Ma quel Danilo "facenda" a cui fate riferimento è per caso il Cerofolini???
Se è lui, confermo appieno lo pseudomino!!!
confermato........colpito ed affondato
Nik
Ma quel Danilo "facenda" a cui fate riferimento è per caso il Cerofolini???
Se è lui, confermo appieno lo pseudomino!!!
Lo so lo so che c'è gente impegnata col jet set aretino (foto servizi, ecc) mentre noi ci si infangava ben bene alle prime luci dell'alba
Beh, per il piacere del Danilo impegnato..considera la colazione pagata!!
Per il topic, bisogna aspettare il risveglio dai sonni invernali....
ho perso un po' le tracce di un po' di Botoli: a parte Pilla Gove Max che ho sentito per vari motivi, non si sentono più xlele, egon, Ene, ecc. Dài, che anche i saluti o qualche notizia sulla bike è bene accetta!!
Per fortuna che ho trovato -prosaicamente- DHkid a fare la spesa, almeno s'è chiacchierato un po'; ma lui è assente giustificato
bye Nik
dopo l'uscita che avete fatto alla Verna e alla quale non ho potuto partecipare sono caduto in depressione e ciò pure la bici da pulire da 15gg. se ci riesco vedo di venire domenica. Un saluto a tutti
Proporrei un ritrovo intorno alle h 09:30,così le nostre "dolci metà" vci potranno godere anche di domenica mattina....
.........In confidenza l'idea è dettata dal fatto che devo fare una "comparsa" su un servizio fotografico al Duomo...........è vero!!! lo giuro!!!!
di sicuro non se va a ballare....Dj nik,cosa faremo nel w.e.?
AnchePer il topic, bisogna aspettare il risveglio dai sonni invernali....
ho perso un po' le tracce di un po' di Botoli: a parte Pilla Gove Max che ho sentito per vari motivi, non si sentono più xlele, egon, Ene, ecc. Dài, che anche i saluti o qualche notizia sulla bike è bene accetta!!
Per fortuna che ho trovato -prosaicamente- DHkid a fare la spesa, almeno s'è chiacchierato un po'; ma lui è assente giustificato
E le foto? Hanno un contenuto non pubblicabile sul forum?Guarda Nik,che IO ho fatto il figurino-figurante su un servizio fotografico,
Io ci sono anche se in silenzio.
Scrivo poco ma leggo sempre; purtroppo sono unp' demotivato negli ultimi tempi visto che ho sempre problemi al ginocchio e aspetto di fare un tac per sapere quando potrò rimontare in bici.
Vi invidio troppo
Domanda: visto che sabato il tempo mette bello, se un senese volesse finalmente pestare un po' di neve in mtb, cosa gli consigliereste?
Domanda: visto che sabato il tempo mette bello, se un senese volesse finalmente pestare un po' di neve in mtb, cosa gli consigliereste?
Grazie al piffero! In effetti potrei anche andare a "randellare" (leggi: scivolare sugli sci da fondo )ma tanta neve così quando ricapita?L'amiata!
Quoto Gove.
Neve solo in quota (con molto freddo): niente neve in Catenaia, né Chiusi della Verna, un po' più roba in Pratomagno (anche se sembra più ghiaccio che neve visto dal valdarno...) a occhiometro.
Credo che solo nel cuore delle foreste Casentinesi (su nella zona Madrioli Calla o meglio ancora Campigna) la neve ci sia anche perché ne era venuta tanta (vedi foto ciaspolata by ClaudioCecco) ...potrebbe rispondere "meglio" Winnye from Bibbiena.
Stasera sento anche un amico che lavora a Soci, poi ti faccio sapere.
Potrebbe essere ganzo andare in Pratomagno magari non propriio in cima...anche se ci sarà vento ghiacciato sul crinale.
Sembola, facci sapere anche a noi botoli...
Nik
Si.Quindi pensi che sul Pratomagno rischio di trovare neve ghiacciata?
A Chiusi della Verna ha nevicato la notte fra sabato e domenica ma è rimasto poco o nulla.L'amiata!
Quoto Gove.
Neve solo in quota (con molto freddo): niente neve in Catenaia, né Chiusi della Verna, un po' più roba in Pratomagno (anche se sembra più ghiaccio che neve visto dal valdarno...) a occhiometro.
Credo che solo nel cuore delle foreste Casentinesi (su nella zona Madrioli Calla o meglio ancora Campigna) la neve ci sia anche perché ne era venuta tanta (vedi foto ciaspolata by ClaudioCecco) ...potrebbe rispondere "meglio" Winnye from Bibbiena.
Stasera sento anche un amico che lavora a Soci, poi ti faccio sapere.
Potrebbe essere ganzo andare in Pratomagno magari non propriio in cima...anche se ci sarà vento ghiacciato sul crinale.
Sembola, facci sapere anche a noi botoli...
Nik
Si.
A parte che la neve a quote basse la trovi soprattutto lato Casentino (allora tanto vale andare nel parco).
Lato Valdarno, esposto al sole, la trovi quasi in cima IMHO. devi almeno arrivare alla panoramica (Trappola Anciolina e su) per pestare la neve.
Si potrebbe sentire Zanzara o Ligamaister (bikers del Valdarno) se hanno info "de manu".