e nel fare gli auguri di pronta guarigione a massimo, posto la foto del salto......
Riguardo ieri mattina quoto un po' tutti, anche se in effetti siete stati abbastanza noiosi.
Aggiungo solo che i percorsi impegnativi richiedono una giusta dose di concentrazione che inevitabilmente viene meno quando affrontati da gruppi cosi numerosi... ma d'altronde che uscite sarebbero senza il cazzeggio libero (così ho aggiunto anch'io un po di noia)
Jaxxon... non so se capisci... qualcuno s'è fatto la bua e non doveva farsela... questo è il punto... non si tratta di concentrazione... se fossi venuto a sestola o all'amiata avresti visto che si può scendere in più persone in mezzo a un polverone che non si vede na mazza senza perdere concentrazione, non è che siamo come i neutrini che più siamo e meno ci concentriamo (sarà vero dei neutrini... boh)
....bravo maghisi ....sante parolecosi' si parla!!!!!!!salutiAnche il Borga dice cose giustissime, l'abbigliamento e' importante, la bici pure, ma senza il "sale nella zucca" non si va lontano !
Io ieri matina ho evitato i salti, e non me ne vergogno ! Ho fatto il primo che sembravo una lumaca, poi ho deciso di riprovarci perche' avevo visto come era fatto e mi sembrava fattibile. gli altri ho proprio evitato di farli (troppo veloci) e mentre il Gove stava per scattare le foto ho urlato che non lo facevo ! almeno ha risparmiato il rullino!!
Per il resto... anche sul cinghiale sono sceso un paio di volte, anzi 3, ma meglio ammettere di aver paura che farsi male, ormai le forze erano agli sgoccioli e i riflessi rallentati.
Ciaoo
aleeeeeeeeeeee.....hoooooooooooo.Io son d'accordo con tutti...resta il fatto che Massimo ha fatto una caduta che poteva fare chiunque anche sul Cinghiale per esempio!!
Cmq tutto è bene quel che finisce bene...e l'ultimo faccia il Druscione
Mi stanno giungendo da fonti ufficiose voci che le maglie potrebbero arrivare in settimana...se così fosse PREPARIAMOCI AD UNA PIZZATA BOTOLA il 21 o 22 DICEMBRE per farci gli auguri ed AVERE IL REGALINO DI NATALEEEE!!!!
Nik
Stamani mentre andavo a lavorà ho notato i nostri monti innevati e mesò detto"guasi guasi oggi dopo il lavoro vado un pò a poti!!"eccovi qualche foto:
...allenati bene jaxxon....altrimenti arrivi secondo........:magna: salutiSi però decidiamo prima... altrimenti rischio di tornare a casa digiuno....
E non sia mai che accada... mi sto allenando per l'ultimo dell'anno... poi perdo la gara di maccheroni con Cisp
Io per il Birrino e pizzino (quelli da magnà eeehh.. :magna: non quelli dei boss mafiosi ) ci sono
Riguardo ieri mattina quoto un po' tutti, anche se in effetti siete stati abbastanza noiosi.
Aggiungo solo che i percorsi impegnativi richiedono una giusta dose di concentrazione che inevitabilmente viene meno quando affrontati da gruppi cosi numerosi... ma d'altronde che uscite sarebbero senza il cazzeggio libero (così ho aggiunto anch'io un po di noia)
......la piu' brutta foto ...e quella fatta al cross....a fatto la parabolica con la stronzolo ataccato al culo....che se sia cacato addosso?????????ma vedete un poì voi.ecco le foto di Domenica.....
devo fare però una premessa :
non è facile scattare in quelle condizioni, cielo coperto e poca luce , biker in movimento e flash poco professionale per il tipo di utilizzo.
ne consegue che molte foto le ho cestinate. quindi se non vedete la vostra foto tra quelle selezionate da me, sono molto dispiaciuto , e magari avremo modo di farne altre.
Discorso a parte invece per un paio di scatti che sono venuti davvero da copertina (il biker in questione sà già di cosa parlo) . questi scatti sono adesso in mano al mio agente, si occuperà lui direttamente dei diritti