Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Un saluto a tutta botolandia!
Dopo la pausa estiva mi sono ritrovato in bici in condizioni disgraziate (della serie corona piccola e pignone grande anche in discesa :il-saggi:) e ho dovuto passare un mesetto in ritiro spirituale per recuperare un minimo di condizione.

Anche le semplici "gite" di trasferimento, fatte solo per recuperare un po' di fondo, sono state funestate da frequenti forature. Da aprile ad oggi alla Stumpy avrò già sostituito dalle 5 alle 6 camere d'aria...

Poi, oggi nel pomeriggio, una telefonata amica mi ha avvertito del ritrovo e mi è stato difficile dire di no al ritrovo in botolandia per cui, stasera, dovrei esserci anche io...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

No no... il cinghiale lo faccio co' la rossa, l'I-pod e le cuffie sparando a palla nel'urecchie i Tenores di Bitti
51.gif


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

....troppo facile: se lo fai colla Rossa, allora devi soffrire fino in fondo e niente distrazioni: né ipod, né Tenores devi sentire il pianto e lo stridore freni e delle gomme..... :-)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Gove:sei il solito cagasotto!!! Non sai cosa ti sei perso alla cena,torno orora e sai chi c'era?????MARCO CARTA!!!!!!!!robba da chiodi!!!!! Oppure non sei venuto per paura del guanto mio tirato in faccia tua a mò di disfida????:smile: :smile:
(...a stò giro se skerza ed è puro sfottò!!)
 
prenotazione prenotata

Ce se vede alle 20.30 dal Dini

18 cristiani...includendo due in forse come secondo Nik's instructions

Antipastino veloce confermato.

A dopo
Ciao!
....un grazie :celopiùg:da me e tutti i botoli a xlele per aver prenotato dal dini.......(se mangia proprio bene....altro che rocco detto aviaria:omertà:)!!!!!!!!!!grande l'idea dei silos:prost: ....ne abbiamo fatti fuori quattro!!!!!!e vai.saluti;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Gove:sei il solito cagasotto!!! Non sai cosa ti sei perso alla cena,torno orora e sai chi c'era?????MARCO CARTA!!!!!!!!robba da chiodi!!!!! Oppure non sei venuto per paura del guanto mio tirato in faccia tua a mò di disfida????:smile: :smile:
(...a stò giro se skerza ed è puro sfottò!!)

l'ho detto a nik, iera sera sono rientrato a casa dalla mattina alle 7 che sono uscito , alle 21,30... e poi mi sono rilassato in casa
 
l'ho detto a nik, iera sera sono rientrato a casa dalla mattina alle 7 che sono uscito , alle 21,30... e poi mi sono rilassato in casa
ho gove e se sherza.....ne!!!!!!! e poi prima de tutto el lavoro e poi i divertimenti.....per domenica vedi de vinire :duello:e gni fai vedere chi e il piu' forte in salita.......al cross!!!!!!!!!!!!!!ciao ;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Che pizzata e sopratutto che Birrata :-P i botoli hanno continuato a bere birra anche dopo il caffè

o-o D'altronde con quei due silombi pieni fino all'orlo

e poi qualcuno ha anche spento la candelina...

grande serata
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che pizzata e sopratutto che Birrata :-P i botoli hanno continuato a bere birra anche dopo il caffè

o-o D'altronde con quei due silombi pieni fino all'orlo

e poi qualcuno ha anche spento la candelina...

grande serata

A parte il Gove assente giustificato...
---ieri stranamente s'andava tutti benissimo, e c'erano quelli sempre in cima al gruppo che tiravano, tiravano ..... è il caso di dire "a manetta" della pinta:))): :))):

Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
....un grazie :celopiùg:da me e tutti i botoli a xlele per aver prenotato dal dini.......(se mangia proprio bene....altro che rocco detto aviaria:omertà:)!!!!!!!!!!grande l'idea dei silos:prost: ....ne abbiamo fatti fuori quattro!!!!!!e vai.saluti;.=9/

Grazie a tutti della bella serat!! ci siamo proprio divertiti...

Traltro non abbiamo perso occasione per parlare di tecnica e equipaggiamento..infatti crossandr ha proposto di montare le 'giraffe porta birra' del dini sul manubrio e collagarci il tubo del camelback..:loll:

Auguri al NIKKE!!

è stata una bella occasione per riavvicinarmi alla 'mitica sgangherata truppa' dopo un periodo di assenza...spero di ritornare a frequentare i botoli con più assiduità presto!!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
oggi mando una mail agli outofforum...il meteo butta bene, gnamoo!
Allora Domenica mattina ritrovo 6.30 all'Euronics V.Mecenate?
Nik

si... stò fremendo

io ho dato appuntamento a pilla e andrea a pistoia alle 8 .

io poi prevderei una sosta al rifugio per rifocillarci, cmq qualche panino appresso portiamocelo.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
STEP 1: Ripulitura carro


ringrazio XLELE (... e accendetegli la lucina verde qualcuno caxx!!!) non una ma mille volte per il magico intervento, stavo scartandolo a mano con carta abrasiva ma non sarei mai riuscito a farlo così!!! se il carro vi piace è merito solo ed esclusivamente suo!!! ... secondo me è venuto uno spettacolo!!!





P.S.: Grazie a tutti per la bella cena di ieri! e buoncompleanno a nik e maritodipilla :prost:
 

Allegati

  • carro dhp.jpg
    carro dhp.jpg
    52,8 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo