Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
Gran bella giornata , me so proprio divertito!!!!!!!!........anche se de i salti ancora non se ne parla:pirletto:

@Danyrider:che mezzo !!!!!!!!che mezzoooooooo!!!!!!!!!!
e per quanto riguarda il casco "mea culpa mia grandissima culpa":sculacci::help:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande mattinata quella di oggi.
Prima il mio solito giro domenicale con la vecchia ghenga a pedalare in salita (salita da tubbiano fino ai cancelli di monte castellaccio, il castellaccio, quarantola fino a pomaio, s. severo e 50 a scendere).
Nello scendere s'è incrociato un gruppo di botoli che andava a fare il cinghiale, ho mancato di un niente un secondo gruppo che aveva appena imboccato il druscione ed in fine ho trovato il gove e gibrus che sconsolati erano all'imbocco del michelino/incognito.
Avvertiti che quelli che aspettavano erano in realtà davanti a loro siamo scesi giù per michelino/incognito fino allo scopetone; qui una telefonata provvidenziale al gove ci ha fermati perchè dopo poco è spuntata la pilla che era nel gruppo druscione e che si era mangiata in discesa tutta la combriccola di maschietti (:beautifu::hahaha::paur: ).
Aspettati gli altri c'è stata un'altra divisione, chi non aveva fretta è risalito, chi l'aveva (io pure) s'è diretto al capitombolo che non avevo mai fatto.
Non c'è che dire, botolandia è meravigliosa ed ogni volta scopro sentieri sempre nuovi e sempre divertenti.

A questo punto però, visto che l'appetito vien mangiando, e visto che perfino il maestro civitex usa le protezioni, non vedo perchè io che invece sono una mezza s....a debba andare al giro "scoperto".
Che protezioni mi consigliate (marca/modello) sapendo che io sono per spendere poco?

Ben tornato fabiobike, ci si ritrova presto su qualche poggio.

Spero che il vostro amico Massimo stia bene :celopiùg:

Per le protezioni, io le ho prese su CRC. Con una cinquantina d'euro ho trovato gomitiere e ginocchiere della 661(erano in offerta), e mi ci trovo assai bene.

Prova a dare un'occhiata sul loro sito,
Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per le protezioni, io le ho prese su CRC. Con una cinquantina d'euro ho trovato gomitiere e ginocchiere della 661(erano in offerta), e mi ci trovo assai bene.

Prova a dare un'occhiata sul loro sito,
Nik

Stavo infatti guardando su crc ma ci sono 1.000.000 di protezioni diverse di 1.000.000.000 di marche differenti e non saprei proprio cosa scegliere:nunsacci:

Avevo notato delle IXS ma ora do una occhiata approfondita a 661.
Dici è meglio se prendo anche le gomitiere?
 
gran bel giro stamani... il mio nuovo mezzo.. è risultato molto eccellente.. anke se... nei salti ancora devo prenderci confidenza... molta....kmq ha una pedabilità eccezzionale.... bene.... dopo un bel cinghiale e dopo qualke bel capitombolo stamani siam arrivati sani e salvi.... piu o meno.... a casa proverò ad asettare meglio la forcella a prestooooooo buo rientro al lavoro a tutti ciaoooo grandi bololiiiii
...come tutte le cose nuove.......ce vole il suo tempo per capirle a pieno:ronf:.....pazzienza:medita:..... e vedrai come te divertirai fra un po'de tempo:freeride:.a presto;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
COME????? C'era anche il Berlusca e non ce ne siamo accorti???????Se l'avessi saputo........il pegaso avrebbe girato tutta la mattinata per Poti alla ricerca........

Gove dacce le foto......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
COME????? C'era anche il Berlusca e non ce ne siamo accorti???????Se l'avessi saputo........il pegaso avrebbe girato tutta la mattinata per Poti alla ricerca........

Gove dacce le foto......

Il Berlusca mi ha detto che lui era avanti...d'altronde è il più forte di tutti noi anche in mtb :-)
..l'unico potrebbe essere il Facenda che gli può stare alle calcagna :loll:
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
Stavo infatti guardando su crc ma ci sono 1.000.000 di protezioni diverse di 1.000.000.000 di marche differenti e non saprei proprio cosa scegliere:nunsacci:

Avevo notato delle IXS ma ora do una occhiata approfondita a 661.
Dici è meglio se prendo anche le gomitiere?

ti do un consiglio...anche a costo di spendere 2€ in +,le protezioni cerca di prenderle da un negozio qui ad arezzo...perchè almeno te le provi..e vedi..ancher le taglie perrchè cmq nn puoi andare a caso..c'è lo puoi fare ma rischi di sbagliare..e poi prendi anche le gomitiere!!!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Un grande augurio di pronta guarigione al max :omertà: dai fatti rifare un bel
nasino alla Michael jakson,se scherza dai.....
Complimeti a tutti gli zompatori di stamani peccato abbiamo fatto poche
discese.
ALLA PROSSIMA CIAO NOTTE NOTTEEEEEEEE
 
COME????? C'era anche il Berlusca e non ce ne siamo accorti???????Se l'avessi saputo........il pegaso avrebbe girato tutta la mattinata per Poti alla ricerca........

Gove dacce le foto......
...........sei stato tu......lanci la prima pietra e poi .........!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:come lo ai conciato il povero silvius:omertà::omertà::omertà:....apparte i scherzi....allora:il-saggi: DIO esiste:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:!!!!!!!saluti;.=9/
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Casa mia guarda Lignano davanti e Poti di fianco, dovunque mi affiaccio sono :omertà::azz-se-m: .... lasciamo perdere va :medita:

@ gove:
dai posta le foto che sono curioso, spero che l'unica che ho sul muretto del capitombolo sia venuta bene che così quasi quasi ci farei l'avatarre novo (per licenza pago birra appena possibile :-P)
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Massimo guarisci presto!!!
Non vogliamo vederti così:
00013012.gif


Ti si vuole così::i-want-t:
banana_010.gif



Civitex, che gli hai fatto al Carra? Secondo me quel salto sul Michelino gli ha alterato l'equilibrio psicofisico.:smile::smile::smile:

Grazie ai SabaBiker e ai Botoli FR per la compagnia (e la pazienza)!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo