ma che fa Gove le discese le fa a gambe aperte senza attaccare gli agganci?
E pensa che il buon Gove ha fatto la discesa a gambe larghe prima di aver bevuto..... cosa non ti avrebbe inventato da briaoooo !ma che fa Gove le discese le fa a gambe aperte senza attaccare gli agganci?
questi giri con le mangiate, gli arrosti, gli zaini con il vino fanno brutti scherzi....
Complimenti a tutti, ho visto i commenti e devo dire siete un bel gruppaccio
Nofix alle tue foto non dico niente, rischio di ripetermi....parlano da sole
molto belle quelle inizio e fine giornata con luci davvero coinvolgenti
ah quindi il conte Nofix si è fatto l'autista!!!!!!!!!!!!E pensa che il buon Gove ha fatto la discesa a gambe larghe prima di aver bevuto..... cosa non ti avrebbe inventato da briaoooo !
Di Nofix ci stupiremo quando vedremo foto normali , ormai ci ha abituati troppo bene !!!!!!!!!!! Ma nessun complimento all'autista di nofix che ha ripetutamente parcheggiato in curva sulla Consuma per permettere di fare cotante foto ?
Che uno con la Canyon (e neanche top di fascia) faccia da autista a uno con la Slayer .... mi sembra più che doveroso !!ah quindi il conte Nofix si è fatto l'autista!!!!!!!!!!!!
chapeau...
e dovevate vedere quando venivo giù anche senza mani !!!!
vi ricordate la barzelletta di pierino ?? senza mani...senza piedi...... senza denti ....
cmq ritornado in topic (adesso na cosa seria) :
ma ci avete fatto caso che nel topic dei Botoli Ringhiosi (cosi siamo stati definiti nella divina commedia noi aretini ) aretini e fiorentini vanno damore e d'accordo , chissà se il sommo poeta 700 anni fà avrebbe previsto tutto questo
Non credo che il Sommo Poeta avesse mai pensato alla mtb altrimenti:
- all'inferno ci sarebbe sceso con una FR
- sul purgatorio ci sarebbe salito con un'AM
- ed il paradiso lo avrebbe girato con una front da XC
Vai Claudio messaggio subliminale: "cambia il cancello..."Che uno con la Canyon (e neanche top di fascia) faccia da autista a uno con la Slayer .... mi sembra più che doveroso !!
Vai Claudio messaggio subliminale: "cambia il cancello..."
Non credo che il Sommo Poeta avesse mai pensato alla mtb altrimenti:
- all'inferno ci sarebbe sceso con una FR
- sul purgatorio ci sarebbe salito con un'AM
- ed il paradiso lo avrebbe girato con una front da XC
Vai Claudio messaggio subliminale: "cambia il cancello..."
La seconda che hai detto .....Devo solo decidere quale e' piu' cancello , se la bici o la macchina , poi provvedero' !
che brutte foto e che postacci, per fortuna non ho ceduto alle lusinghe di nofix e claudio ed ho passato un fantastico sabato all'outlet di barberino