Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oh, oggi vi siete persi un bel Lignano (senza pinonano), con Jaxxon e Giovanna.
Nik

Quoto tutto..........

e aggiungo il
pino.gif
NANO è stato abbattuto

:smile::smile::smile:

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
41
AREZZO
Visita sito
ciao a tutti!!!!!!!! riconfermo l'invito ad una semi notturna proposta da Danyrayder82 con partenza alle 8:00 pm all'euronics (ex esselunga) con destinazione Lignano. Pultroppo l'orario è questo perchè esco alle 7:00 dal lavoro, comunque a chi è interessato faccia sapere.....a un altra cosa per domenica è in programma un altra uscita?

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
quoto tutto anche io .....il pino nano lo porto a casa...e lo brucio nell camino durante l inverno...cosi semo sicuri di non ritrovare la via!!!!!!!!!;.=9/

Purtroppo, qualcuno, non faccio nomi, aveva appena finito di montare il GPS sulla bici è ha segnato la traccia...

Bisognerà bruciagli ancher GPS per esse proprio sicuri di non trovare più la via! :smile::smile:

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
Ciao "Cis" , como o ' ditto me vulivo prima arpigliere , ma se nel gruppo c'è anche chi va pianino-pianino-pianino come me, me psso presentare anche qualche domenica.
Dove è il ritrovo e a che ora.....

Ciao Borga... anch'io sono un pivellino MA SOPRATTUTTO vado pianino... se piglia un'ambulanza e se va dietro a quel'altri!! Doppo in discesa te vai forte e unn'hai problemi... io se vede che penso troppo alla famiglia!! ...so andato una volta co' sti botoli e andavon come le saette... e chi gne stava dietro? Me sa che me devo allenare un'altro poco!! ciao a presto!

Ciao Borga... anch'io sono un pivellino MA SOPRATTUTTO vado pianino... se piglia un'ambulanza e se va dietro a quel'altri!! Doppo in discesa te vai forte e unn'hai problemi... io se vede che penso troppo alla famiglia!! ...so andato una volta co' sti botoli e andavon come le saette... e chi gne stava dietro? Me sa che me devo allenare un'altro poco!! ciao a presto!
....:il-saggi:ricordati beppeweb....chi va piano va sano......e dimolto lontano!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t:non disperare .....tanto l arpigli sempre sti botolacci:bum-bum-: ce se vede domenneca ....se venghi!!!!!!!!;.=9/

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i Botoli... so artorno anch'io!

Avrei voluto postare un sacco di foto del Gargano con la maglia mitica, ma m'è andata male... sono riuscito a fare una sola uscita eppoi ha ataccato a piovere come se fosse novembre.. Maremma infradiciata!!!:cry:
Che nervoso!!! se ce ripenso me piglia 'na rabbia.... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
CMQ qualcosina sono riuscito a fare.. ecco qua.

[url]http://img200.imageshack.us/i/dscn0081p.jpg/[/URL]

[url]http://img200.imageshack.us/i/dscn0087s.jpg/[/URL]

[url]http://img200.imageshack.us/i/dscn0086t.jpg/[/URL]

[url]http://img200.imageshack.us/i/dscn0083p.jpg/[/URL]

Poi ora c'ho anche i muratori a casa... stamani me so sveglio a le 6 per preparare le trave de legno... me sa che ora la biga la vedo col binochelo per qualche mese! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Va be'... la vita è così... scusate lo sfogo!!

Ciao, Fabio.

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ragazzi allora ki vole venire con me egiacomo domani alle 19.45 da euronics.... vi aspetto.... tanto andiamo pianino.... buona serta.... ahhh x domenica ke fate??????? c troviamo alle 7.45 e andiamo a far un bel giretto?

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Ragazzi,mi dispiace ma ribadisco che nel fine settimana non ci sono.Diciamo che in questo periodo si respira aria di smobilitazione,gente che va in vacanza,gente che è presa da 1000 impegni familiari.
Comunque il W.E. del 12 pochi,(ma buoni),siamo a girellare al Cimone o all'abetone,vedremo,,,,,,

.....Ragazzi,mi dispiace ma ribadisco che nel fine settimana non ci sono.Diciamo che in questo periodo si respira aria di smobilitazione,gente che va in vacanza,gente che è presa da 1000 impegni familiari.
Comunque il W.E. del 12 pochi,(ma buoni),siamo a girellare al Cimone o all'abetone,vedremo,,,,,,
.......ma indu vai....a provare quel (carro da bovi):hahaha::hahaha:...con 6 rote ???????? sta a casa che e meglio...e vieni:i-want-t: a pedala con noialtri....:duello:.ps sto scherzando cross vai vai ....cosi io me alleno e divento sempre piu :cassius:buon divertimento.saluti;.=9/

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Oddio... umm'accordo come se faceva!
dscn0087s.jpg
dscn0081p.jpg

Grande Fabio!!!!
bentornato!!
Che mito la maglia dei botoli all'estero!!!:smile::smile:
Anch'io dopo i muratori c'ho qualche altra bega..però forse domenica mattina ci sono..cmq dai dai che ci si ribecca presto!!!!

CIAO!!!!

@cispuglio...alò cispuglio un fare el megalomane scrivi più picino sennò con 'na risposta pigli 'na pagina intera..

Grande Fabio!!!!
bentornato!!
Che mito la maglia dei botoli all'estero!!!:smile::smile:
Anch'io dopo i muratori c'ho qualche altra bega..però forse domenica mattina ci sono..cmq dai dai che ci si ribecca presto!!!!

CIAO!!!!

@cispuglio...alò cispuglio un fare el megalomane scrivi più picino sennò con 'na risposta pigli 'na pagina intera..
...... sara che non scrivo mai con la penna de piuma:omero:...ma soltanto con il pennello...cinghiale!!!!!!!!:down:saluti;.=9/

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Botoli chi c'è di voi domani mattina ?!?

Lo so lo so è un pò tardi per organizzare un bel giro ma ci si può sempre provare!!

partenza la mattina abbastanza presto diciamo alle 8, per la direzione non lo so adesso consulto la cartina, magari Lignano

Ci sono anche domenica ma dovrò essere di ritorno non oltre le 12... domani non ho problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo