• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande diario Gibrus,è talmente bello leggerti che quasi quasi ti chiedo se mi scrivi un libro....
A parte gli scherzi,questa mattina in Gratena eravamo solo in 6 di cui 2 nuove news: Fratore e un mio amico outofforum,bèh,si sono comportati molto bene,hanno finito il giro di un 28Km circa,(è stato volutamente ridotto per non spaventarli).
La nota negativa è arrivata da 3 elementi un pò Pinocchi....1:Cispuglio,che non ha resistito alle avances della Samhanta e quindi è dovuto andare a correre....sai con l'ingaggio che prende non può mancare....2:Dido,fino a ieri sera mi aveva confermato la sua adesione,poi vattelo a pesca perchè ha dato buca.3:Pluto....lui mi sa che è un farfallone,un nottambulo...vedi i motivi citati da Gibrus,ecco lui sicuramente si domanda come mai ci si deve svegliare per andare a sudare.....
Va bèh dai, vorrà dire che i sentieri ce li dovremo ripulire io e Rob....ma che poi non ci venga chiesto altro èh......
 

fratore

Biker novus
10/10/09
17
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani me so proprio divertito in quel di Gratena anche se le prime du salite a momenti schianto spero d'arvedesse presto per un altra botolataun saluto a tutti i botoli ringhiosi da fratore
 
.....solo 28 km???????ma vaaaaaaa...e poi non ai pulito niente!!!!!!! in settimana ci vado io,tranquillo.saluti
 
...ma che e scritto te la divina commedia?????? comunque bravo gibrus...alla prossima
 
Io sono andato con un "compagno di merende" su pe' i poggi sopra casa mia
La salita della Valle e da San Martino sopr'Arno siamo andati su a Bibbiano e poi pe' Cenina-Ponina ( o quarcosa del genere 'che ormai ero benche' cotto!) belle salite tecniche con sassoni (umidi) e fango (finalmenteee) e quelle ritte l'ho fatte a piedi (quasi tutte)
Poi siamo sbucati a Salutio e da li con la strada della Zenna siamo tornati verso Castelluccio e ho incrociato "Giacomo pedala", lui mi ha riconosciuto subito e mi stava facendo dei gran sorrisi.... io ero cotto e l'ho riconosciuto quasi all'ultimo

Ciao Botoli!

A presto

Antonio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora,
io la Luana non l'ho vista per i boschi anche se vedo che qualcun altro l'ha notata
In compenso mi son trovato una in mezzo al sentiero...dice che si chiama Nerina, anche se di piccolo ha ben poco....



A proposito, Botoli, avate visto come han spianato il saliscendi tra S.Severo e Pomaio? prima eran solchi impercorribili per le moto...ora son diventate autostrade co' le ruspe, non ci sono vie di mezzo......
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Grande Gibrus un bellissimo report della mattinata, ti si nomina addetto stampa dei botoli...

Grande diario Gibrus,è talmente bello leggerti che quasi quasi ti chiedo se mi scrivi un libro....

Però occhio che il Crosse ha fiutato il biker con un ottima prosa e ti farà sicuramente scrivere la sua autobiografia...

Dai io troverò un titolo adatto del tipo "Dai ruotini ai RUOTONI passando per l'autocaravan" oppure l'ormai gettonatissimo "Ve saluto che svolto" (qui però Nick gli può chiedere le royalties)
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Oh bravi botoli ! Vedo chi più e chi meno avete pedalato mentre io questo weekend sono stato fermo causa raffreddore e mal di gola. Ma appena mi riprendo gni dò sotto di Spinning come il Cispuglio e spero di venire il prossimo weekend.
 


complimenti per il giro...io l'ho fatto 2 week-end insieme ad un mio amico e devo dire che è molto completo...se hai percorso il mio stesso sentiero dovresti esser passato per il Santo Belfiore e non Ponina e poi sullo sterro presso Spinaia, Casicci, Pod.Omomorto fino poi a risbucare a Salutio...visto che spettacolo quei sentieri chissà magari una mattina ci si becca
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Eneweb:anche io ieri ero particolarmente floscio causa raffreddore,ma in questi casi niente di piu terapeutico che una sana sudata in BC,ovviamente con un'abbigliamento adeguato
 
@Eneweb:anche io ieri ero particolarmente floscio causa raffreddore,ma in questi casi niente di piu terapeutico che una sana sudata in BC,ovviamente con un'abbigliamento adeguato
.........e poi muori e ti scavi la fossa da solo..caro eneweb!!!!!!!!!non gni dare retta al crosss....che cosi' dicendo elimina i possibili agonisti ......cosi' ne rimarra solo uno...ailander cross!!!!!!!!! dubitate dei suoi consigli!!!!!!!ps.una semplice aspirina ...e una sudata a letto con....ai capito ne !!!!!!!!!!saluti
 
....oppure!!!!!!! IO L'ELETTO DELLA MTB...IL CROSSANDR...che te ne pare jaxxon?????????saluti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..Sabato, passando in via Trento Trieste, ho visto una Nicolai candida come la neve in bella mostra...mia ha detto che si chiamava Bianca e quindi non era la Luana...
(di) chi-sa-rà?!?!?!
 

skin1968

Biker novus
Salve a tutti i Botoli,
faccio un pò di cross posting ma a fin di bene, vi segnalo che domenica 18/10 a partire dalle 8:30 a Subbiano c'è un cicloraduno su Mtb, un'occasione per conoscersi, per fare un giro in compagnia sui sentieri delle colline subbianesi e per dire due bischerate, siete tutti i benvenuti.

Per info http://www.mtbracesubbiano.it

MTB Race subbiano
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Skin 1968.....mi sa che ci conosciamo.....
per il raduno io non ci sarò causa impegni con la famiglia,ma una domanda:è come la precedente edizione,cioè tutto starrato e niente tecnica??No perchè cosi mi è giunta voce.....
Io ho riportato quello che mi è stato detto,non per fare nessun tipo di polemiche,anzi complimenti per il fatto che organizzate eventi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
........tutto starrato e niente tecnica.....

Cross...se se mettono a fare anche solo singletracks in 40 ad un cicloraduno....sai a che ora tornano a Subbiano

........non per fare nessun tipo di polemiche

noo, niente polemiche, della serie "il sarcasmo è il mio pane"

A proposito, Cross...perché non s'organizza x Toppole?!?!?!
Così anche il Cisp se pole allenare colle ripetute.....

E si zulla sennò qui...tutto tace !!!!!!!!!

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo