Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Faffo?! Io te batto,s'ho arrivato anche a 39.6..........:i-want-t:

.........Divertitevi questa sera Botoli=compagni di merende...:nunsacci:Se v'avanza una portata al sugo de cignale,non fate i complimenti.........:omertà:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Faffo?! Io te batto,s'ho arrivato anche a 39.6..........:i-want-t:

.........Divertitevi questa sera Botoli=compagni di merende...:nunsacci:Se v'avanza una portata al sugo de cignale,non fate i complimenti.........:omertà:

Ma se non ci fossero i botoli che pensano sempre a te...
Dopo le Razioni K abbiamo appositamente predisposto la RAZIONE X :hahaha:
in mattinata ti verrà recapitata al lavoro o a casa

IMAG0230.jpg
 
Faffo?! Io te batto,s'ho arrivato anche a 39.6..........:i-want-t:

.........Divertitevi questa sera Botoli=compagni di merende...:nunsacci:Se v'avanza una portata al sugo de cignale,non fate i complimenti.........:omertà:
....NON TI PREOCCUPARE CROPS:il-saggi:I BOTOLI PENSANO SEMPRE A I PIU' :nunsacci:ROMPI COIONES:smile::smile::smile::smile:PER QUESTO TI MANDEREMO IL REGALINO DE NATALE.............................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.XCISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....:wink::wink:No no,io gli avanzi non li mangio,quella è roba ad alto deperimento,mi spiace ma non accetto......:spetteguless:e poi visto come sono messo mi sa che è meglio che per qualche giorno vada avanti a brodini-semolini-caramelle Rossana-arance-biscottini di riso:spetteguless:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Sono poco presente in bici ma quando si tratta di mangiare non potevo mancare .
Ecco l'allegra brigata !
Ancora Auguri a tutti !

Vedo che c'erano un sacco di cicliste alla cena!
:soffriba:
Ho già un buon proposito per il 2013...rimontare in bici :cucù:
Buone feste a tutti i Botoli dalla Pilla, dal Carra e dal Carra JR (gran pedalatore)!
 
.....:wink::wink:No no,io gli avanzi non li mangio,quella è roba ad alto deperimento,mi spiace ma non accetto......:spetteguless:e poi visto come sono messo mi sa che è meglio che per qualche giorno vada avanti a brodini-semolini-caramelle Rossana-arance-biscottini di riso:spetteguless:
..ti manca una buona e sana pedalata:i-want-t:con questo freddo,e vedrai che te passa la pronospera:nunsacci:......forse :spetteguless:.domenica se va a lignano a frullare , vedi di non mancare.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo