Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
La mia non era, è andata a trovare i parenti ma ancora non è tornata, boh... quindi per ora si va a funghi! ieri mattinata all'amiata, che posti!

se c'è qualcuno che ha una bella traccia gps dell'amiata (forse gove grazie!) che si ricollega alla discesa lunga rossa che da in cima al monte arriva al paese mi fa un piacere a mandarmela che quando ho finito di montare la nicolai me ne vado a fare un bel giro all'amiata.
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
per cross :
ma che nottambulo ore 8:30 partenza da sant'andrea a pigli direzione lignano e poi tutto il crilinare fino a castiglioni.
non ci siamo aggregati perche avevamo un nuovo vecchio biker fermo da un anno che ci ha chiesto un giro di prova.
come negarglielo
mi son divertio come uno sciagurato anche se so vito in terra anche ieri.
ho anche avvistato alle 4 vie una felpa bianca rosso da botolo
mi ci vogliono le protezione o fra un mese verro' in seggiola a rotelle.
 
Salve a tutti i Botoli,
faccio un pò di cross posting ma a fin di bene, vi segnalo che domenica 18/10 a partire dalle 8:30 a Subbiano c'è un cicloraduno su Mtb, un'occasione per conoscersi, per fare un giro in compagnia sui sentieri delle colline subbianesi e per dire due bischerate, siete tutti i benvenuti.

Per info [url]http://www.mtbracesubbiano.it[/URL]

MTB Race subbiano


Buono a sapersi...se il week-end rientro ad Arezzo, ci sarò sicuramente :i-want-t::celopiùg:
 

Alex_60

Biker novus
18/11/08
21
0
0
arezzo
Visita sito
@Crossandr:

Gia' due settimane fa io e il mitico Rube siamo passati con le forbici da potare; infatti se vedi il sentiero che dall'uliveto di San Lorenzo riporta alla casa diroccata, tra le scope si passa benino e non ci sono spini, e' rimasta solo una pianta da sbarbare perche' in mezzo al viottolo. Poi abbiamo tagliato un po' di spini nel sentiero dove ci siamo incontrati domenica mattina e in quello che riporta a Battifolle.
Se vuoi possiamo metterci d'accordo e organizzare per sabato pomeriggio o domenica mattina una uscita con forbici e pennato/roncola, facciamo una 30ina di km, un par de quintali de legna, magari du panieri de porcini e se poi organizzi un altra Gran Gratena vengo volentieri.
Provo a sentire se anche il Rube è disponibile.
:prost:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Alex60:no per domenica prossima non sono disponibile mi spiace, per la pulitura comunque vi terremo presenti.Momentaneamente siamo impegnati nel ripulire la 1° metà di discesa di Wallymboy e tracciare l'altra metà,diciamo che noi sacrificheremo le prossime 3-4 uscite infrasettimanali per fare questo giro,ne vale la pena.....Gratena è sempre Gratena....e poi sono le zone di Cispuglio:spetteguless:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
La mia non era, è andata a trovare i parenti ma ancora non è tornata, boh... quindi per ora si va a funghi! ieri mattinata all'amiata, che posti!

se c'è qualcuno che ha una bella traccia gps dell'amiata (forse gove grazie!) che si ricollega alla discesa lunga rossa che da in cima al monte arriva al paese mi fa un piacere a mandarmela che quando ho finito di montare la nicolai me ne vado a fare un bel giro all'amiata.

Grande Mymmo san,a che punto è la ancillotta?
 
@Alex60:no per domenica prossima non sono disponibile mi spiace, per la pulitura comunque vi terremo presenti.Momentaneamente siamo impegnati nel ripulire la 1° metà di discesa di Wallymboy e tracciare l'altra metà,diciamo che noi sacrificheremo le prossime 3-4 uscite infrasettimanali per fare questo giro,ne vale la pena.....Gratena è sempre Gratena....e poi sono le zone di Cispuglio:spetteguless:
......bravo amico cross:celopiùg:.....ai detto una cosa giusta,(LE ZONE DEL CISPUGLIO) .....e guai chi le infama:arrabbiat:!!!!!!!!!!! il ;.=9/
 
Cross...se se mettono a fare anche solo singletracks in 40 ad un cicloraduno....sai a che ora tornano a Subbiano :))):



noo, niente polemiche, della serie "il sarcasmo è il mio pane" :spetteguless:

A proposito, Cross...perché non s'organizza x Toppole?!?!?! :smile: :smile:
Così anche il Cisp se pole allenare colle ripetute..... :-) :-)

E si zulla :prost: sennò qui...tutto tace :-) !!!!!!!!!

Nik
......ho nik,le ripetute le faccio solo a tavola....davanti a un piatto de maccaroni col sugo de ocio:magna:!!!!!!!! tanto per intedersi....altro che con la mtb:i-want-t:......saluti;.=9/
 

Alex_60

Biker novus
18/11/08
21
0
0
arezzo
Visita sito
@Alex60:no per domenica prossima non sono disponibile mi spiace, per la pulitura comunque vi terremo presenti.Momentaneamente siamo impegnati nel ripulire la 1° metà di discesa di Wallymboy e tracciare l'altra metà,diciamo che noi sacrificheremo le prossime 3-4 uscite infrasettimanali per fare questo giro,ne vale la pena.....Gratena è sempre Gratena....e poi sono le zone di Cispuglio:spetteguless:
Ma Wallymboy e' forse il pezzo dal ponte sulla direttissima al crocicchio del Pungolo?
Che giro avreste in mente per la Gran Gratena? Così magari lo provo per vedere fin dove arrivo.
 
Visto che siamo in tema di promozioni volevo indicare ai Botoli questo bel giro che verrà organizzato +o- dalle nostre parti sabato 17 ottobre

qui la descrizione:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3336622&postcount=39"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3336622&postcount=39[/URL][/URL]

io vi parteciperò (sperando nella clemenza del meteo) e se si riesce a fare un gruppetto di "Botoli Ringhiosi" non sarebbe male:i-want-t:
....ho jaxxon se pronto per sabbato sera:magna: ?????? te stai allenando con dedizione ? ....spero de si ......e non te fare trovare fuori allenamento.....altrimenti:sculacci:!!!!!!!!...non ci sono scuse e attenuanti:wink:......saluti;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Visto che siamo in tema di promozioni volevo indicare ai Botoli questo bel giro che verrà organizzato +o- dalle nostre parti sabato 17 ottobre

qui la descrizione:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3336622&postcount=39"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3336622&postcount=39[/URL][/URL]

io vi parteciperò (sperando nella clemenza del meteo) e se si riesce a fare un gruppetto di "Botoli Ringhiosi" non sarebbe male:i-want-t:
....ho jaxxon se pronto per sabbato sera:magna: ?????? te stai allenando con dedizione ? ....spero de si ......e non te fare trovare fuori allenamento.....altrimenti:sculacci:!!!!!!!!...non ci sono scuse e attenuanti:wink:......saluti;.=9/

Bene. Ci sarò anch'io.
Nik
 
Visto che siamo in tema di promozioni volevo indicare ai Botoli questo bel giro che verrà organizzato +o- dalle nostre parti sabato 17 ottobre

qui la descrizione:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3336622&postcount=39"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3336622&postcount=39[/URL][/URL]

io vi parteciperò (sperando nella clemenza del meteo) e se si riesce a fare un gruppetto di "Botoli Ringhiosi" non sarebbe male:i-want-t:

.
.....ma indu' vo vire sabbato!!!!!!!!!hai in mente qualcosa:spetteguless:...se si vedi de organizzare un bel giro in mtb:i-want-t:...cosi' vengo con la biga nova;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....ma indu' vo vire sabbato!!!!!!!!!hai in mente qualcosa:spetteguless:...se si vedi de organizzare un bel giro in mtb:i-want-t:...cosi' vengo con la biga nova;.=9/

Gnamo Cisp...colla biga nova, si va a fare l'inaugurazione della tua nuova belva alla Colonna del Grillo!!! Se fa un bel giro in Valdambra e se torna freschi per la sfogliatura!!!!!!
partenza ore 08.15 da Arezzo?!?!? :prost:

ps Cross..non cominciare a sbuffare e a gufare, eh!! ;-)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
.....ma indu' vo vire sabbato!!!!!!!!!hai in mente qualcosa:spetteguless:...se si vedi de organizzare un bel giro in mtb:i-want-t:...cosi' vengo con la biga nova;.=9/

Aloe... Cisp fatte firmare un permessino un po' più lungo e vieni al giro in Valdambra

il giro si preannuncia bellissimo magari non tecnicissimo, ma d'altronde 'un la vorrè inaguarare al cinghiale o al druscione la biga nova!!!

io ormai, dopo lunga opera di convincimento , il permessino gliel'ho fatto firmare :beautifu: e mo se rinuncio me bastenone
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Siepe dell' Orso , Rio Petroso , Zuccherodante


ci riproviamo ???


vi ricordate il giro che avremmo dovuto fare e che invece si trasformò in una giubbata d'acqua ?


Sabato 24 Ottobre si replica

non stò a ridescrivere il giro, si cercherà di portare un macchina in più per evitare la salita finale. saranno oltre 2000 metri di discesa, 2 discese spettacolari... e anche abbastanza tecniche , sopratutto zuccherodante.
ci sarà di tutto, single track , gradoni, sassi e anche numerosi guadi.
questa volta si procede solo in condizioni meteo stabili.


1) Gove
2) Nikthenightfly

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo