• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ooohh, ora è 'na certezza! Non ce semo capiti proprio
Io vengo solo se si pedala, se si fa il girino dell'orto di una oretta e mezzo più o meno invece rinuncio perché le cartucce me le gioco solo per le uscite serie!
Capito mi hai !!!!!

messaggio ricevuto...okappa dragorex.....se misso proprio male!!!!!!!!!!

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
io c'ho il saggio di danzadella mi nipote in quel de 'rezzo...e cmq non ce l'avrei fatta per quell'ora.
Fate gli auguri pronta guarigione a Nello anche da parte mia.

@mymmo:per il prossimo ordine mi sto organizzando con la angler per avere una lista di tutto ciò che potrebbe interessarci,invernale,mezza stagione,antivento,dh,ecc.compresi anche accessori come manicotti,gambali,bandana,ecc. a breve dovrebbero mettere anche in produzione un pantaloncino freeride con fondello "serio"
Appena so qualcosa lo posterò!

Saluti e buon divertimento per stasera
winnye

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ok, ora che ci siamo finalmente capiti , mi dite quali sono i vostri programmi per la serata? Così mi regolo sul da farsi. Se vengo porto un amico (quello con le lampade da campeggio)

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche io marco visita. Causa interventino dermatologico dovrò evitare gli "scossoni" della bici per circa 15 giorni

Divertitevi e mandate un grosso saluto ad Antonello di prontissima guarigione.
Mi raccomando, però, non mi fate stare in pensiero: di notte, per la strada con i lumini, non vorrei che qualcuno vi scambiasse per "lucciole" e si facesse strane idee...

Ok, ora che ci siamo finalmente capiti , mi dite quali sono i vostri programmi per la serata? Così mi regolo sul da farsi. Se vengo porto un amico (quello con le lampade da campeggio)
ce se artrova alle 20.00 alla casina de chiani.....poi se fa una girata .... verso battifolle ... gratena e dintorni,...guarda de vinire altrimenti ci arrabbiamo!!!!!!!!!!!!!! senza il nostro tracciatore ...come se fa????????

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora aggiornamento sulla rubrica dei botoli, che attualmente è formata dai numeri dei seguenti "loschi figuri" :

- xlele;
- crossandr;
- dragorex;
- magiste;
- jaxxon;
- nik;
- rob shox;
- gove;
- wynnie77;
- mymmo;
- gibrus.

Se qualcun altro di questo forum vuole essere inserito e che magari mi sono dimenticato di contattare può mandarmi un messaggio privato con il numero. Provvederò ad aggiornare la rubrica e poi a recapitarla a tutti i botoli. Aspetto altri due giorni e poi la giro a tutti voi.

339/8019554okappa???????????

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Siamo iti , siamo iti !
Dopo le prime incertezze sul percorso da fare siamo partiti e devo dire che, sarà per il mio allenamento non al top abbiamo fatto un percorso abbastanza impegnativo e con discese divertenti (sento sempre più il bisogno di ammortizzatori con più escursione), tra una imprecazione e l'altra a causa del mio cambio non sempre preciso nello scalare i rapporti sono giunto alla fine.
Compreso il ritorno a casa ho fatto poco meno di 40 Km.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....come mai non vieni piu???????...problemicon la compagna?????...che !!!!! un te ce manda....ho forse ai giocato tutti i giolli!!!!!...guarda de tornare al piu presto...che piu semo e piu ce divertemo.
Nono...è che sabbeto siamo iti con qualche botolo selezionato...ieri mi è spiaciuto tanto non esserci.

ho forse ai giocato tutti i giolli
Cisp...questa è troppo forte!

Franceschiello doppo la bici
hai l'aria dimolto stracca;
in ogni ciàcola che dici
c'enverti sempre l'acca

esischerza, peffaddurisateeeeh!!!
Nik

allora domenneca dove se va???????...nik vedi de organizzare un bel giro!!!!!....e de essece!!!!!!!!,ogni riferimento e puramente casuale...sto scherzando:-x..se fate qualcosa de ganzo fatelo sapere.
ps . auguri anche da parte mia al botolo gove ....e che dio te la mandi bonaaaaaaa e anche un po..........sto scherzando!!!!!!! a presto.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
allora domenneca dove se va???????...nik vedi de organizzare un bel giro!!!!!....e de essece!!!!!!!!,ogni riferimento e puramente casuale...sto scherzando:-x..se fate qualcosa de ganzo fatelo sapere.

Ehm, io sabato e domenica pedalo a Rimini cari miei!! Chi volesse venire però è beneaccetto e si divertirebbe assai.
Infine piccolo dubbio: il meteo del weekend non è di quelli eccezionali (come al solito).

Gove -2.............................................................................

Nik

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Nicke, ma quanto giri...?

Beato te mare e bici nello stesso tempo..!

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo