Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Stasera ho fatto un giretto in solitaria verso Spedale, al termine del muro da Casavecchia al bivio per Spedale, di per sé una vera via crucis....mi sono imbattuto nel conclave dei tafani o nel tafano pride....o come lo volete chiamare; mai visto niente di simile...un nuvolone di tafani pazzesco; fortunatamente ne sono uscito indenne..grazie ad un'abbondante ed oculata, per quanto tossica, mega spruzzata di repellente per bestiacce tropicali...
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Salve, ho rinunciato al giro il signore degli anelli visto che sarei andato da solo....
Invece io e un mi amico saremmo interessati al giro badia prataglia _zuccheo dante con i casentino mtb , ma non ne trovo traccia nel forum. E' confermata la partenza dalla maestà del giannino alle 7.15 ?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Foto di ieri

BSb5TGuCIAEOGcG.jpg


BSb5X4uCEAAytA9.jpg


BSbe_sKCQAAPhxo.jpg


BSbdHIvCAAAtCmn.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Salve, ho rinunciato al giro il signore degli anelli visto che sarei andato da solo....
Invece io e un mi amico saremmo interessati al giro badia prataglia _zuccheo dante con i casentino mtb , ma non ne trovo traccia nel forum. E' confermata la partenza dalla maestà del giannino alle 7.15 ?

Anchio ho rinunciato, un po' lontano e previsioni incerte :nunsacci:

Per il giro di domani devo vedere di sistemare la ruota della mtb, però penso di andare.
Qui i riferimenti del giro organizzato dai Casentinesi

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6553044&postcount=264

http://www.mtbcasentino.it/escursioni.php

sentiamoci per domattina, oltre a te e me anche [MENTION=105725]carne2000[/MENTION],
Nik
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
Anchio ho rinunciato, un po' lontano e previsioni incerte :nunsacci:

Per il giro di domani devo vedere di sistemare la ruota della mtb, però penso di andare.
Qui i riferimenti del giro organizzato dai Casentinesi

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6553044&postcount=264

http://www.mtbcasentino.it/escursioni.php

sentiamoci per domattina, oltre a te e me anche [MENTION=105725]carne2000[/MENTION],
Nik
Ci possiamo trovare alle 8,00 piazza a Soci facciamo la somma dei presenti ed ottimizziamo il trasferimento a Badia Prataglia, considerando che abbiamo a disposizione la nostra ammiraglia
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ci possiamo trovare alle 8,00 piazza a Soci facciamo la somma dei presenti ed ottimizziamo il trasferimento a Badia Prataglia, considerando che abbiamo a disposizione la nostra ammiraglia

ok benissimo :celopiùg:

ma voi Casentinesi il giro lo finite poi al Cancellino o a Bibbiena?!

Allora cho volesse aggregarsi siamo io [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e forse [MENTION=47357]paobike[/MENTION]: ritrovo h 7,10 Maestà di Giannino ci compattiamo x le auto.
Nik
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
ok benissimo :celopiùg:

ma voi Casentinesi il giro lo finite poi al Cancellino o a Bibbiena?!

Allora cho volesse aggregarsi siamo io [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e forse [MENTION=47357]paobike[/MENTION]: ritrovo h 7,10 Maestà di Giannino ci compattiamo x le auto.
Nik
Vediamo eventualmente se riusciamo a trasferirci con i nostri mezzi, facciamo la discesa che porta a fatucchio ed andiamo dopo a riprendere la nostra ammiraglia al Cancellino. altrimenti ritorniamo direttamente al cancellino passando dai mandrioli
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Vediamo eventualmente se riusciamo a trasferirci con i nostri mezzi, facciamo la discesa che porta a fatucchio ed andiamo dopo a riprendere la nostra ammiraglia al Cancellino. altrimenti ritorniamo direttamente al cancellino passando dai mandrioli


...Sgangi Sgangi,ti ripiglio,e se ti ripiglio....Ora te ne approfitti Xchè io in Luglio e Agosto attacco la BC al chiodo,ma giusto domani riprendo e poi vedrai.....

Dunque,oggi mi sono sentito con Cispuglio,Marmoweb e Marcomò.Ieri invece con il Gallorix ed è emerso che faremo un "fioretto" per il Maremmano Cispuglio,e gli dedicheremo questa nostra 1° uscita del dopo ferie in quel di Gratena.Il ritrovo è fissato per le h 08,00 al bar di piazza " Tienanmen" ad Indicatore,per poi dirigersi al bar "La Casina" a Chiani per il ritrovo alle h08,30!!!!!
Quindi domani tutti in MTB........:i-want-t:
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
...Sgangi Sgangi,ti ripiglio,e se ti ripiglio....Ora te ne approfitti Xchè io in Luglio e Agosto attacco la BC al chiodo,ma giusto domani riprendo e poi vedrai.....

Dunque,oggi mi sono sentito con Cispuglio,Marmoweb e Marcomò.Ieri invece con il Gallorix ed è emerso che faremo un "fioretto" per il Maremmano Cispuglio,e gli dedicheremo questa nostra 1° uscita del dopo ferie in quel di Gratena.Il ritrovo è fissato per le h 08,00 al bar di piazza " Tienanmen" ad Indicatore,per poi dirigersi al bar "La Casina" a Chiani per il ritrovo alle h08,30!!!!!
Quindi domani tutti in MTB........:i-want-t:

Ci sono anche io vi aspetto alla casina a Chiani Ok cross???a domani
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Domani passo, l'uscita di oggi mi ha matupito, massacrato, mai stato così in crisi, sassaie devastanti scavate e e piene di tronchi ssdc, spingismo triste e rassegnato. Peccato perchè le castagnete fra verazzano toppole e poti sono notevoli, ma non cè molta possibilità di girellare a parte il CAI per pietramala, il fondo non é roba da mtb e dove è decente la vegetazione ha preso il sopravvento.
 
....In fondo se ero andato,forse sarebbe stato meglio......:nunsacci:...Se vado avanti cosi è meglio che attacco la bici al chiodo.....
se eri venuto non avevi sbagliato:il-saggi:...e come te anno sbagliato a non venire i tuoi compagneros de merendes, comunque sera io il mazzinga col suo fido scudiero e se fatto un bel giro de 45 km mica seghe.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo