Questo weekend salto, utilizzerò sempre le due ruote ma con il motore !
Sono ad una raduno in moto a Gubbio.
Oh, oggi vi siete persi un bel Lignano (senza pinonano), con Jaxxon e Giovanna.
Nik
quoto tutto anche io .....il pino nano lo porto a casa...e lo brucio nell camino durante l inverno...cosi semo sicuri di non ritrovare la via!!!!!!!!!quoto tutto..........
E aggiungo ilnano è stato abbattuto
quoto tutto anche io .....il pino nano lo porto a casa...e lo brucio nell camino durante l inverno...cosi semo sicuri di non ritrovare la via!!!!!!!!!
.....innalzeremo un falo...e bruceremo tutti i gps...in circolazione e vai!!!!!!!!Purtroppo, qualcuno, non faccio nomi, aveva appena finito di montare il GPS sulla bici è ha segnato la traccia...
Bisognerà bruciagli ancher GPS per esse proprio sicuri di non trovare più la via!
Ciao "Cis" , como o ' ditto me vulivo prima arpigliere , ma se nel gruppo c'è anche chi va pianino-pianino-pianino come me, me psso presentare anche qualche domenica.
Dove è il ritrovo e a che ora.....
....ricordati beppeweb....chi va piano va sano......e dimolto lontano!!!!!!!!!non disperare .....tanto l arpigli sempre sti botolacci ce se vede domenneca ....se venghi!!!!!!!!Ciao Borga... anch'io sono un pivellino MA SOPRATTUTTO vado pianino... se piglia un'ambulanza e se va dietro a quel'altri!! Doppo in discesa te vai forte e unn'hai problemi... io se vede che penso troppo alla famiglia!! ...so andato una volta co' sti botoli e andavon come le saette... e chi gne stava dietro? Me sa che me devo allenare un'altro poco!! ciao a presto!
.......ma indu vai....a provare quel (carro da bovi)...con 6 rote ???????? sta a casa che e meglio...e vieni a pedala con noialtri.....ps sto scherzando cross vai vai ....cosi io me alleno e divento sempre piu buon divertimento.saluti.....Ragazzi,mi dispiace ma ribadisco che nel fine settimana non ci sono.Diciamo che in questo periodo si respira aria di smobilitazione,gente che va in vacanza,gente che è presa da 1000 impegni familiari.
Comunque il W.E. del 12 pochi,(ma buoni),siamo a girellare al Cimone o all'abetone,vedremo,,,,,,
Oddio... umm'accordo come se faceva!
....anco io o la biga a motoreci ho il 696 moster...perche qualche volta non si fa un giro insieme?????...te che ci ai sotto il culo????Questo weekend salto, utilizzerò sempre le due ruote ma con il motore !
...... sara che non scrivo mai con la penna de piuma...ma soltanto con il pennello...cinghiale!!!!!!!!salutiGrande Fabio!!!!
bentornato!!
Che mito la maglia dei botoli all'estero!!!
Anch'io dopo i muratori c'ho qualche altra bega..però forse domenica mattina ci sono..cmq dai dai che ci si ribecca presto!!!!
CIAO!!!!
@cispuglio...alò cispuglio un fare el megalomane scrivi più picino sennò con 'na risposta pigli 'na pagina intera..
Io saluto tutti i Botoli e non...parto per il mareeee!!
Divertitevi e fate i bravi...
Buone pedalate a voi (e anche me!)
Nik
Buona vacanza Nick, allenati bene anche per la maccheronbike :magna:
@Leo... resta sintonizzato su questo canale per domenica magari s'organizza qualcosa