Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
e dovevate vedere quando venivo giù anche senza mani !!!!

vi ricordate la barzelletta di pierino ?? senza mani...senza piedi...... senza denti ....


cmq ritornado in topic (adesso na cosa seria) :

ma ci avete fatto caso che nel topic dei Botoli Ringhiosi (cosi siamo stati definiti nella divina commedia noi aretini ) aretini e fiorentini vanno damore e d'accordo , chissà se il sommo poeta 700 anni fà avrebbe previsto tutto questo

mah un penso l avesse previsto ;-)))
ma 'sta a neve a che quota era? solo in cima?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mah un penso l avesse previsto ;-)))
ma 'sta a neve a che quota era? solo in cima?

Sì, neve solo in quota e dietro il M.Penna, nel bosco che era piuttosto ombroso; inoltre neve dura e ghiacciata, difficile da pedalare.

Per il weekend, sabato solito appuntamento per chi volesse fare la sgambata pomeridiana, alle 14 solito posto. Indi domenica...8.30 per l'uscita "lunga": potrebbe essere valida l'idea di Passo al Lupo alla Foce...

Unico problema: le previsioni sono bigie per il weekend.. :-(

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:ronf::ronf:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....ron-fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:ronf::ronf:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....ron-fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
se c'è qualcuno che dorme qui 'un sono i botoli......
...quindi 'un fa' tanto lo spiritoso e movete che so' senza freni!!!!
:))): :))): :)))::)))::))): :))):
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
piovarà..o non piovarà...
questo l'atroce dilemma del botolo in queste ore....
Nik

ps mi sa che domani vado anche se spiovizzica...c'ho trooooppa voglia di mtb!!!!!! :-)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Proposta indecente....ma dettata dal meteo:
Domani mattina ritrovo al prato di Arezzo per una streeeeeettttata diurna,così risparmieremo anche le nostre belve!
Proporrei un ritrovo intorno alle h 09:30,così le nostre "dolci metà" vci potranno godere anche di domenica mattina....:hahaha:
.........In confidenza l'idea è dettata dal fatto che devo fare una "comparsa" su un servizio fotografico al Duomo......:smile:.....è vero!!!:-(( lo giuro!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora ragazzi,come è andata la domenica mattina in famiglia?Avete spolverato il soggiorno?Oppure vi è toccato pulire a fondo il bagno????:smile:
Che bikers.....................Vi siete fatti intimorire da 2 gocce d'acqua!!!
Noi eravamo in 12,siamo partiti dal Duomo alle h 10:00, siamo saliti verso Poti da Poggiomondo,(non me la ricordavo cosi dura....:specc:),poi siamo riusciti a metà strada della corta,dove poco prima di S.Severo credevo mi prendesse un'infarto tanto è dura.....poi mitica discesa di Poggiomondo e rientro a casa:certo non è stato niente di che ma visto il fango che c'è in giro diciamo che abbiamo pedalato nonostante tutto:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora ragazzi,come è andata la domenica mattina in famiglia?Avete spolverato il soggiorno?Oppure vi è toccato pulire a fondo il bagno????:smile:
Che bikers.....................Vi siete fatti intimorire da 2 gocce d'acqua!!!
Noi eravamo in 12,siamo partiti dal Duomo alle h 10:00, siamo saliti verso Poti da Poggiomondo,(non me la ricordavo cosi dura....:specc:),poi siamo riusciti a metà strada della corta,dove poco prima di S.Severo credevo mi prendesse un'infarto tanto è dura.....poi mitica discesa di Poggiomondo e rientro a casa:certo non è stato niente di che ma visto il fango che c'è in giro diciamo che abbiamo pedalato nonostante tutto:i-want-t:

Ma che bikers e bikers...chi si fa intimorire è chi parte alle 10:00!!! :smile:
Noi, un manipolo di duriepuri :-) partenza stakanovista alle 8.30 incuranti della pioggerella...salita da S.Polo (la lunga) alemno si raccatta un po' meno fango. Salita in cima a Poti, discesa spettacolare dal Monacaio, poi 50 fino a Talamona e svolta in giù per i pistini del Civitex fino alla SS71. Risalita allo Scopetone, bretella fino al Torrino (fangosissima, s'è perso quel che s'è guadagnato a S.Polo :-( ) e poi giù dalla chiesetta per il Bicchieraia..in piena!!
Uscita di 35 km, uno spasso!! S'è recuperrato anche l'uscitina di sabato così... :prost:
Andiamo botoli, fatevi sentire, che sennò ci s'addormenta per davvero tutti fino a marzo!!!
bye Nik

PS naturalmente ho ribucato proprio alla fine!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Guarda Nik,che IO ho fatto il figurino-figurante su un servizio fotografico,poi dopo il dovere è stata la volta del piacere:ecco spiegato l'orario di partenza alle h 10:00.....e poi ringraziaci che vi abbiamo inpegnato il Danilo "facenda" per tutta la mattinata!!!!Comunque anche noi 35Km alla media di 14km/h e culla....
Senti Nik,perchè non si cambia il titolo al topik?Tanto interveniamo solo e quasi sempre noi 2 e basta.........:celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Guarda Nik,che IO ho fatto il figurino-figurante su un servizio fotografico,poi dopo il dovere è stata la volta del piacere:ecco spiegato l'orario di partenza alle h 10:00.....e poi ringraziaci che vi abbiamo inpegnato il Danilo "facenda" per tutta la mattinata!!!!Comunque anche noi 35Km alla media di 14km/h e culla....
Senti Nik,perchè non si cambia il titolo al topik?Tanto interveniamo solo e quasi sempre noi 2 e basta.........:celopiùg:

Lo so lo so che c'è gente impegnata col jet set aretino (foto servizi, ecc) mentre noi ci si infangava ben bene alle prime luci dell'alba :))):
Beh, per il piacere del Danilo impegnato..considera la colazione pagata!! :prost:

Per il topic, bisogna aspettare il risveglio dai sonni invernali.... :celopiùg:
ho perso un po' le tracce di un po' di Botoli: a parte Pilla Gove Max che ho sentito per vari motivi, non si sentono più xlele, egon, Ene, ecc. Dài, che anche i saluti o qualche notizia sulla bike è bene accetta!!
Per fortuna che ho trovato -prosaicamente- DHkid a fare la spesa, almeno s'è chiacchierato un po'; ma lui è assente giustificato ;-)

bye Nik
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io ci sono anche se in silenzio.
Scrivo poco ma leggo sempre; purtroppo sono unp' demotivato negli ultimi tempi visto che ho sempre problemi al ginocchio e aspetto di fare un tac per sapere quando potrò rimontare in bici.
Vi invidio troppo :cry:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
IO ho fatto questo IO ho fatto quello... IO mi sono svegliato alle 5,00 IO allora invece alle 4,00 ero già sul Pordoi...IO alle 3,00 ero a girare sul Monte Bianco... Noi siamo DURI Voi invece - DURI di noi! ...
Ragazzi... relax... relax... che siete grandicelli e si tratta di una giratella in mtb eh... con affetto. Mymmo ;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
IO ho fatto questo IO ho fatto quello... IO mi sono svegliato alle 5,00 IO allora invece alle 4,00 ero già sul Pordoi...IO alle 3,00 ero a girare sul Monte Bianco... Noi siamo DURI Voi invece - DURI di noi! ...
Ragazzi... relax... relax... che siete grandicelli e si tratta di una giratella in mtb eh... con affetto. Mymmo ;.=9/

Eddai Mymmo, ormai ci conosci, e sai che non siamo agarati.... e si scherza!!! sennò che topic è... :smile:
come stai...cosa fai...la mamma sta bene...
si ruzza, sennò 'un ci si diverte!!! :prost:

Invece a parte il duro (siamo tutti belli morbidi nei ns. gruppetti... ;-) ), potevi venire a pedalare con noi un po'!!!
Anche perché alle 8.30...ci si diverte un mondo a pedalare in compagnia...e l'umido o il sonno non si sentono...Verna docet!! :-)
Ciao , Nik
 

michele977

Biker novus
4/11/08
24
0
0
47
Rigutino
Visita sito
Ciao ragazzi, anche io c'ero al reportage è tutto vero quello che si narra.
Io faccio parte del settore strada e spesso mi diletto in mtb specialmente nel periodo invernale. Mi piacerebbe qualche volta venire con voi in bici, magari vi conosco anche di persona!!!!

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo