Che culo!
Beh, l'abbiamo pensato anche noi mentre purtroppo scendevamo in mtb dal sentiero innevato...chissà che fortunati quelli che adesso possono divertirsi nei centri commerciali....
Nik
Che culo!
che brutte foto e che postacci, per fortuna non ho ceduto alle lusinghe di nofix e claudio ed ho passato un fantastico sabato all'outlet di barberino
e dovevate vedere quando venivo giù anche senza mani !!!!
vi ricordate la barzelletta di pierino ?? senza mani...senza piedi...... senza denti ....
cmq ritornado in topic (adesso na cosa seria) :
ma ci avete fatto caso che nel topic dei Botoli Ringhiosi (cosi siamo stati definiti nella divina commedia noi aretini ) aretini e fiorentini vanno damore e d'accordo , chissà se il sommo poeta 700 anni fà avrebbe previsto tutto questo
mah un penso l avesse previsto ))
ma 'sta a neve a che quota era? solo in cima?
se c'è qualcuno che dorme qui 'un sono i botoli......
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....ron-fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Allora ragazzi,come è andata la domenica mattina in famiglia?Avete spolverato il soggiorno?Oppure vi è toccato pulire a fondo il bagno????
Che bikers.....................Vi siete fatti intimorire da 2 gocce d'acqua!!!
Noi eravamo in 12,siamo partiti dal Duomo alle h 10:00, siamo saliti verso Poti da Poggiomondo,(non me la ricordavo cosi dura....),poi siamo riusciti a metà strada della corta,dove poco prima di S.Severo credevo mi prendesse un'infarto tanto è dura.....poi mitica discesa di Poggiomondo e rientro a casa:certo non è stato niente di che ma visto il fango che c'è in giro diciamo che abbiamo pedalato nonostante tutto
Guarda Nik,che IO ho fatto il figurino-figurante su un servizio fotografico,poi dopo il dovere è stata la volta del piacere:ecco spiegato l'orario di partenza alle h 10:00.....e poi ringraziaci che vi abbiamo inpegnato il Danilo "facenda" per tutta la mattinata!!!!Comunque anche noi 35Km alla media di 14km/h e culla....
Senti Nik,perchè non si cambia il titolo al topik?Tanto interveniamo solo e quasi sempre noi 2 e basta.........
IO ho fatto questo IO ho fatto quello... IO mi sono svegliato alle 5,00 IO allora invece alle 4,00 ero già sul Pordoi...IO alle 3,00 ero a girare sul Monte Bianco... Noi siamo DURI Voi invece - DURI di noi! ...
Ragazzi... relax... relax... che siete grandicelli e si tratta di una giratella in mtb eh... con affetto. Mymmo