Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Ciao ragazzi , scusate il ritardo con cui vi ringrazio x la bella giornata....
Mi sono veramente divertito , sia per la bellezza dei posti , sia per quel pizzico di avventura che non guasta e poi compagnia superlativa !!!!!!1
la mangiata finale e' stata poi la ciliegina sulla torta !
Spero a presto di poter ricambiare anche se sara' dura essere alla vs altezza !
Salutoni a tutti

@ Nik : ho studiato sulla carta il giro che mi dicevi e secondo mein tre gg si puo' fare , diamoci dentro con l'organizzazione , che ci viene fuori un giro superlativo....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Qualche foto di ieri.
Il resto le trovate qui


Gove pure
ma che fa Gove le discese le fa a gambe aperte senza attaccare gli agganci?
questi giri con le mangiate, gli arrosti, gli zaini con il vino fanno brutti scherzi....

Complimenti a tutti, ho visto i commenti e devo dire siete un bel gruppaccio
Nofix alle tue foto non dico niente, rischio di ripetermi....parlano da sole
molto belle quelle inizio e fine giornata con luci davvero coinvolgenti
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
ma che fa Gove le discese le fa a gambe aperte senza attaccare gli agganci?
questi giri con le mangiate, gli arrosti, gli zaini con il vino fanno brutti scherzi....

Complimenti a tutti, ho visto i commenti e devo dire siete un bel gruppaccio
Nofix alle tue foto non dico niente, rischio di ripetermi....parlano da sole
molto belle quelle inizio e fine giornata con luci davvero coinvolgenti
E pensa che il buon Gove ha fatto la discesa a gambe larghe prima di aver bevuto..... cosa non ti avrebbe inventato da briaoooo !
Di Nofix ci stupiremo quando vedremo foto normali , ormai ci ha abituati troppo bene !!!!!!!!!!! Ma nessun complimento all'autista di nofix che ha ripetutamente parcheggiato in curva sulla Consuma per permettere di fare cotante foto ?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
E pensa che il buon Gove ha fatto la discesa a gambe larghe prima di aver bevuto..... cosa non ti avrebbe inventato da briaoooo !
Di Nofix ci stupiremo quando vedremo foto normali , ormai ci ha abituati troppo bene !!!!!!!!!!! Ma nessun complimento all'autista di nofix che ha ripetutamente parcheggiato in curva sulla Consuma per permettere di fare cotante foto ?
ah quindi il conte Nofix si è fatto l'autista!!!!!!!!!!!!
chapeau...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raga,
sono contento che sia andato tutto più che bene. Che dire?
Siamo riusciti ad assiemare una bella compagnia, s'è fatto un po' di pedalate (e anche parecchie camminate :))):), s'è visto posti innevati nel silenzio e nella tranquillità, e s'è anche visto un Santuario notevole per bellezza naturalistica e atmosfera (come si diceva con Caludiocecco, credo sia l'unica occasione in cui essere al piazzale della Verna senza anima viva intorno..).
Ed infine bella la conclusione-tavolata: è sempre un vero piacere pedalare e poi condividere davanti a un bicchiere di vino le emozioni e le idee di noi bikers...
I complimenti a Nofix non li faccio:-)....sennò sono monotono e banale.
Ultima cosa: la zona della Verna si presta molto a bei giri, immersi nella bellezza anche estiva del luogo: sin d'ora "prenoto" l'idea di replicare una bella escursione nei boschi della Verna in primavera-estate!!
Ciao Nik

PS @claudiocecco, appena posso ti invio in pvt a te e Nofix il tracciato di cui abbiamo parlato, così lo verifichi, e poi più avanti vediamo di pianificare il progetto: sciuro!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
e dovevate vedere quando venivo giù anche senza mani !!!!

vi ricordate la barzelletta di pierino ?? senza mani...senza piedi...... senza denti ....


cmq ritornado in topic (adesso na cosa seria) :

ma ci avete fatto caso che nel topic dei Botoli Ringhiosi (cosi siamo stati definiti nella divina commedia noi aretini ) aretini e fiorentini vanno damore e d'accordo , chissà se il sommo poeta 700 anni fà avrebbe previsto tutto questo
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
e dovevate vedere quando venivo giù anche senza mani !!!!

vi ricordate la barzelletta di pierino ?? senza mani...senza piedi...... senza denti ....


cmq ritornado in topic (adesso na cosa seria) :

ma ci avete fatto caso che nel topic dei Botoli Ringhiosi (cosi siamo stati definiti nella divina commedia noi aretini ) aretini e fiorentini vanno damore e d'accordo , chissà se il sommo poeta 700 anni fà avrebbe previsto tutto questo

Non credo che il Sommo Poeta avesse mai pensato alla mtb altrimenti:
- all'inferno ci sarebbe sceso con una FR
- sul purgatorio ci sarebbe salito con un'AM
- ed il paradiso lo avrebbe girato con una front da XC
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
...che dire:nunsacci:...vi invidio? Ma l'ho già detto...:nunsacci:
Stamani ho fatto la prima sgambatella del 2009(...un po'tardi vero...) finalmente con la nuova bike e devo dire che mi sono trovato bene,ho fatto percorso misto asfalto/sterrato anche perchè le gambe non sono per niente in forma :ueh: e il fango è veramente abbondante.
La sospensione post.da una bella sensazione di"contatto" sul terreno e anche in salita su una pietraia,dove pensavo che senza blocco dell'ammortizzatore fosse penalizzante,ho notato la differenza dalla front.
Adesso non resta che far le gambe per arrivare in cima a qualche poggio e lanciarsi giù a tutta manetta:volo:.
Saluti:i-want-t:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
che brutte foto e che postacci, per fortuna non ho ceduto alle lusinghe di nofix e claudio ed ho passato un fantastico sabato all'outlet di barberino :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo