Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera Paupau e ben venuto tra i botoli,visto che sei del F.R.T
te se aghiassa subito el @cispuglio perchè anche lù è uno che fa le
gare,infatti c'ha il Garelli.:i-want-t:
Quante novità sti botoli,miiiii......dalla SCOOT,alla SANTACRUSC,la SGHIANT e anche la LANCILLOTTO.
Bene,bene quanto ce sarà da bere a scrocco.o-o
HO robb..e un no il garelli.:il-saggi:...e ci ho el mitico fifty..a 4 marce!!!!!!!minchia che robba:i-want-t:
 
beh, io ho provato a chiedere a chi di dovere...ma mi ha detto che è gia ferma al box...che abbia una strategia con più soste :smile: ???

@Cross: ecco chi propaga le racebikes.....beccato in flagrante stasera!!!
che biga che gn'hai dato al Cisp per fare le gare...parliparli de escursioni freeride, e pu' giù carbonio..... :))): :))): ma è una scott o una scoot ;-)? la seconda è nettamente più performante!!!

Nik
....ho avvistato un ramarro verde con du rote:i-want-t:....ma e la tua nik!!!!!!!!!!miiiiiii.....a forza de uscire col civitex,vi state convertendo al freerider e vi appioppiano...quei bob da discesa:pirletto:!!!!!!!!:smile::smile:saluti;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
yaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwnnnnnnnnnnnnnnnn!
:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
madonna che silenzio c'è stasera....il Cispuglio mi sa che è a cena in qualche festa e chissa come gliele da secche con le nane:smile::hahaha:

Allora...incomnicio io, porto buone notizie!
Ho sentito via tlf il Fabiobike.....è vivo!!!! :smile:
Sta attraversando il classico periodo edile, sta ristrutturando casa e quindi niente mtb.
Ha detto che tra poco rientrerà.,..speriamo sia veramente poco allenato, così finalmente pedalerà insieme al gruppo dei Botoli.... :))): :))):

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
guarda che la settimana è ormai finita !!!!!!!!! :spetteguless: ormai mi resta la domenica, con marcomo abbiamo pensato ad un paio di percorsi ??!!:omertà::soffriba:corti, corti .... tanto per riprendere un pò le nostre abitudini..... non esiste solo il cinghiale !!!! comunque dovresti provare a mettere anche alla tua 29 il rapporto fisso !!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
guarda che la settimana è ormai finita !!!!!!!!! :spetteguless: ormai mi resta la domenica, con marcomo abbiamo pensato ad un paio di percorsi ??!!:omertà::soffriba:corti, corti .... tanto per riprendere un pò le nostre abitudini..... non esiste solo il cinghiale !!!!

Sì, vi conosco a voi due...te acceleri la mattina presto, e lui sgassa nella tarda mattinata..e io dietro a :soffriba: ....

comunque dovresti provare a mettere anche alla tua 29 il rapporto fisso !!!

ganzo te! pure il rapporto fisso!!! cominciate anche voi a provare qualche 29 invece de continuare a pedalare in quei tricicli che ad ogni curva sbandeno..... :smile: :smile:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domani, niente giro ontheroad appenninico, rischio meteo elevato....
vorrà dire che, se si apre una "finestra", andrò a fare un giro qui intorno. alle 14 mi sa che piovarà, quindi sarebbe meglio presto presto...

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi per domenica mattina se qualcuno ha voglia di appoggiarci nel pulire sentieri si faccia vivo!!Ritrovo Indicatore,semaforo,alle h08,15/30 e direzione a wallymboy,(..però,niente male così americanizzato:nunsacci:),dove c'è da impostare la discesa piu bella delle nostre zone,lunga,veloce con sponde,curve salti naturali,liscia e poco sassosa il tutto dentro al bosco:da urlo........hei,c'è nessuno?........C'E NESSUNO????
Ma Cispuglio che è anche stasera a mangiare le nane a qualche festa???...mica sarà a fare spinning????:OOO:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A TUTTI I BOTOLI,A TUTTI I BOTOLI....convergete verso Crossandr,ripeto verso Crossandr....urge delle dritte per far funzionare il software del garmin 305 per scaricare sul pc i miei tracciati.......Help me:nunsacci::nunsacci:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
dove sta sto wallymboy?
quasi quasi.
l'importante che ci siano delle belle vie di fuga con la nuova biga vado a rotoli. non gni trovo il verso manco a pagalla.
le gambe frullano benino ma la tecnica e' pari a "0".
quando iniziai a fare velocita in moto iniziai con un bel corso in pista ne dovrei fare uno anche in bici, che vergogna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo