Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io stasera vado in notturna.
parto alle 6,15 dal fogher e cerco di arrivare ai prati della regina prima che sia buio.
foto e cena con il tramonto . e poi discesa con il buio .
se qualcuno si vuole unire , mi contatti.
sono insieme a Egon

p.s. immagino che jaxxon abbia la torcia come la Mia della MTE, con led P7.
io ne ho due , una l'attacco al casco con il velcro
 

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
eh già... ultimamente mi sono dedicato all'attività di talent scout:il-saggi:... ma spero di trovare un po' più di tempo per migliorare la condizione atletica e poter rimettere dietro il gasatissimo Dragorex.:i-want-t:... che dopo anni di servile sudditanza a mangiare polvere adesso si mette a fare il grosso!!
che riconoscenza....
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Come suggeritomi ieri da crossandr, posto la mia opzione per la pedalata di domenica mattina.
Io, beppeweb, i due Gianni che ho già trascinato con i botoli in un paio di occasioni ed un altro amico (il Morbidelli non ha avuto il benestare del fisioterapista) domenica mattina si va a fare i Guadi.
La partenza è alle 7:30 dalla PAM davanti a Villa Severi (per l'orario ringraziate beppeweb) e l'itinerario è grosso modo questo: Salita per Peneto (per far presto e non stancarci), risalita fino ai ripetitori, passaggio nel crinale di dietro Poti fino a Monte Castiglione, discesa a Molin del Falco e guadi fino a Chiaveretto, rientro su asfalto. Orario previsto del rientro: quando s'è fatto tutto! Il passo è alla chiacchera. Per la traccia si ringrazia xlele.

Venite numerosi (eneweb, alò, che così t'alleni; xlele, alò, che dicevi che era uno dei tuoi preferiti) che così se maometto non viene alla montagna, sarà la montagna ad andare da maometto (beppe) :il-saggi:!
 

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
E intanto sul forum ce l'ho portato, il timidone :fantasm: !
Ora me manca di portarlo anche in qualche giro dei botoli, ma per quello me sa che devo chiedere udienza a Sua Maestà, Deux ex machina, Signora della contea di Molinelli, Regina delle Amazzoni, Padrona della specie maschile di famiglia Amorosi (s'è capito di chi parlo :spetteguless: ?).

Per ieri sera, la mia prima notturna, devo dire che ne sono uscito come al solito dolorante ma felice.
Un grazie a cispuglio "Manhattan" bike (:hahaha: c'aveva più luminarie addosso de na nave da crocera ma secondo me non ce vedeva na cippa lo stesso) e a crossandr per averci fatto da ciceroni in posti davvero divertenti da pedalare; divertentissima la parte "vallinboy" dove ho lasciato la nocca della caviglia sinistra stampata su un albero (stamani c'avevo una patata al posto della caviglia ma daltronde se non me faccio male mi divertirei troppo :pirletto:); davvero suggestiva l'attraversamento in fila indiana di un campo d'erba alta quanto le ruote (io ero quasi in fondo alla fila e mi sembrava la scena di ET quando fa volare i ragazzi con le bici); adrenaliniche le discese fatte anche se non c'era ancora il buio pesto.
S'è visto una gran varietà di soluzioni per la luce: da chi ha puntato sul numero di lampadine (cispuglio), a chi s'è affidato al prodotto chic (crossandr, eneweb), a chi ha rasentato il fondo del barile (io con la pila cinese del mercato che comunque ha fatto il suo porco lavoro; il mio amico Gianni che ha scocciato sul manubrio due pile da campeggio del 15-18 che insieme avevano il "fiato" di un moccolo da cimitero). Su tutti ha svettato il buon jaxxon che con una discreta e non appariscente torcina (de fori era uguale alla mia, ma solo de fori) c'ha continuamente accecato.
Per farvi un'idea: se te stava di dietro la tua ombra (proiettata dalla sua lamapada) oscurava perfino la tua luce; nel ritorno su asfalto da S. Giuliano tutte le macchine che ci incrociavano ce lampeggiavano :maremmac::maremmac::maremmac: !!!??!!??? Il peggio però era quando per problemi tecnici gli passava in modalità stroboscopica :smile:, allora si che non ce capivi più niente :azz-se-m: di n'do mettevi le ruote.

Spero di rifarla presto una uscita, ancora più numerosi e fantasiosi :-x

camina... vien' a casa... è tardi!!! che fè quì!!! movete ciundrione!!! un ce sta' quie che t'amazzi!!!!
 

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
come suggeritomi ieri da crossandr, posto la mia opzione per la pedalata di domenica mattina.
Io, beppeweb, i due gianni che ho già trascinato con i botoli in un paio di occasioni ed un altro amico (il morbidelli non ha avuto il benestare del fisioterapista) domenica mattina si va a fare i guadi.
La partenza è alle 7:30 dalla pam davanti a villa severi (per l'orario ringraziate beppeweb) e l'itinerario è grosso modo questo: Salita per peneto (per far presto e non stancarci), risalita fino ai ripetitori, passaggio nel crinale di dietro poti fino a monte castiglione, discesa a molin del falco e guadi fino a chiaveretto, rientro su asfalto. Orario previsto del rientro: Quando s'è fatto tutto! Il passo è alla chiacchera. Per la traccia si ringrazia xlele.

Venite numerosi (eneweb, alò, che così t'alleni; xlele, alò, che dicevi che era uno dei tuoi preferiti) che così se maometto non viene alla montagna, sarà la montagna ad andare da maometto :il-saggi:!

te lo do io il passo alla chiacchiera!!! Te svernicio anche il casco!!!!!!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
io stasera vado in notturna.
parto alle 6,15 dal fogher e cerco di arrivare ai prati della regina prima che sia buio.
foto e cena con il tramonto . e poi discesa con il buio .
se qualcuno si vuole unire , mi contatti.
sono insieme a Egon

p.s. immagino che jaxxon abbia la torcia come la Mia della MTE, con led P7.
io ne ho due , una l'attacco al casco con il velcro

Miiii che invidia, ce tornerei anche oggi ma la mi moglie m'ha detto che stasera chi c'è, c'è :arrabbiat:!
La torcia è come la tua quindi occhio che sono un pò delicatine e cambia modalità da sola :cucù:.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
BEPPE!!!!!!!!Alla buon ora........per portarti con noi mi sa che bisogna rinverdire il ritrovo al barre dove ci sitrovava al tempo del biciclubbe.....
Dai,alò fatte vivo,io per il prox W.E. è possibile che salto,ma prima o poi......
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Comunque prendete un pò per il c..lo il buon beppe, guardate n'do ma portato la prima (e ultima) volta che ha tentato de farmi fare i guadi


http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2960

Secondo voi s'è trovato il chiassaccia?

Vi aiuto.....dopo cinque ore circa di peregrinazioni (con le borraccie oramai vuote sotto il sole di luglio) ci siamo ritrovati a Casa al vento e siamo scesi a toppole / tavernelle.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Te fai sempre il grosso..ora ce n'ha due.....esagerato...
s'è peggio dele luci del mirage...se vedono fino a Chianciano Terme! :))):
:smile: :smile:
Nik

si la seconda l'ho presa per scorta più che altro , a meno di non fare discese a farti velocità con tornanti , la seconda è inutile .

ovviamente solo doppia modalità, Hi e normal.

p.s. cmq jaxxon io mai avuto problemi anche con la lampada a 5 modalità
 
Come suggeritomi ieri da crossandr, posto la mia opzione per la pedalata di domenica mattina.
Io, beppeweb, i due Gianni che ho già trascinato con i botoli in un paio di occasioni ed un altro amico (il Morbidelli non ha avuto il benestare del fisioterapista) domenica mattina si va a fare i Guadi.
La partenza è alle 7:30 dalla PAM davanti a Villa Severi (per l'orario ringraziate beppeweb) e l'itinerario è grosso modo questo: Salita per Peneto (per far presto e non stancarci), risalita fino ai ripetitori, passaggio nel crinale di dietro Poti fino a Monte Castiglione, discesa a Molin del Falco e guadi fino a Chiaveretto, rientro su asfalto. Orario previsto del rientro: quando s'è fatto tutto! Il passo è alla chiacchera. Per la traccia si ringrazia xlele.

Venite numerosi (eneweb, alò, che così t'alleni; xlele, alò, che dicevi che era uno dei tuoi preferiti) che così se maometto non viene alla montagna, sarà la montagna ad andare da maometto (beppe) :il-saggi:!
probabile che venga anchio:i-want-t:a fare i guadi :bollicine:cosi me lavo...visto che semo dimolto polvarosi!!!!!!! per l orario ... se potarebbe partire verso le 7.45 visto che vengo da indicatore???????...se si fammelo sapere nel forumme.guardo de portare:celopiùg:altri due pedalatori :i-want-t::i-want-t:loro vengono da pieve a maiano.saluti ;.=9/ps .ho trovato un lume da :!: paura ,vedarai alla prossima notturna ....fara invidia anche a jexxon
 

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
Comunque prendete un pò per il c..lo il buon beppe, guardate n'do ma portato la prima (e ultima) volta che ha tentato de farmi fare i guadi


http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2960

Secondo voi s'è trovato il chiassaccia?

Vi aiuto.....dopo cinque ore circa di peregrinazioni (con le borraccie oramai vuote sotto il sole di luglio) ci siamo ritrovati a Casa al vento e siamo scesi a toppole / tavernelle.

Ma quale fallimento!!! scommetto che è stato il giro + bello della tua (breve) vita da biker!!!! Ti ringrazio x l'accostamento a Maometto ma in questo momento mi sento + Mao (nel senso di magnare) che Metto (nel senso di mettere la bici davanti agli altri... che avevi capito?! in quell'altro senso tutto a posto... Metto e anche parecchio!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo