Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Niente per ora sono in fase riflessiva e finché dura la rossa se va con quella...

Piuttosto sono tutto dedicato alla vendita/acquisto della casa, anzi se c'è qualche mediatore nei dintorni...

11.gif

anche te.... io ogni sera sono tra costruttori e gente che devo fare visitare ... domani sera forse metto il primo tassello
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
O Jaxx...perchè non l'hai fatta consegnare al Gove?Lui in Sardegna sicuramente ci va molte volte...

@Cisp.Guarda che c'è da organizzare il 2°grangratena,per i primi di novembre,quindi dobbiamo pulire diversi sentieri....io e Rob abbiamo già cominciato,quindi smetti di fare la puttanina depilandoti per andare a fare "le gare",tanto un vai niente,e domenica prossima invece di andare a fare numero a PieveS.Stafano vedi di venire con noi per la ripulitura,(tra l'altro ti si fa risparmiare anche i soldi per partecipare alla pedalata ecologica lunga 15 Km...),oppure sei capace solo a organizzare mangiate e a quotare nel forum e basta???:rosik:

Solo un'indizio:Oggi ho visto quel nomade del Civitex.........:spetteguless:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ragazzi giovedì compro casa ad arezzo, poi quando mi trasferisco mi prendete tra i botoli vero??????
L'ho presa in zona la pace così sono già diretto bene per poti :spetteguless:
 
:arrabbiat:
O Jaxx...perchè non l'hai fatta consegnare al Gove?Lui in Sardegna sicuramente ci va molte volte...

@Cisp.Guarda che c'è da organizzare il 2°grangratena,per i primi di novembre,quindi dobbiamo pulire diversi sentieri....io e Rob abbiamo già cominciato,quindi smetti di fare la puttanina depilandoti per andare a fare "le gare",tanto un vai niente,e domenica prossima invece di andare a fare numero a PieveS.Stafano vedi di venire con noi per la ripulitura,(tra l'altro ti si fa risparmiare anche i soldi per partecipare alla pedalata ecologica lunga 15 Km...),oppure sei capace solo a organizzare mangiate e a quotare nel forum e basta???:rosik:

Solo un'indizio:Oggi ho visto quel nomade del Civitex.........:spetteguless:
....ho cross,ma che se divento il nostro ...datore de lavoro:arrabbiat:?????? per me la domenica e festa:cucù:!!!!!!!!!!! ....un so mica te che non fai niente tutta la settimana:ronf:.......apparte le cazz che se dice.....e fra de noi ce se:rosik:sempre,per domenica e probabile che venga.....a pulire i sentieri.saluti la nostro capo cazzzzzzz(el cross).;.=9/
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
se la camera è almeno mq. 120 mi potrebbe andare bene........ altro che 29
ne ho già comprata una nuova perchè quella di sabato era l'ultima e questa sera volevo fare una pedalatina.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
ragazzi giovedì compro casa ad arezzo, poi quando mi trasferisco mi prendete tra i botoli vero??????
L'ho presa in zona la pace così sono già diretto bene per poti :spetteguless:

Ad Arezzo si sta proprio bene e i Botoli sono fantastici.
:celopiùg:


P.S. Inziano ad esserci troppi fiorentini tra i Botoli. Vediamo se almeno si riuscirà a vestire Paupau con la maglia dei Botoli!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ad Arezzo si sta proprio bene e i Botoli sono fantastici.
:celopiùg:

:oops:

P.S. Inziano ad esserci troppi fiorentini tra i Botoli. Vediamo se almeno si riuscirà a vestire Paupau con la maglia dei Botoli!

...te Pilla, comincia a vestire il Carra..che ancora è recalcitrante... :smile: :smile:

A proposito di maglie..in settimana gorsse novità!!! tutti coloro che sono interessati alla ormai mittika maglia del Botoli Ringhiosi...stay tuned! :-)
Nik
 
:oops:



...te Pilla, comincia a vestire il Carra..che ancora è recalcitrante... :smile: :smile:

A proposito di maglie..in settimana gorsse novità!!! tutti coloro che sono interessati alla ormai mittika maglia del Botoli Ringhiosi...stay tuned! :-)
Nik
....era ora:OOO: ....per ste maglie,um se ne poteva piu'......sembra de aspettare il messia!!!!!!!!:il-saggi:saluti;.=9/.....ps. menomale che ce pensa il nih......altrimenti!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:nunsacci:...c'è qualcuno che ha avvistato la mia Luana????:nunsacci:

beh, io ho provato a chiedere a chi di dovere...ma mi ha detto che è gia ferma al box...che abbia una strategia con più soste :smile: ???

@Cross: ecco chi propaga le racebikes.....beccato in flagrante stasera!!!
che biga che gn'hai dato al Cisp per fare le gare...parliparli de escursioni freeride, e pu' giù carbonio..... :))): :))): ma è una scott o una scoot ;-)? la seconda è nettamente più performante!!!

Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buona sera Paupau e ben venuto tra i botoli,visto che sei del F.R.T
te se aghiassa subito el @cispuglio perchè anche lù è uno che fa le
gare,infatti c'ha il Garelli.:i-want-t:
Quante novità sti botoli,miiiii......dalla SCOOT,alla SANTACRUSC,la SGHIANT e anche la LANCILLOTTO.
Bene,bene quanto ce sarà da bere a scrocco.o-o
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
ragazzi giovedì compro casa ad arezzo, poi quando mi trasferisco mi prendete tra i botoli vero??????
L'ho presa in zona la pace così sono già diretto bene per poti :spetteguless:

Tanti saluti anche da parte mia, ma ricordati:

"Lasciate ogni speranza 'o voi ch'entrate in botolandia!"

...Ma la mì Luana? Se sa niente??:nunsacci:

Già, mi giunsero notizie...
Ma anche te che la fai uscire al primo venuto?
Che hai detto: "Io la do (la Luana) al primo che incontro?" :smile:
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
41
AREZZO
Visita sito
ho ragazzi la prossima settimana so in ferie!!!?? che belle vacanze estive!!!!!!!!!!! comunque dato che sto a casa , volevo sapere se c'è qualcuno che esce durante la settimana ,mattina o pomeriggio è uguele basta fa sapere!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo