Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Devo dare una spolverata alle bici, meno male che son d'alluminio e non pigliano la ruggine....
Sono in condizioni pietose , ma non dispero.
Come ho detto cerco compagni/a per riprendere "pigolo" e tornare a fare qualche giro.
La notturna del cispuglio dove la organizzate?
Vi aspetto in cima e torno in giù al ristorante con voi :-))?
Se non sono a Parma per un altro impegno mi presento all'appuntamento.

BENVENUTO TRA NOI BOTOLI ELBORGA....SPERO ,....SE VUOI RIENTRARE NEL:i-want-t:GIRO ,SE AI BISOGNO DI UN PREPARATORE ....ALLE SALITE :specc:....ALLE DISCESE:!: ...NON AI CHE DA CHIEDERE AL MITICO :medita:CROSSANDR....UN GURU :il-saggi:PER NOI BOTOLI!!!!!!!!!!! ps.cross ma stisera se va a fare una frullata in quel de gratena .....ce sarebbe anco da pulire qualche sentiero ...me raccomando,chi vuol venire ci segua:i-want-t: oggi nel forum ....per aggiornamenti.saluti;.=9/

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ciao "Cis" , como o ' ditto me vulivo prima arpigliere , ma se nel gruppo c'è anche chi va pianino-pianino-pianino come me, me psso presentare anche qualche domenica.
Dove è il ritrovo e a che ora.....

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Ciao "Cis" , como o ' ditto me vulivo prima arpigliere , ma se nel gruppo c'è anche chi va pianino-pianino-pianino come me, me psso presentare anche qualche domenica.

Non ti preoccupare che ci sono sempre io a chiudere il gruppo e sono un pivellino della Mountain bike !

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok , ma dove è il ritrovo e a che ora.....????
Ciao Elb, e ben..tornato!
il ritrovo..dipende da dove graviti...
in genere la domenica ci si ritrova o all'AGIP di Via Colombo alle 8.30, oppure se vien qualcuno "da Indicatore" alla rotonda di via Giotto (ai molloni).
Se stasera alle 17 vuoi venire all'Euronics di V. Mecenate , si fa un girino tranquillo in mtb.

@Tanghero: quando vuoi...sempre che la madre superiora ti dia l'assenso :smile: :prost:
Nik

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Calma,calma siamo solo a mercoledi,quindi per parlare di domenica pazientiamo e aspettiamo cosa propongono i botoli.
Intanto vi preannuncio che io il prossimo W.E. non sarò presente,(causa varo nuovo mezzo:spetteguless:),quindi approfittatene che di sicuro il pino solitario con la BC a spinta non lo farete:smile:.......

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ciao Elb, e ben..tornato!
il ritrovo..dipende da dove graviti...
in genere la domenica ci si ritrova o all'AGIP di Via Colombo alle 8.30, oppure se vien qualcuno "da Indicatore" alla rotonda di via Giotto (ai molloni).
Se stasera alle 17 vuoi venire all'Euronics di V. Mecenate , si fa un girino tranquillo in mtb.

Ciao NTNF, ;-)

questa settimana dovrei essere fuori città per delle cose già in programma , ma per la prossima dovrei farcela.

Il pomeriggio io esco alle 18,30......grazie comunque e buon divertimento.

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Ciao NTNF, ;-)

questa settimana dovrei essere fuori città per delle cose già in programma , ma per la prossima dovrei farcela.

Il pomeriggio io esco alle 18,30......grazie comunque e buon divertimento.

Borga , qunat'è che nìte s'arvede !!!! Se ti va in settimana prossima si potrebbe anche organizzare qualche discesa a poti!!!!!

ELBORGA ...alias BORGHESI STEFANO ...mitico ginnasta della giostra, abitante nella contea de pescaiola....ma te ne accordi quando andavi a san zeno che ciaivi il tira tira?????ce se vede presto ;.=9/

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tutti ragazzacci.... venerdì sera vi andrebbe una semi notturna... (tempo permettendo)... sapet ultimamente non è il max. questo tempaccio... io e giacomo..pedala... ctroviamo alle 20:00..+0-.. all'euronics... max 22:15 circa siamo a casa... direzione lignano... siete grandissimi a presto... ciaoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo