...Lì al bivio con il 531,(detto anche discesa della lambretta in "onore" del residuo della medesima),noi abbiamo svoltato......????? A DESTRA!!!!!!!!!!
ma io a questo giro ero l'ultimo!!!!!!!!
Era dalla partenza che il disco posteriore ritmicamente mi accompagnava con sincopato ziiin ziiin che sembrava di essere in una segheria (niente doppi sensi, please
) che ad un certo punto, causa anche l'aumento del drusciamento, mi sono fermato per cercare di sistemarlo alla belle e meglio, confidando sul fatto che vi avrei raggiunto poco dopo ma, quando sono arrivato al bivio suddetto, il dilemma. Sfoggiando un senso dell'orientamento di prim'ordine
mi son detto che visto che dovevamo raggiungere in costa Campriano a destra nel bosco saremmo ritornati verso Arezzo, e quindi ho preso dritto su per il 531. Imprecando come un turco sono arrivato in cima e, quando ho visto che non c'era nessuno, ho capito che forse la strada da prendere era un'altra, ma che ormai era troppo tardi, e che avrei finito la mia esistenza vagando solo per boschi stanco e affamato fin quando qualche cattivissimo uomo lupo avrebbe posto fine alle mie sofferenze non prima di avermi fregato la bici...
A quel punto ho girato verso cima a Poti e poi mi son fatto la discesa verso Palazzo del Pero che facemmo l'altra volta insieme a qualcuna di quelle che poi riscappano a Bagnoro.
Comunque mi sa che la prossima volta il disco del freno sarà bene che lo faccia vedere a qualcuno che ci capisce, visto che poi lo ziiin ziiin mi ha accompagnato fino a casa.
Mi spiace davvero Gibrus,però anche tu se vedi che ti stai staccando dacci un'urlo,cribbio!!!!!!
Ad ogni modo proporrei un" pubblico registro" con i relativi numeri telrfonici di tutti noi botoli
Niente, niente, colpa mia! Pagherò adeguatamente penitenza. Comunque quella dei numeri è una buona idea, visto che mi è mancato proprio di poter darvi uno squillo per capire in che direzione eri andati.
GIIIBRUUUUSSSSSS
GIIIBRUUSS...COF,COF.
Niente lo abbiamo perso;mi dispiace ma ce ne siamo accorti tardi
porca trota.
ho rob la prossima volta che si va im mtb
...porto,una pistola lancia razzi
un fischietto
un cane sanbernardo:-? con fiaschetta de grappa al seguito,un binocolo
per avvistamenti dispersi,....mi spiace
anche a me che gibrus si sia perso ma non lo abbiamo fatto apposta a non aspertarti....non e nel nostro spirito botolesco.ci sentiamo per la prossima uscita in mtb.ps porta una corda......se scherza.
L'idea non è per niente male. Suggerisco ombrello "rosa" tenuto sempre verso l'alto con una mano dalla guida, mentre io provvedo a dotarmi di un cane guida per ciechi con tanto di maniglia...
Anzi forse molto meglio il San Bernardo al quale se non altro nei momenti di sconforto posso attaccarmi alla botte di grappa.
A proposito della lista dei cellulari per eventuali recuperi..
Ricevuto però, personalmente, ti consiglierei di rieditare il post e togliere il numero in chiaro, che così nel post è visibile e raggiungibile da qualunque ricerca fatta con Google e rimane indicizzato chissà per quanto tempo...
Lo inserisco io in un messaggio privato che faccio girare tra tutti in modo che ognuno ci aggiunga il suo e che, una volta completato, sarà mandato a tutti i componenti.