ragazzi fatela pure domani che è uguale aloe è la stessa dai, sarà per un'altra volta
io Mymmo non potendo domani è probabile che insieme a Terminator-Egon andiamo giovedi sera sù in catenaia (ancora da decidere l'orario)
ragazzi fatela pure domani che è uguale aloe è la stessa dai, sarà per un'altra volta
io Mymmo non potendo domani è probabile che insieme a Terminator-Egon andiamo giovedi sera sù in catenaia (ancora da decidere l'orario)
A me va bene sia domani che giovedì...
Dai se non è un problema facciamo una Botol-Raidata-Notturna tutti insieme...!
penso che poi giovedi non possano altri, ad esempio NIK.
mercoledi , non posso io egon e mymmo , da quello che ho capito
Grazie Gove ma me torna difficile, poi con voi che salite come schegge..., un'altra volta volentieri. Salutami Egon!!! è un grande!
Quando sei all'America postaci qualche fotonews in esclusiva dallo Utah da qualche pc del posto mi raccomando!!!
mymmo ha scritto:Ragazzi, sentivo che Cross che vorrebbe andare in gita freeride, Wynnie che ha preso la libera uscita il 19 luglio per andare al funkyday, Civitex immagino che vuole andare in convalescenza a spararsi una decina di discese da qualkche parte, Nik che anche a sto giro di Pietrapazza m'ha superato nella discesa di Chiardovo urlando come un forsennato di dargli strada... insomma che ne dite se s'organizza una gitarella freeride da qualche parte dove si suda in discesa e in salita ce se riposa, giusto per cambiare punto di vista eh, poi si ritorna alle nostre solite uscite...
Via dai organizzatori, vedete che si può fare, potrebbe anche essere il 19 luglio al funkyday ma ci si trova di molta gente e si gira meno e con gente che cammina forse (ma forse) più di noi e tocca dare strada, sennò un'altro giorno o a fine giugno o dopo metà luglio, che dite.
...E per me ricordati quel telaio Heckler che mi avevi promesso
io vengo..... porto la lanterna el moccolo ....e il satellitare la serata la veggo buia!!!!!!!forza botoli non avete pauraaaaaaaaaaa...tanto ce la guida alpina crossandr che ce illuminasalutiLungi da me il funky day!!Niente in contrario ma è un giorno perso a fare file e poi non pensate che chi partecipa è un manico da paura,anzi.....
Io comunque a luglio vado al Cimone perchè "squadra vincente non si cambia" e poi parlando con chi è stato anche all'Abetone,dice che non c'è paragone.Casomai per gli ultimi di agosto o per settembre vorrei far visita anche all'Amiata dove mi dicono che si sta attrezzando veramente bene.....
Parliamo del presente:NOTTURNA,ultima chiamata!!!! Nik,o la fai te oppure io domani sera la faccio con partenza da Indicatore.Aspetto news.....CHI VIENE?
sei il solito ingordo! allora io voglio un Ibis mojo....Se Gove mi porta un telaio Nomad ti do il mio Nicke...
.
...E per me ricordati quel telaio Heckler che mi avevi promesso
Io Mymmo ti quoto e ci sono per una giornata così, e mi farebbe piacere assai! unico problema sono messo male, molto male coi weekends di fine giugno, e poi a luglio inizia la sarabanda delle vacanze....forse (e sottolineo forse) una data in cui potrei liberarmi sarebbe il 28 giugno.
Casomai ci risentiamo via cell.
Ciao Nik
ho dragorex , porta anche il cane san bernardo ... con al seguito la fiasca de grappa!!!!!! io porto la scacciacani ... che un se sa mai ...per eventuali cinghiali caprioli e simili ....cross....rob... nik...mymmo.sto scherzando...a stasera salutiAllora ragazzi, ricapitolando: l'eventuale notturna di domani dove è prevista? A che ora è la partenza? Il ritorno?
@Mymmo:mi spiace ma se s'aspetta di mettersi d'accordo tutti un se parte mai.
E poi scusa ma non voglio mettere in discussione il tuo pensiero sull'abetone:meglio delle nostre zone è di certo!!!! Ho solo precisato che IO,avendo solo un paio di bonus familiari vorrei giocarmeli nei posti che so che fanno al caso mio,poi le discussioni da bar fatte con quei ragazzi di Sinalunga sono tutte storie personali che condivido solo perchè conosco i soggetti abituati a frequentare vari bike park in giro per l'Italia ed alcuni anche fuori nazione,( ma preciso che tra tutti non è che siano dei manici clamorosi,anzi......Te potresti ben figurare,e anche-anche).
Quello che mi preoccupa un pò è il rientro con il buio ad Arezzo, non vorrei essere falciato da qualcuno che giustamente non m'ha visto.
C'è qualcun'altro che si fa la trasferta in bici, e allora il gruppo diventa più visibile, o andate tutti in macchina fino ad Indicatore?