• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Tex domattina non ci sono, prossima settimana ok, si potrebbe anche organizzarci per una raidata all'amiata nel finesettimana almeno si rifà anche quella lunghissima bellissima discesa di quest'estate, ci sentiamo dai, a presto! Saluti a tutti!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
grandissima mattinata di All mountin - Fr a Botolandia.
era la giornata della seconda lezione del Civitex,
titolo della lezione " il salto ".
tutto bene , siamo rientrati tutti a casa senza traumi o cadute, e questo era importante.
adesso attendiamo i giudizi del "maestro", ma mi pare che ce la siamo cavata tutti bene.
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Un enorme grazie al professor Civitex docente di free rider (corso base). Mattinata meravigliosa anche se all'inizio ero un po' perplesso per le condizioni del mezzo di Fra. Il Prof. Civitex si è ingegnato in meccanica e con un po' di ritardo siamo partiti alla conquista di Botolandia. Da segnalare il supremo sprezzo del pericolo del fratello del Civitex che all' esordio ha brillato in discesa (va beh i geni sono quelli..) ed in salita ha retto alla grande. Temo che il morbo del free mi abbia contagiato e sento l'inadeguatezza di front e v-brake. Grazie a tutti della compagnia.
P.s. Pilla ma quanto fiato hai? Non hai taciuto un secondo...... Secondo me il Carra si lanciava giu' come un pazzo per riposare l'orecchio......
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Il parco divertimenti dei botoli e' veramente uno spasso per non piu' ragazzini,il freeride penso sia la medicina per non pensare che si e' cresciuti,quell'uomo e il suo destriero bianco un abile guida verso percorsi adrenalinici.
Mattinata spassosa ,come del resto tutta la compagnia, passata a condividere mtb a 360 gradi.
 

Civi JR

Biker novus
29/11/09
1
0
0
AREZZO
Visita sito
Grazie a tutti per l'incoraggiamento ricevuto.... Devo dire che dopo anni di insistenza di CiviTex ho provato questa nuova esperienza che alla fine mi è risultata positiva per cui penso che insistero' (sempre che lui continui a prestarmi la bici....) Saluto tutto il gruppo dei Botoli Ringhiosi!!
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito

Mi sa che ho fatto delle altre vittime. Il morbo ha contagiato peggio della suina e i risultati si vedono già: uno vuole cambiare bici (Gallorix) un'altro saltava come un grillo (Fra.Ar), Il Gove scatenato con più protezioni di una tartaruga ninja e il Carra che ritornava su per ripetere tutti i salti che incontravamo. Mah!
Meno male che la Pilla tiene i piedi per terra e saggiamente rimane la parte sana della coppia!
Ma alla fine la sorpresa più grossa, lasciatemelo dire, è stato proprio mi fratello Massimo che ha sopportato stoicamente le salite e si è fiondato in discesa come un biker navigato. Bravo! Buon sangue non mente!
Gli allievi sono quindi stati promossi, anche se non gli ho dato i compiti a casa, tranne a Fra.Ar che deve imparare a smontare e riparare le ruote della Commençal. Studia che domenica ti interrogo!
Alé alé
 
Io sono uscito con la combriccola di "Little Poor Castle" e abbiamo fatto un bel sù e giù per le nostre montagne qui intorno....
Fino a Castiglion Fibocchi via asfalto, poi siamo arrivati a Gello Biscardo, nell'incrocio con la strada che va su per la crocina noi siamo andati a diritto e siamo sbucati su per la Panoramica del Pratomagno (un pò prima della postazione dell'elicottero), siamo tornati giù fino a Talla e a Salutio ( su asfalto )abbiamo ripreso la strada sterrata che porta all' OMOMORTO (io lo ero in cima alla salita!) e siamo risbucati a Bibbiano, poi giù per San Martino Sopr'Arno e a casa rifacendo la salita della Valle.
50 km
Udio Udio che mal de gambe oggi pomeriggio! e mi stà pensiero arzammi dal letto domattina !

Ciaoo
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com

civitex...idolo!!!!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

Grande Tex! ... e bravi tutti !
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domenica ganza,abbiamo fatto dei viottoli a lignano che sinceramente io
non avevo mai fatto,un paio di discese tecniche e condite di foglie,sassi
e buche dei cinghiali.
Ne è venuto fuori una bella mattinatina veramente;abbiamo visto certi single che potrebbero andare molto bene per un granlignano.
Passata una festa già se ne pensa ad un altra.

Mi sarebbe piaciuto anche venire in botolandia a fare un'pò de zompi
ma ci sarà altre occasioni.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...me sa che ai proprio ragione!!!!!!!!sono come i ladri de pisa....de giorno litigano ....e de notte vanno a letto insiemesaluti

Ma che tete a tete..qui nesun Crosse avvistato: in compenso ho sostituito il mtb-we con una ricca tortellinata

E voi..okkio che vi controllo anche se so' lontano! Complimenti ai newFR e anke agli oldFR..hola Nik


Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo