ciao a domani, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Boia dè.......v'ho visto passare alle 16,15 da Sleo,(..tuttoattaccato...),e mi sembravi abbastanza cotti:hahaha:
A parte gli screzzi,beati voi che siete riusciti a pedalare....chi lo sa domani noi.........direzione Civitella............:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Due grandi novità:
-stamani chi non c'era (s'era in 3...) s'è perso uno snowbiking da URLO a Poti :volo:
-uditeudite: non ho bucato nel we :richiamo_papere:
Più tardi vi invio un po' di foto per farvi schiattare... ;-)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
stamattina giro spettacolo!!!!!!
Camera ad letto-soggiorno-straccatura della poltrona pc-bagno-letto.....il tutto alla media di.....tutto il giorno!!!!!!:azz-se-m:

Comunque bisogna avere davvero TANTA voglia per essere partiti con questo tempo........Complimenti Nik-dj
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
stamattina giro spettacolo!!!!!!
Camera ad letto-soggiorno-straccatura della poltrona pc-bagno-letto.....il tutto alla media di.....tutto il giorno!!!!!!:azz-se-m:

Comunque bisogna avere davvero TANTA voglia per essere partiti con questo tempo........Complimenti Nik-dj
Eccole!! :-)

picture.php


picture.php


picture.php


..stavamo salendo ai ripetitori.
Non vi dico che spettacolo il monacaio!! Ovviamente l'abbiamo fatto tutto in sella, perché colla neve...sembra mooolto più liscio! :smile:
bye, Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nikke oohh che che c'era anche la nebbia 'un si vede nulla...!!! :smile:
Stava nevicando copiosamente;
e poi tieni conto che le ho scaricate "al volo" dal cellulare di Stefano (che ringrazio!), quindi temo che la qualità sia bassa....però credo rendano l'idea che..la neve c'era!!!
Poi le posterò sul mio sito in formato migliore ;-)
Nik
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Io mi sono rifatto di Domenica scorsa, partenza anche con pioggia ( che acquata che ho preso ), fango a volontà, ho fatto lo stesso giro che ha fatto nick Sabato. In tutta la mattina non ho visto nemmeno un bikers, apparte me.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stava nevicando copiosamente;
e poi tieni conto che le ho scaricate "al volo" dal cellulare di Stefano (che ringrazio!), quindi temo che la qualità sia bassa....però credo rendano l'idea che..la neve c'era!!!
Poi le posterò sul mio sito in formato migliore ;-)
Nik

Scusa Nik, ma non commentavo le foto, ma il fatto che (probabilmente per qualche problema tecnico) non riuscivo (e non riesco tuttora) proprio a vederle :fantasm:

Ciao Lorenzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo