Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Marcomo&Magiste (e chi vuole venire domattina!):
le previsioni per domani come al solito non fanno presagire niente di buono...che facciamo?
Io credo sia meglio fare (se già non piove) un giretto nelle vicinanze , così preveniamo e minimizziamo ;-) eventuali acquate. Il Pratomagno quest'anno è maledetto :cry:
Ok 8.30 sottozero Pescaiola?
Nik

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@Marcomo&Magiste (e chi vuole venire domattina!):
le previsioni per domani come al solito non fanno presagire niente di buono...che facciamo?
Io credo sia meglio fare (se già non piove) un giretto nelle vicinanze , così preveniamo e minimizziamo ;-) eventuali acquate. Il Pratomagno quest'anno è maledetto :cry:
Ok 8.30 sottozero Pescaiola?
Nik

ahahahahha me sa che ve toccca il cinghiale :smile::smile::smile:

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ahahahahha me sa che ve toccca il cinghiale :smile::smile::smile:

Se portarà il fucile allora __
cinghiale.gif
________
cinghiale.gif

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

.

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
DOMENICA :i-want-t:SE VA VERSO LIGNANO, CHI VO VENIRE SE FACCIA SENTIRE:spetteguless: NEL FORUM. PER L ORARIO CE SE SENTE DOMANI.PS.STASERA INIZIA I CONCERTI A INDICATORE ......:-x:bum-bum-: BOTOLI VENITE NUMEROSI .... E CON DIMOLTA SETE CE LA BIRRA BONAAAAAAAAAAA!!!!!!!!SALUTI;.=9/

Ma com'è ce sono i tafeni a Lignano...?

No perché uno, sabbeto m'ha venduto al mercato du biciclette pe lo sterro una c'aveva anco i rotoni e l'artra e dondola come un artalena....

Ma m'ha detto d'unlusà subbeto che ce sono i tafeni??!?!?!?:nunsacci:

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
Domenica.....domenica,noi siamo per la domenica mattina!!!
Contrariamente al Nik,che dopo l'uscita allo Zuccherodante è stato redarguito dalla moglie che non lo fa piu scrivere sul forum,ma peggio ancora gli ha messo il fermo alle uscite.....:smile:(visto Gove che Dragorex aveva ragione????).Ora addirittura esce di sabato mattina,non piu di pomeriggio,e per di piu deve essere presente a determinate ore per timbrare il visto....:smile:ma il bello è che di domenica non se ne parla per niente.....deve pulire i bagni di casa e spolverare i mobili.....:smile:
Comunque tornando all'uscita del W.E. noi ci troveremo alleh 08,00 per dirigerci in quel di Lignano con passaggio,( per coloro che saranno presenti ),dalla rotatoria di viale Giotto alle h08-20/25.
dai,tanto al mare piove,quindi è inutile rifugiarsi sulle scuse!!!

Poi,se il meteo lo consente io avrei pensato di fare una notturnina venerdi sera,ma su questo ci aggiorneremo.

Attenzione!!!Si sta deliniando la data per la trasferta al Cimone:credo che sia stata individuata per domenica 12 luglio....
ciao Cross, domani mattina e' confermato alle 8.25 alla rotatoria di viale giotto?
Dovremmo essere io, Marcomo e forse qualche altro.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Mymmo,te guardi troppi filmi americani,ora anche el BMX....alò,alòòòò.
Comunque uno di questi giorni mi aggrego con te allo skate park con la mia "saltafoss",(al secolo BC da cross di 20"),e ti assicuro che farò la mia bella porca figura...... de me.da!!:smile:

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche questa settimana ai box, ma domani spero di togliermi i punti e di tornare in attività per il fine settimana.

Comunque nel frattempo mi segno alla maccheronebike, ma è previsto l'arrivo in parata in bike in mezzo alla sagra?

16/07/09 Maccheronebike

1) Cispugliobike64
2) Nikthenightfly
3) mymmo
4) xlele
5) marcomo64
6) gibrus

FORZO GIBRUS....TORNA PRESTO...CE MANCA IL CENTROAVANTI DE SFONDAMENTO:azz-se-m: . IERI GRANDE GIRO A LIGNANO...ANCHE SE NON SONO MANCATI I SOLITI .....VAFFANCULOOOOOOOOOO AL CROSSANDR PER AVERCI FATTO FARE UNA DEVIAZIONE....DEL CAZZZZZ, UN KM DI SALITA CON BIGA NEL GROPPONE PER ARRIVARE IN CIMA ALLA CROCE DE LIGNANO:i-want-t::i-want-t:.IL DRAGOREX AVEVO SOPRA IL CASCO ...UN PUNTO INTERROGATIVO ? GIGANTE..... CHISSA PERCHE!!!!!!!!:il-saggi: SALUTI ;.=9/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo