Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Se il tempo regge si potrebbe fà,(ovviamente family permettendo,ma credo che non ci siano problemi...),e potrebbe essere il bel banco prova del Cispuglio,fresco free-rider!!!! Ma mica per caso vorrai fare il mega tour di tutti i viottoli dell'appennino tosco-emiliano ?????

Ovviamente ho sbagliato giorno!
Intendevo il 14 che è sabato
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ovviamente ho sbagliato giorno!
Intendevo il 14 che è sabato

Ecco!!! Non avevo dubbi,mi pareva a me......Pazienza,io il sabato non ci sono,(a volte lavoro anche:spetteguless:.....),e comunque Sestola me la sono goduta con Civitex a luglio......Grazie lo stesso...

Beh una pizzata ogni tanto x me un ci starebbe male un so' voi. Cmq va bene uguale!!
Nel caso potremmo rifare un apericena più organizzativa da Fabio ;-)

Nik

Bèh,mi sembra che DonFabio abbia detto che per quest'estate gli apericena sono off-limits,e che in questa settimana pre giostra è sempre impegnato la sera....magari per decidere cosa fare io vedo meglio una semplice bevuta,mentre con la pizzata va a finire che si fanno le capannelle come l'altra volta dal Bisa e non si decide nulla...Quindi: per me,pizzata si ma per stare insieme,mentre birrata ok per decidere il dafarsi per il raduno....
personal Opinion.......:i-want-t:

PS: Comunque FabioBenci mi ha detto che a parte questa settimana anche in caso di tempo brutto ci apre la sala di sopra e quindi si può parlare comodamente seduti....
 
Ecco!!! Non avevo dubbi,mi pareva a me......Pazienza,io il sabato non ci sono,(a volte lavoro anche:spetteguless:.....),e comunque Sestola me la sono goduta con Civitex a luglio......Grazie lo stesso...



Bèh,mi sembra che DonFabio abbia detto che per quest'estate gli apericena sono off-limits,e che in questa settimana pre giostra è sempre impegnato la sera....magari per decidere cosa fare io vedo meglio una semplice bevuta,mentre con la pizzata va a finire che si fanno le capannelle come l'altra volta dal Bisa e non si decide nulla...Quindi: per me,pizzata si ma per stare insieme,mentre birrata ok per decidere il dafarsi per il raduno....
personal Opinion.......:i-want-t:

PS: Comunque FabioBenci mi ha detto che a parte questa settimana anche in caso di tempo brutto ci apre la sala di sopra e quindi si può parlare comodamente seduti....

Grande cross....meglio de cosi' se strabuzza:smile:....approvo.cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
vedo che si parla di pizza & raduno presente fatemi sapere giorno luogo e ora (per la pizzata)

questo WE cosa si fa???? strada il sabato e mtb la domenica??????
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Oggi ho fatto un giretto intorno casa: mai andato tanto forte, avevo alle calcagna uno squadrone di instancabili tafani incrociati coi lupi manai®, ma due l'ho mangiati sa', se se fa a gara a chi ha più fame vinco io cazzo.
La mia nuova forcella sembra che sia una forcella vera, o, ammortizza! Ora non vorrei dipendesse dalla pressione delle gomme ma pare veramente molto più scorrevole e progressiva, con un ritorno meraviglioso (dice che cia' il dual flow). Chissà con la cartuccia rct3...belle le rocchio sciocco®.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo