Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao botoli ben ritrovati.
Sono stato una 15na di giorni senza potermi collegare,ed oggi mi sono
letto 10 pagine tutte insieme;sono giunto ad una conclusione:

CISPUGLIO HAI ROTTO IL "CAZZ",scrivi un messaggio anche se
vola na mosca,sei da galera.

Detto questo,ben trovati,anche se in ritardo,hai nuovi forumendoli,
Giacomo"the doctor of yamaha", Dani, El borga vecchio biker aretinum,
e tutti gli altri.

Comunque parliamo di cose serie NDO' SE VA' DOMENNECA? E NDO' CE SE
TROVA?

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

e tutti gli altri.

TROVA?

Ben ricollegato ROB SHOX Mombat,

per il ritrovo di domani dipende dove si va poi a pedalare... per me va bene qualsiasi posto....

Jax

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Allora ragazzi, io il beppeweb ed altri amici (i soliti) domani ore 7:45 si riprova a fare il giro abortito quando cadde nello, quindi poti, crinale, contea (guadi se non sono diventate secche) chiaveretto, casa!

Il ritrovo ripeto è tassativo per rientrarci nei tempi e perchè il caldo si fa prestino e sarebbe bene aver già finito la salita, alle 7:45 alla pam di v. severi.

Se vi aggregate ci fa piacere :celopiùg:

Ora esco, mi ricollegherò all'ora di pranzo.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora ragazzi, io il beppeweb ed altri amici (i soliti) domani ore 7:45 si riprova a fare il giro abortito quando cadde nello, quindi poti, crinale, contea (guadi se non sono diventate secche) chiaveretto, casa!

Il ritrovo ripeto è tassativo per rientrarci nei tempi e perchè il caldo si fa prestino e sarebbe bene aver già finito la salita, alle 7:45 alla pam di v. severi.

Se vi aggregate ci fa piacere :celopiùg:

Ora esco, mi ricollegherò all'ora di pranzo.

A che ora è previsto il rientro ?

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Faccio fatica a risponderti perchè il giro non l'ho mai fatto tutto.
L'idea e la speranza è quella di tornare max per le 12 ma non sono minimamente in grado di garantirtelo :omertà:

e tutti gli altri.

TROVA?
......carissimo ROBBESCIOK!!!!!!!! ma tene te se compro el forum??????? me pare de no...e alora:omertà:.i giorni passano ...e la maccheronatabotolibike se avvicina , vediamo de scrivere nel forum chi viene , saluti;.=9/

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamattina ho fatto il Botolo ronfoso,alle 6 mi hanno svegliato i toni,baturli,fulmini e saette.:paur:poi mi sono riappisolato fino alle 8 e 15
ed ho deciso di stare in famiglia.
Mi spiace ha chi avevo dato appuntamento ad arezzo,come Giacomo,
gli ho dato buca.Ce s'arbecca dai.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ieri mattina io e altri tre Botoli ci siamo ritrovati per caso e abbiamo fatto un giretto in quel di Poti, ci siamo anche mangiati un bel po' di ciliegie

Peccato che verso la fine mentre ero momentaneamente seduto (sgrunf!) per terra la bici sia atterrata sul mio stinco con immediato bozzo :scassat:

so proprio el peggio a andare in montanbaic :smile:

.

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
41
AREZZO
Visita sito
Stamattina ho fatto il Botolo ronfoso,alle 6 mi hanno svegliato i toni,baturli,fulmini e saette.:paur:poi mi sono riappisolato fino alle 8 e 15
ed ho deciso di stare in famiglia.
Mi spiace ha chi avevo dato appuntamento ad arezzo,come Giacomo,
gli ho dato buca.Ce s'arbecca dai.

beh!,anche io dopo aver sentito baturlare ieri mattina, me so argirato nel letto!!!!!!:medita:,quindi una buca so anche io!...:nunsacci:.Ma in compenso alle 08:40 me telefona Danyrider dicendomi:-"ho è scappo el sole!!...che se fa?",e quindi semo andati per Poti.:i-want-t:Ho ragazzi un' ummedo e un caldo che se moriva!!!!!!!!!!!!!:sbavon:;una fatica per quelle salite:specc: però ce semo divertiti :celopiùg:....e dato che da Poti semo finiti a Palazzo del Pero, al ritorno semo passi dal sentiero delle gallerie delle vecchie ferrovie.ho ull'avevo mai fatta!!!!bellina!:espulso!:

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
raga anch'io seguo il Nik....
il prox WE sono al mare poi un serie di andirivieni...e qualche impegno di mezzo...
Con la MTB stendo e riprendo a settembre!!!

Ciao abbelli botolini

Ci ribecchiamo dopo le ferie!!

Saluti
LELE

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tutti belliiii..... come è andato questo w.e....??? uff stò tempo non ci fà mai trovare a noi... ufff non siam mai usciti insieme.... non vedo l'ora sapete.... ma poi andate all'abetone o al cimone ad agosto???

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
x Eneweb & cispugliobike64:

Per i giri a "Motore" mi aggrego volentieri .... :-) visto ancora lo scarso allenamento.
Per la ventilata gita in Abetone pure ;-) c'è una probabile data già prevista?

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli, finalmente ci siamo! Comincia la stagione del "fatico poco e mi diverto molto!". Tutti i bike park dei dintorni sono ormai aperti (l'unico è l'Amiata con solo due sentieri disponibili) per cui sto organizzando la prima uscita per domenica 12 al Cimone.
Per chi non lo conoscesse, è il comprensorio più vasto dell'appennino con oltre una dozzina di sentieri aperti e dedicati solo alle MTB, tre seggiovie, una funivia e un furgone per le risalite. I sentieri sono di vari livelli, dall"easy rider" facile al falco rosso, medio alla DH e alla "scaffa del gatto", impegnativi. Si possono fare anche dei bei giri AM, infatti per raggiungere il versante di Montecreto occorre fare una salita molto panoramica e suggestiva. Le bici preferibili sono le trail (Stumpjumper e simili), ma meglio ancora le enduro e le freeride leggere tipo la mia Norco, comunque con un pò di attenzione alcuni sentieri sono percorribili anche con le front. Per chi non vuole usufruire degli impianti di risalita, ci sono delle comode strade sia asfaltate che sterrate per tornare in quota. E' un vero paradiso della mountain bike e rispetto ai normali giri di mezza giornata, permette di migliorare molto sotto l'aspetto tecnico, dato che in media si riesce a fare almeno una dozzina di discese al giorno. Quindi intervenite numerosi e teniamo alto l'onore dei Botoli!
Per ora si sono prenotati Michele (l'autore del sentiero "il cinghiale" al quale tutti dovremmo pagare delle royalties) e Crossandr (che si scusa di non poter intervenire nel forum per un paio di giorni a causa di un guasto al PC).
Il raduno per la partenza è fissato per domenica alle ore 6,30 davanti al negozio del Pasquini.
Alé

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Ultime notizie: sembra che dal prossimo WE anche l'Amiata sia pienamente operativo con l'apertura della seggiovia del Cantore. Io ci sono stato due volte l'anno scorso e mi è piaciuto moltissimo per la qualità dei sentieri (pochi sassi e terremo morbido) e per alcune divertenti strutture. Quindi le prossime uscite saranno qui, perché ne vale veramente la pena, ed è anche molto più vicino. Cercheremo quindi di organizzare qualcosa, fatevi vivi!

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Prima o poi voglio provare l'emozione del Bike park, per ora non ho giorni interi disponibili da dedicare e comunque penso che con la mia Scottina Front non mi godrei molto le discese.
Intanto medito l'acquisto di una full ma sono molto indeciso su quale scegliere visto che la bici ideale per fare tutto non esiste :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo