Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande Mymmo!
Oggi ti abbiamo visto pedalare in salita, incredibile! E andavi, anche! E' stata la fiera dei capitomboli, in effetti: la lezione sul ripido, nella fattispecie il "druscione" ha creato qualche problema e Civi Jr e Fra.ar che si sono esibiti in tuffi carpiati, avvitati e chi più ne ha più ne metta! Ma la giornata è stata comunque divertente: nessuno si è fatto male, ad ogni risalita si aggregava qualche biker e giù per il Cinghiale (alquanto saponoso) eravamo in parecchi!
Giovani Botoli crescono! Ed anche i meno giovani!
Alé alé
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Grande mymmo!! stamani in quel dello scopetone all°inizio la vedevo "nera",ma poi mi sono ripreso anche se la costola comincia a pungere colpa del druscione, civitex sempre al meglio ma anche suo fratello viene su bene! alla prossima girata in botolandia.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grandi voi! e anche Dragorex & co. e poi Spakka che si è esibito con una... front!!! andando come un missile! Ragazzi non so che dire, ci siamo fatti 4 ore di salite e discese non pare manco vero :smile::smile::smile:

Grazie Fra, all'ultimo meno male che mi hai dato da magnare che all'ultimo mi era presa una certa crisi di fame :prost:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Pistorius: credo che sia giusto che tutti i botoli propongano un giro in base al proprio gusto.Sarebbe giusto anche come dici tu,ma pensa che ressa poi per decidere dove andare....Così invece come è successo oggi, abbiamo quelli dell'FR che si ritrovano nel posto x in modo che chiunque voglia praticarlo sanno cosa li aspetta:paur:...Poi ci sono quelli dell'euronics che ritrovandosi nell'omonimo posto hanno dichiarato già la direzione,(e qui l'unico rischio è di trovarsi di fronte il "Facenda":paur:).....Quelli del "triste semaforo d'Indicatore" dichiaravano l'ultima uscita in Gratena,(e quì veramente adesso 'nse ne pol più:paur:.....)Quelli dell'agip invece ieri sera hanno dichiarato le intenzioni e si sono aggregati ad indicatore.Quelli della Marchionna invece non so chi siano e se sono Botoli the original.......Semplice no?
Uno si collega con botol-line,sceglie il giro,e va a pedalarsi quello che più gli gusta.;-)
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
@ Pistorius: credo che sia giusto che tutti i botoli propongano un giro in base al proprio gusto.Sarebbe giusto anche come dici tu,ma pensa che ressa poi per decidere dove andare....Così invece come è successo oggi, abbiamo quelli dell'FR che si ritrovano nel posto x in modo che chiunque voglia praticarlo sanno cosa li aspetta:paur:...Poi ci sono quelli dell'euronics che ritrovandosi nell'omonimo posto hanno dichiarato già la direzione,(e qui l'unico rischio è di trovarsi di fronte il "Facenda":paur:).....Quelli del "triste semaforo d'Indicatore" dichiaravano l'ultima uscita in Gratena,(e quì veramente adesso 'nse ne pol più:paur:.....)Quelli dell'agip invece ieri sera hanno dichiarato le intenzioni e si sono aggregati ad indicatore.Quelli della Marchionna invece non so chi siano e se sono Botoli the original.......Semplice no?
Uno si collega con botol-line,sceglie il giro,e va a pedalarsi quello che più gli gusta.;-)


respect!!:adore!:
 
@ Pistorius: credo che sia giusto che tutti i botoli propongano un giro in base al proprio gusto.Sarebbe giusto anche come dici tu,ma pensa che ressa poi per decidere dove andare....Così invece come è successo oggi, abbiamo quelli dell'FR che si ritrovano nel posto x in modo che chiunque voglia praticarlo sanno cosa li aspetta:paur:...Poi ci sono quelli dell'euronics che ritrovandosi nell'omonimo posto hanno dichiarato già la direzione,(e qui l'unico rischio è di trovarsi di fronte il "Facenda":paur:).....Quelli del "triste semaforo d'Indicatore" dichiaravano l'ultima uscita in Gratena,(e quì veramente adesso 'nse ne pol più:paur:.....)Quelli dell'agip invece ieri sera hanno dichiarato le intenzioni e si sono aggregati ad indicatore.Quelli della Marchionna invece non so chi siano e se sono Botoli the original.......Semplice no?
Uno si collega con botol-line,sceglie il giro,e va a pedalarsi quello che più gli gusta.;-)
....come sempre ....o quasi...mai a ragione ...a parlato il prof.cross ...apparte i scherzi a detto cose giuste...altrimenti sai che caus che verrebbe fori...saluti;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
@ Pistorius: credo che sia giusto che tutti i botoli propongano un giro in base al proprio gusto.Sarebbe giusto anche come dici tu,ma pensa che ressa poi per decidere dove andare....Così invece come è successo oggi, abbiamo quelli dell'FR che si ritrovano nel posto x in modo che chiunque voglia praticarlo sanno cosa li aspetta:paur:...Poi ci sono quelli dell'euronics che ritrovandosi nell'omonimo posto hanno dichiarato già la direzione,(e qui l'unico rischio è di trovarsi di fronte il "Facenda":paur:).....Quelli del "triste semaforo d'Indicatore" dichiaravano l'ultima uscita in Gratena,(e quì veramente adesso 'nse ne pol più:paur:.....)Quelli dell'agip invece ieri sera hanno dichiarato le intenzioni e si sono aggregati ad indicatore.Quelli della Marchionna invece non so chi siano e se sono Botoli the original.......Semplice no?
Uno si collega con botol-line,sceglie il giro,e va a pedalarsi quello che più gli gusta.;-)


condivido....

io avevo anche un quinto appuntamento con Cs80 e il ritrovato Egon e siamo andati in catenaia alla ricerca della Neve, in cima c'era solo una piccola imbiancata
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ieri, con i miei vecchi compagni di pedale, eravamo al rientro da un bel giretto (corto ma intenso peneto vecchia-50 fino a s. severo-discesa per gavignano/radicata-risalita dal palazzo per ranconica e poi a talamone) quando all'altezza di stignano incrocio il mymmo con spakka, che non conoscevo ancora, e bruno, che invece se non sbaglio ci aveva traghettato una volta al passo al lupo, che risalivano per andare a fare un incognito.
Il richiamo è stato imperioso:arrabbiat:, mi è stato comunicato che se non argiravo non ero degno della maglia che indossavo :voxpopul: e fatti due calcoli mi sono trovato pienamente daccordo :prost:; salutati i compagni di pedale, che comunque tornavano a casa, con il mio amico paobike ci siamo aggregati ai fr che nel frattempo erano cresciuti visto che ci avevano raggiunto anche "THE DOCTOR" Civitex con Civi Jr e fra.ar.
Breve briefing al blocco di partenza dell'incognito e poi giù di goduria, con il sottoscritto che osa perfino un patetico saltellino finale (in pratica ho appena copiato il trampolino ma tant'è, mi basta poco per esaltarmi :°°(:).
Un saluto a TNT in versione ingegnere civile trovato in fondo all'incognito e poi sana risalita verso il cinghiale, ieri declinato in versione "in umido" dato la dose di fanghiglia e fogliame fradicio. Qualche vittima sacrificale di rito (a me m'ha attraversato un querciolo che m'ha perfino piegato il manubrio :mrgreen:, ma non sono stato il solo:celopiùg:) e poi finalmente a casa che m'aspettavano i pici al sugo e l'arrosto di maiale girato e non ci vedevo più dalla fame/sforzo.
Che dire, ho avuto un bel colpo di c..o ad incrociare mymmo altrimenti mi sarei perso un'altra volta l'occasione di una bella raidata in civi&coshire.

Alla prossima
 
HO IN MENTE UN GIRETTINO NIENTE MALE TRA POTI E S.POLO..Poi potremmo vedere dove andare a pedalare...
Ritrovo h 08-50 rotatoria viale Giotto

he he he!
il Cross e' pericoloso!! se i suoi giretti sono come la sua parlantina a "bottega"....... stiamo lustri!! E' un vero :artista:
Scherzo ovviamente! :cucù:

Per la cronaca, dovevo comprare un supporto al massimo di 20 euro, se non sto' attento ne spendo 300 !!!! Con lui e' sempre un :duello:!!

Ciao a domattinaa
:-)
 
se mi si asciugano i panni mi aggrego alla rotonda del giotto

Nooo!! il ciclista ha da puzzà !!!
Io i panni del giro di ieri mica l'ho lavati!
Io con uscite cosi' ravvicinate li tengo stesi a asciugare... sulla moto e sulla vespa! Almeno la moglie 'unsinc-biiiip-za ! :spetteguless: che li trova a giro pe'ccasa!

Se stasera riesco a creare una barretta energetica al custuliccio domattina arrivo direttamente in bici dal Castelluccio!

Ciaoo
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
...Ma Marcomo64 che fine ha fatto ?:nunsacci:
Qualcuno lo ha visto o sentito ?
Per me con la scusa dell'operazione è andato a farsi la convalescenza alle Maldive !!!! :spetteguless:
Hei Marco se ci sei fatti sentire !!!
 

armandez

Biker novus
5/12/09
32
0
0
arezzo
Visita sito
Bel giro quello di domenica scorsa e grazie per averci + volte aspettato!
La prossima vedremo di non rallentare troppo il gruppo (guasti, forature e sfighe varie permettendo)
 

angiolo1

Biker novus
Bel giro quello di domenica scorsa e grazie per averci + volte aspettato!
La prossima vedremo di non rallentare troppo il gruppo (guasti, forature e sfighe varie permettendo)
non ti preoccupare domani portiamo il tippe toppe e anche qualche"figha"
e chi volesse venire noi siamo il gruppo misto e ci ritroviamo al distributore ip di policiano alle 9,30 per salire dal romito fino a lignano!ciao a tutti:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo