Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi non era mattinata da Zuccherodante :-(
Allora grazie a [MENTION=70841]Gligio[/MENTION] e [MENTION=119806]Peligro 56[/MENTION] ..siamo andati fino a Poggio Baralla!! :celopiùg:
Fango estivo e...tanti tafani anche in Casentino; ma d'acqua neanche una goccia, anche stavolta l'abbiamo dribblata!!!

Buona domenica!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Staccala dal chiodo che il 12 voglio organizzare un giro in park (direi Sestola)

Se il tempo regge si potrebbe fà,(ovviamente family permettendo,ma credo che non ci siano problemi...),e potrebbe essere il bel banco prova del Cispuglio,fresco free-rider!!!! Ma mica per caso vorrai fare il mega tour di tutti i viottoli dell'appennino tosco-emiliano ?????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botolacci,

s'a cominciare a pianificare una pizzata per il raduno di Ottobre?!:nunsacci:

Da decidere, tante cose; anche chi è disponibile a dare una mano oltre ad esserci :-).
Cisp&Cross&comapgniabella, dove la facciamo e quando la facciamo (la pizzata)??

Nik
 
Botolacci,

s'a cominciare a pianificare una pizzata per il raduno di Ottobre?!:nunsacci:

Da decidere, tante cose; anche chi è disponibile a dare una mano oltre ad esserci :-).
Cisp&Cross&comapgniabella, dove la facciamo e quando la facciamo (la pizzata)??

Nik
io sono disponibile....e poi certe persone stanno aspettando la data del radunobotolo de ottobre:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Crinalata non male, fratello: hai Pratomagnato eh!! :prost:

Vabbé ecco qualche scatto della crinalata di stamani sull'Alpe della Luna ;-)

Nik

Esattamente Pratomagno molto valido. !!!
Meglio di quando ci andavo io di solito cioè d'autunno, ora tutto asciutto è perfetto

Comunque ricapito .... Ieri gratena 😜😜😜
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Botolacci,

s'a cominciare a pianificare una pizzata per il raduno di Ottobre?!:nunsacci:

Da decidere, tante cose; anche chi è disponibile a dare una mano oltre ad esserci :-).
Cisp&Cross&comapgniabella, dove la facciamo e quando la facciamo (la pizzata)??

Nik

Io ci sono sia per dare una mano al raduno che per la pizzata (la prossima settimana però no). Propongo un paio di date: mercoledì 17 o venerdì 19 (così c'é anche [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] e si ha modo di organizzarsi).
Tanti sauti a tutti.
 
Esattamente Pratomagno molto valido. !!!
Meglio di quando ci andavo io di solito cioè d'autunno, ora tutto asciutto è perfetto

Comunque ricapito .... Ieri gratena 😜😜😜

Vieni in gratena e non dici niente? Ma il permesso di soggiorno lo ai rinnovato? Altrimenti si paga l'attraversamento del territorio.cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Botolacci,

s'a cominciare a pianificare una pizzata per il raduno di Ottobre?!:nunsacci:

Da decidere, tante cose; anche chi è disponibile a dare una mano oltre ad esserci :-).
Cisp&Cross&comapgniabella, dove la facciamo e quando la facciamo (la pizzata)??

Nik

Dunque,per me non ci sono problemi nel dare una mano ad organizzare,ditemi quando e dove ci si ritrova e poi aderisco...Anzi,io proporrei di ritrovarsi su alla casina del prato dal Benci visto che fa parte anche dei Botoli.Infondo si tratta di bere una birra e chiaccherare...o no?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dunque,per me non ci sono problemi nel dare una mano ad organizzare,ditemi quando e dove ci si ritrova e poi aderisco...Anzi,io proporrei di ritrovarsi su alla casina del prato dal Benci visto che fa parte anche dei Botoli.Infondo si tratta di bere una birra e chiaccherare...o no?

Beh una pizzata ogni tanto x me un ci starebbe male un so' voi. Cmq va bene uguale!!
Nel caso potremmo rifare un apericena più organizzativa da Fabio ;-)

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo