Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Lo so lo so che c'è gente impegnata col jet set aretino (foto servizi, ecc) mentre noi ci si infangava ben bene alle prime luci dell'alba :))):
Beh, per il piacere del Danilo impegnato..considera la colazione pagata!! :prost:

Per il topic, bisogna aspettare il risveglio dai sonni invernali.... :celopiùg:
ho perso un po' le tracce di un po' di Botoli: a parte Pilla Gove Max che ho sentito per vari motivi, non si sentono più xlele, egon, Ene, ecc. Dài, che anche i saluti o qualche notizia sulla bike è bene accetta!!
Per fortuna che ho trovato -prosaicamente- DHkid a fare la spesa, almeno s'è chiacchierato un po'; ma lui è assente giustificato ;-)

bye Nik

dopo l'uscita che avete fatto alla Verna e alla quale non ho potuto partecipare sono caduto in depressione e ciò pure la bici da pulire da 15gg. se ci riesco vedo di venire domenica. Un saluto a tutti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
dopo l'uscita che avete fatto alla Verna e alla quale non ho potuto partecipare sono caduto in depressione e ciò pure la bici da pulire da 15gg. se ci riesco vedo di venire domenica. Un saluto a tutti

Egon, non ti arrabbiare..e non cadere in depressione caspita!
Bisogna anche dire che il clima non ci aiuta molto...giornate corte ancroa...tanta pioggia..forza ragazzi che bisogna svernare :-)

Un saluto particolare anche ad Eneweb, anche per te un grosso in bocca al lupo x il ginocchio!! Facci sapere come procede la "rimessa in sesto", al limite ci facciamo qualche bella pedalata in primavera!!

Un saluto a tutti, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Nik,lo sai chi sembri con i tuoi interventi????

UN D.J......già.....dj nik vi saluta dalla consolle....:bum-bum-:Un saluto particolare a .......:bum-bum-:e questa la dedichiamo a.........:bum-bum-:ed ecco il pezzo riempipista....:bum-bum-:......Vi aspetto numerosi al rave che si terrà.........:bum-bum-:.........................ESSIAMO NOI SSIAMO NOI SSIAMO NOIIIIII...........
GANZO,GANZISSIMO!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Gnicche, come già detto a Mymmo e fra noi...si movimenta un po' il topicche :))):

Comunque, rimanendo in tema dj, mi sembra che qui chi organizza "main events" non sia io ;-) :
Proporrei un ritrovo intorno alle h 09:30,così le nostre "dolci metà" vci potranno godere anche di domenica mattina....
.........In confidenza l'idea è dettata dal fatto che devo fare una "comparsa" su un servizio fotografico al Duomo...........è vero!!! lo giuro!!!!
:-) :prost:
A proposito Michele, ho letto i tuoi msg...ti aspettiamo in uno dei tanti botoli-meetings settimanali...

Ciao, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Michele.......:nunsacci:questo nome non mi suona nuovo!!!Ma dimmi un pò,tu di che "cilindrata" sei su strada?Esci con i racer abbestia?(Vedi il Bennati,i Del Pia ecc ecc.......)Se affermativo,bèh,lascia perdere le nostre escursioni......

Dj nik,cosa faremo nel w.e.?
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Per il topic, bisogna aspettare il risveglio dai sonni invernali.... :celopiùg:
ho perso un po' le tracce di un po' di Botoli: a parte Pilla Gove Max che ho sentito per vari motivi, non si sentono più xlele, egon, Ene, ecc. Dài, che anche i saluti o qualche notizia sulla bike è bene accetta!!
Per fortuna che ho trovato -prosaicamente- DHkid a fare la spesa, almeno s'è chiacchierato un po'; ma lui è assente giustificato ;-)
Anche
25.gif
Pilla
25.gif
è assente giustificata per letargociclistico...o non è un buon motivo? :nunsacci:
Dice (ma per ora è solo una vaga voce) che un giorno o l'altro si sveglia.


Guarda Nik,che IO ho fatto il figurino-figurante su un servizio fotografico,
E le foto? Hanno un contenuto non pubblicabile sul forum?

Io ci sono anche se in silenzio.
Scrivo poco ma leggo sempre; purtroppo sono unp' demotivato negli ultimi tempi visto che ho sempre problemi al ginocchio e aspetto di fare un tac per sapere quando potrò rimontare in bici.
Vi invidio troppo :cry:

Ma che invidia e invidia!!Mentre loro arrancano in salita (io non arranco, ma solo perchè non pedalo ultimamente), te fai il potenziamento muscolare così ti vengono dei quadricipiti da urlo e poi tutti mangeranno la tua polvere!
A parte gli scherzi, vedrai che con l'imposizione delle mani di un bravo ortopedico e un pò di ginnastica torni a pedalare più forte di prima.
In bocca al lupo a Eneweb per il suo ginocchio birbone.:celopiùg:
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Mi scuso anche io per il prolungato silenzio, è che questo tempo mi deprime a bestia.............................Domenica mattina mi sono svegliato alle 8 e non pioveva, ho fatto colazione, mi sono vestito di tutto punto, sono uscito per inforcare la MTB e zac! PIOGGIA!!! Mi sono scoraggiato e sono tornato tra le braccia di Morfeo, ma col senno di poi me ne vergogno un pò, un BOTOLO non si arrende davanti a due gocce d'acqua!!! Potrete mai perdonarmi?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Pilla,tranquilla niente di chè e poi io non è che in quel contesto ci dicessi granchè,ma sai com'è prima il dovere.............Ad ogni modo chi frequenta gli ambienti sa di cosa si tratta!


Max155,vcai agile...sono cose che capitano
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti,
un saluto a Gnicche...non c'era bisogno di fare cotanta modifica..se vuoi puoi rimettere Buldinokko (a me garberebbe Oldfield..non suona male, no? :smile:).

Ragazzi, ma qui non ci si deve mica giustificare..non siamo mica in classe...ci si deve divertire e fare quattro chiacchiere sulla mtb!!
Max, se sei stato a letto benone!!...sai quante volte l'ho fatto io il mitico "anda e rianda" fino al coltrone :))):

Tutti abbiamo il tempo che abbiamo, però la passione è tanta!! A me talvolta basta parlare di giri, escursioni, foto, forcelle e chi più ne ha più ne metta per farmi passare lo "spallamento" del lavoro, dei problemi quotidiani, del logorio della vita moderna!!
Per questo dicevo a Mymmo...il topicche botoli è solo uno spazio dove sfogarci un po', a volte utile per giri, appuntamenti, meleggi (scherzosi!!) o incontri, ma a volte anche inutile, per poter distrarci e rimanere "uniti" anche se non ci si vede per problemi, guai, guasti o altro.
Ora basta sennò mi commuovo :cry:

Speriamo che questo tempo si rimetta e che presto si faccia una bella uscita Gratenastyle!!! :prost:

Buonanotte a tutti, Nik
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domanda: visto che sabato il tempo mette bello, se un senese volesse finalmente pestare un po' di neve in mtb, cosa gli consigliereste? :spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domanda: visto che sabato il tempo mette bello, se un senese volesse finalmente pestare un po' di neve in mtb, cosa gli consigliereste? :spetteguless:

Ciao collega, come va dalle tue parti...? Qua ad ing di arezzo tira un ventaccio...!

Riguardo la neve ne dovresti trovare tanta (anche troppa forse) in Pratomagno in Casentino non so se ancora c'è.

Sicuramente qualche altro botolo un po' più aggiornato ti darà informazioni più precise.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domanda: visto che sabato il tempo mette bello, se un senese volesse finalmente pestare un po' di neve in mtb, cosa gli consigliereste? :spetteguless:

L'amiata! :-)

Quoto Gove.
Neve solo in quota (con molto freddo): niente neve in Catenaia, né Chiusi della Verna, un po' più roba in Pratomagno (anche se sembra più ghiaccio che neve visto dal valdarno...) a occhiometro.
Credo che solo nel cuore delle foreste Casentinesi (su nella zona Madrioli Calla o meglio ancora Campigna) la neve ci sia anche perché ne era venuta tanta (vedi foto ciaspolata by ClaudioCecco) ...potrebbe rispondere "meglio" Winnye from Bibbiena.

Stasera sento anche un amico che lavora a Soci, poi ti faccio sapere.
Potrebbe essere ganzo andare in Pratomagno magari non propriio in cima...anche se ci sarà vento ghiacciato sul crinale.
Sembola, facci sapere anche a noi botoli...
Nik
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie al piffero! :mrgreen: In effetti potrei anche andare a "randellare" (leggi: scivolare sugli sci da fondo ;-))ma tanta neve così quando ricapita?

Quoto Gove.
Neve solo in quota (con molto freddo): niente neve in Catenaia, né Chiusi della Verna, un po' più roba in Pratomagno (anche se sembra più ghiaccio che neve visto dal valdarno...) a occhiometro.
Credo che solo nel cuore delle foreste Casentinesi (su nella zona Madrioli Calla o meglio ancora Campigna) la neve ci sia anche perché ne era venuta tanta (vedi foto ciaspolata by ClaudioCecco) ...potrebbe rispondere "meglio" Winnye from Bibbiena.

Stasera sento anche un amico che lavora a Soci, poi ti faccio sapere.
Potrebbe essere ganzo andare in Pratomagno magari non propriio in cima...anche se ci sarà vento ghiacciato sul crinale.
Sembola, facci sapere anche a noi botoli...
Nik

OK, ma il Casentno è un po' troppo fuori mano per me. Quindi pensi che sul Pratomagno rischio di trovare neve ghiacciata?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Quindi pensi che sul Pratomagno rischio di trovare neve ghiacciata?
Si.

A parte che la neve a quote basse la trovi soprattutto lato Casentino (allora tanto vale andare nel parco).
Lato Valdarno, esposto al sole, la trovi quasi in cima IMHO. devi almeno arrivare alla panoramica (Trappola Anciolina e su) per pestare la neve.

Si potrebbe sentire Zanzara o Ligamaister (bikers del Valdarno) se hanno info "de manu".
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
L'amiata! :-)

Quoto Gove.
Neve solo in quota (con molto freddo): niente neve in Catenaia, né Chiusi della Verna, un po' più roba in Pratomagno (anche se sembra più ghiaccio che neve visto dal valdarno...) a occhiometro.
Credo che solo nel cuore delle foreste Casentinesi (su nella zona Madrioli Calla o meglio ancora Campigna) la neve ci sia anche perché ne era venuta tanta (vedi foto ciaspolata by ClaudioCecco) ...potrebbe rispondere "meglio" Winnye from Bibbiena.

Stasera sento anche un amico che lavora a Soci, poi ti faccio sapere.
Potrebbe essere ganzo andare in Pratomagno magari non propriio in cima...anche se ci sarà vento ghiacciato sul crinale.
Sembola, facci sapere anche a noi botoli...
Nik
A Chiusi della Verna ha nevicato la notte fra sabato e domenica ma è rimasto poco o nulla.
Stamani ha fatto una spolveratina ma penso che,considerato le previsioni fino al we,sabato non ci sia più nulla di divertente e godibile.
Io sono andato su venerdì e trovato tanto ma tanto ma tanto fango,nemmeno divertente la discesa verso Sarna.
Le previsioni dicono neve lunedì....:nunsacci:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti ragassacci!!
Wow!! questo topicche cresce a vista d'occhio!!
Ganzissimo..

Bhè dopo lungo e ahimè giustificato silenzio son pronto a rispedalare nel WE!!
Vediamo quali le alternative che scappano fuori!!!:sbavon:

Un abbraccio a 360°

Ciaus
LELE
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Si.

A parte che la neve a quote basse la trovi soprattutto lato Casentino (allora tanto vale andare nel parco).
Lato Valdarno, esposto al sole, la trovi quasi in cima IMHO. devi almeno arrivare alla panoramica (Trappola Anciolina e su) per pestare la neve.

Si potrebbe sentire Zanzara o Ligamaister (bikers del Valdarno) se hanno info "de manu".

Vedendo dal basso la neve e' sopra la TRAPPOLA e per pestarla bisognerebbe andare verso la CROCE DEL PRATOMAGNO,sabato scorso l'abbiamo trovata a MONTE LORI comunque è ghiacciata ......
bisognerebbe vedere cosa fa nei prossimi giorni .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo