Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Si,si io credo che dovremmo dare carta bianca a Civitex per il disegno del logo,chi meglio di lui può avere fantasia??
Sempre che il suo Tex non si ingelosisca.......
Daje Civitex.....facce sognà....
Per quanto riguarda la maglia potrei anche informarmi,ma io non credo che abbiamo bisogno di materiali molto tecnici,anche perchè poi questa maglia sarà indossata nelle occasioni di raduni primaverili/estivi,quindi niente wind stopper o wind tex,giusto una maglia a maniche corte,o lunghe,e credo che non siano opportune le zip se vogliamo uno stile riders.......
L'unico scoglio è quello del clicet,(si scrive così?),che in genere costa molto,almeno che mi ricordi all'epoca del "bici club Arezzo".....poi dove "mi servo io",trattano solo roba di qualità,ma provar non nuoce.
Ricapitolando:Prima dobbiamo avere le idee chiare su quale taglio deve essere la maglia,poi il disegno con i colori,quindi fare un bozzetto e chiedere alle ditte.
Ovviamente chiunque ha occasione di informarsi personalmente è ben accetto.

Per quanto riguarda la raidata estiva io ne proporrei 2! una a Sestola monte Cimone e l'altra all'Amiata.
E non gasatevi,perchè cercheremo di non fare solo la DH pura,ma cercheremo anche di pedalare!!Tu Nik intanto senti se viene anche marmoweb.....:smile:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Come tessuto tecnico intendevo qualcosa di traspirante e che si asciughi rapidamente(tipo il dry-fit della nike)comunque estivo,il taglio decisamente da freeride con scollo a V e maniche lunghe magari senza polsino,che si possano tirar su bene,niente tasche o zip.
Per la grafica va bene tutto,oltre il logo e la scritta(MTBotoli Ringhiosi)non mi dispiace la frase che ha proposto Nik,giusto per dare un po' di..."poesia" al nome del gruppo.
Riguardo al cliquet o clicet o.....cliscè come si pronuncia non penso ci siano problemi dato che spesso usano stampe digitali(per sentito dire)e fanno anche piccole quantità.
Provo a trovare qualche ditta che mi dia udienza.
Ingegnamoci:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Come tessuto tecnico intendevo qualcosa di traspirante e che si asciughi rapidamente(tipo il dry-fit della nike)comunque estivo,il taglio decisamente da freeride con scollo a V e maniche lunghe magari senza polsino,che si possano tirar su bene,niente tasche o zip.
Per la grafica va bene tutto,oltre il logo e la scritta(MTBotoli Ringhiosi)non mi dispiace la frase che ha proposto Nik,giusto per dare un po' di..."poesia" al nome del gruppo.
Riguardo al cliquet o clicet o.....cliscè come si pronuncia non penso ci siano problemi dato che spesso usano stampe digitali(per sentito dire)e fanno anche piccole quantità.
Provo a trovare qualche ditta che mi dia udienza.
Ingegnamoci:nunsacci:

Grande :prost:
unica cosa, essendo estiva la farei direttamente a maniche corte.
Ma mugnax che ti ha detto? ti ha dato qualche info su dove farle?
Se non trovi niente, possiamo anche sentire qualcuno di qualche gruppo sportivo Aretino se conosce ditte; una ditta di abbigliamento sportivo mi sembra che sia anche qui a Pescaiola..ma se troviamo qualcuno che le ha già fatte simili credo sia meglio, e comunque più preventivi abbiamo meglio stiamo, no?
Ciao, Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Grande :prost:
unica cosa, essendo estiva la farei direttamente a maniche corte.
Ma mugnax che ti ha detto? ti ha dato qualche info su dove farle?
Se non trovi niente, possiamo anche sentire qualcuno di qualche gruppo sportivo Aretino se conosce ditte; una ditta di abbigliamento sportivo mi sembra che sia anche qui a Pescaiola..ma se troviamo qualcuno che le ha già fatte simili credo sia meglio, e comunque più preventivi abbiamo meglio stiamo, no?
Ciao, Nik
mugnax mi ha detto di averle fatte alla ellegi di pistoia,ma proverò a chiedere anche alla giessegi,eagler...e tutti quelli che trovo online,vediamo cosa vien fuori
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Prima risposta da parte della angler
http://www.anglerwear.it/
Costo maglia freeride 21/23 euro+elaborazione grafica €100 max sul totale.
Se siamo in 20 ci costa 5 euro a testa che risparmiamo la prossima volta che ristampiamo anche un modello diverso con stessa grafica,tipo manica lunga piuttosto che corta.

Ci sono due modelli

questo qui sotto che è una via di mezzo fra la classica maglia da ciclismo e quella da dh,in pratica da Enduro quindi un po' più larga,lunghina dietro,ma non permette l'uso della pettorina,al massimo un paraschiena,mentre le gomitiere vanno messe fuori,non il nostro caso visto che sarà a manica corta(ipotesi).
Ha la zip e un taschino laterale con zip per piccoli oggetti(chiavi,borsello,ecc)
CIMG1514K.jpg
l'altra è puramente da dh,quindi larga e abbondante,senza tasche,permette di indossare tutte le protezioni sotto.​
CIMG2114S.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E vai!!!!!!!!!!!!Già si scaldano i motori.....Mymmo,quando ti trovo ti travento il guanto nel viso a mò di sfida per il Cimone!.....ah,in quell'occasione non portare niente per pranzo....con tutta la polvere che ti farò mangiare mi sa che starai bene anche per cena e colazione al lunedi mattina!!!!!:smile::hahaha::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A parte gli sfottò,per la maglia io credo che vada bene un taglio stile la 2° in foto,un girocollo e leggermente larga in vita,magari non so quanto siano utili le maniche lunghe:nunsacci:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Per adesso aggiudicata la 2°versione a maniche corte,ma facciamo una votazione,scrivete qui di seguito il vostro nik:
  • versione enduro manica corta:
  • versione downhill manica corta: Winnye77-xlele-crossandr-
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
E vai!!!!!!!!!!!!Già si scaldano i motori.....Mymmo,quando ti trovo ti travento il guanto nel viso a mò di sfida per il Cimone!.....ah,in quell'occasione non portare niente per pranzo....con tutta la polvere che ti farò mangiare mi sa che starai bene anche per cena e colazione al lunedi mattina!!!!!:smile::hahaha::smile:

a si eh... giochi in casa al Cimone, ti piace vincere facile eh :smile::smile::smile:. Allora si fa un girone di andata e ritorno, andata al Cimone e ritorno all'Abetone :smile::smile::smile:

MAGLIA BOTOLI: per me andrebbe bene quella da freeride/dh a maniche corte con la scritta botoli ringhiosi e... visto che siamo tutti amanti del rock :rock-it:

BOTOLI RINGHIOSI
"Rock and Bike"
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per adesso aggiudicata la 2°versione a maniche corte,ma facciamo una votazione,scrivete qui di seguito il vostro nik:
Io concordissimo che la 2° da DH a maniche corte (raga sennò l'estate toscana ci scioglie..) sia il TOP.
@Winnye, ma il "layout" delle maglie ce l'hai ancora? e' possibile aggiornarlo?
E poi, alcune cose da definire:
1.Direi di contattare Civitex se vogliamo che ci inserisca 'sto botolo come logo!! Chi lo fa? Te Crossandr potresti dirglielo quando passa da te;
2. Io insisto sul motto (anche stampigliato nel "fondoschiena" tanto è una zona vuota, fra l'altro a caratterini similgotici sa de medievale abbestia!!), che dite?
3. e poi...come testata BOTOLI RINGHIOSI o MTBOTOLI RINGHIOSI ? a me van bene tutti e due (il primo suona meglio ma è anche + inflazionato...);
4. Rock&Bike è carino...e sennò qualcosa di sempre "legato" al territorio, come "Arezzo Bike Tribe"?

Ecco la lista aggiornata x la maglia:
  • versione enduro manica corta:
  • versione downhill manica corta: Winnye77-xlele-crossandr-Nikthenightfly

Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Inserisco la totalità di proposte ricevute:


[FONT=Georgia, serif]Eaglerwear: €21/23 + €100(sul tot.) per elab. Grafica colori illimitati[/FONT]​


[FONT=Georgia, serif]Giordana: €24,85 elab.grafica compresa(3colori+bianco)[/FONT]


[FONT=Georgia, serif]Jollywear: €29,90 elab.grafica compresa(x 40 pz altrimenti €240)[/FONT]​


[FONT=Georgia, serif]Giessegi: va contattato l'agente di zona[/FONT]​

consegna a 20-40gg lavorativi o 60 gg
Tutto da considerare +iva 20%
[FONT=Georgia, serif][/FONT]​

a questo punto propongo un vera e propria votazione per le singole sezioni che andranno a comporre la maglia:​

Modello:


versione enduro manica corta:
versione downhill manica corta: Winnye77-xlele-crossandr-Nikthenightfly
Nome Gruppo:


MTBotoli Ringhiosi:winnye77
Botoli Ringhiosi:
Motto:


Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa :winnye77
Rock & Bike:
Logo:in attesa di definizione by civitex
Per la ditta produttice definirei prima la composizione e successivamente passerei alla scelta.​
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
anche io dico la mia ....

sono per versione DH perchè può essere usata sia per uso normale che per le protezioni.
la manica , dipende da quando uno la utilizza.... a mezza stagione la manica lunga si sfrutta di più secondo me , con qualcosa sotto si porta in primavera e in autunno .
quella manica corta ..senza tasche poi in estate sei costretto a portarti lo zainetto per metterci la roba dietro .
cmq io mainiche corte o lunghe sono per la seconda ... (anche se come detto sarei piu per la manica lunga...)

per il motto, dobbiamo pensarlo bene... botoli ringhiosi è carino....però fà riferimento anche a un noto gruppo di supporter , e quindi magari andrebbe personalizzato con un logo e se non è possibile.... bo....ci devo pensare......
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Premetto che preferisco la 2ª maglia quella da downhill per intenderci; anche se probabilmente indossandola alla guida dela mia vecchia bici da Cross Country, front, pes, rigid, cigolant, scolorit etc. etc sembrerò la famosa Agostina. :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Se la ricorda nessuno? Mitico personaggio intorno agli anni '70 '80 che girava per Arezzo con una tuta da moto in pelle nera e casco su un motorino similCIAO (anzi forse più piccolo).

Forse sto un po' vaneggiando e divagando verso l'Off Topic estremo.

Vabbè bando alle ciance voto:

Modello:

versione enduro manica corta:
versione downhill manica corta: Winnye77-xlele-crossandr-Nikthenightfly-Jaxxon

Nome Gruppo:

MTBotoli Ringhiosi:winnye77-Jaxxon
Botoli Ringhiosi:
Motto:

Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa :winnye77-Jaxxon
Rock & Bike:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
a questo punto propongo un vera e propria votazione per le singole sezioni che andranno a comporre la maglia:.....

Concordo sul definire il tutto da parte nostra prima di scegliere.
Aggiungo che Gove ha ragione..per la maglia la scelta è di questo tipo:
MagliaEnduro: + brutta ma MOLTO + comoda
MagliaDH: MOLTO BELLA ma assai scomoda (senza tasche, ce l'ho, è fastidioso...).


Secondo me motto e slogan possono coesistere, nel senso:
In alto(Grande): [TITOLO] MTBOTOLI RINGHIOSI (o altro..)
Subito sotto(Medio): [SLOGAN] Arezzo Bike Tribe (o Rock&bike, o altro..)
in mezzo: [LOGO]
in fondo(piccolo): [MOTTO] Botoli truova....

Nel frattempo ho letto i msg di Gove e Jaxxon ed ho preso nota di quanto espresso, ed ho anche modificato la struttura come sopra. In definitiva...
--------------------------------------------------------------------------------------
Ecco la LIST aggiornata (ce la faremo a gestirla? non è facile Winnye.. ;-) ) :

Modello:

versione enduro manica corta:
versione enduro manica lunga:
versione downhill manica corta: Winnye77-xlele-crossandr-Nikthenightfly-Jaxxon
versione downhill manica lunga: Gove

Nome Gruppo:

MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon
Botoli Ringhiosi:?
...:

Slogan(sottotitolo):

Arezzo Bike Tribe:Nik
Rock & Bike:Mymmo, Gove
....:

Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto:

Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon
....:

Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Modello:

versione enduro manica corta:
versione downhill manica corta: Winnye77-xlele-crossandr-Nikthenightfly-Jaxxon

Nome Gruppo:

MTBotoli Ringhiosi:winnye77-Jaxxon
Botoli Ringhiosi:
Motto:

Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa :winnye77-Jaxxon - xlele
Rock & Bike:

Non escluderei la possibilità si usare sia il motto dantesco sul dietro che rock and bike sul davanti....in fondo il senso appartiene a noi......cmq a seconda di come civitex interpreterà la grafica potremmo valutare meglio..forniamogli degli spunti e lasciamogli esprimere l'estro del maestro!!!

E poi con il logo di civitex saremo il più bel gruppo di Mtb del West (tuscany)!! :celopiùg: :-)
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
non sapevo che botoli ringhiosi fosse un gruppo di supporter...vediamo un po'


adesso ne dico una grossa:
  • se abbiamo il dubbio sul modello della maglia enduro o downhill e ognuna ha il suo perchè...facciamole entrambe tipo enduro manica corta e downhill manica lunga,con 50/60 euro(tot.compresa iva) ci si leva il pensiero e vediamo se si riesce a strappare un prezzo migliore
  • oppure si può scegliere chi preferisce enduro chi downhill oppure entrambe
  • in entrambe le soluzioni l'elaborazione grafica raddoppia(ho appena chiamato la englerwear)e sarà 80/100 euro X 2,ma se siamo almeno 20 viene a costare 4/5 euro a maglia
Ecco la LIST aggiornata (ce la faremo a gestirla? proviamoci ;-) ) :

Modello:
versione enduro manica corta:Winnye77
versione enduro manica lunga:
versione downhill manica corta: xlele-crossandr-Nikthenightfly-Jaxxon
versione downhill manica lunga:Winnye77-Gove
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon
Botoli Ringhiosi:?
...:
Slogan(sottotitolo ):
Arezzo Bike Tribe:Nik
Rock & Bike:Mymmo, Gove,winnye77
....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto:
Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon
....:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
aggiorno


Ecco la LIST aggiornata (ce la faremo a gestirla? proviamoci ;-) ) :

Modello:
versione enduro manica corta:Winnye77, xlele
versione enduro manica lunga:
versione downhill manica corta: xlele-crossandr-Nikthenightfly-Jaxxon
versione downhill manica lunga:Winnye77-Gove, xlele
Nome Gruppo:
MTBotoli Ringhiosi:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele
Botoli Ringhiosi:?
...:
Slogan(sottotitolo ):
Arezzo Bike Tribe:Nik
Rock & Bike:Mymmo, Gove,winnye77, xlele
....:
Logo:in attesa di definizione by civitex

Motto: Botoli truova poi venendo giuso, ringhiosi più che non chiede lor possa:winnye77, Nik, Jaxxon, xlele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo