Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Come al solito non ho capito un cz su chi va dove e soprattutto SE ci va o RONFA fino alle 11-12.
Io vado quando me sveglio e di sicuro un sarà alle 8.30. Vo per giri classici, insipidi, noiosi, senza mota etc...buon we!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ma secondo te Cisp come mai oggi che sono andato a Lignano fino alla croce e ho fatto 42 Km invece che 24 di domenica scorsa , quasi 700 mt di ascesa invece che 550 , pedalato per tre ore invece che due .... Sono meno stanco ? Ah dici che sia il pandoro alla fine :smile:
E soprattutto visto che Lignano e Poti " reggono meglio " di Gratena perchè ho trovato questo ?
ImageUploadedByTapatalk1356274706.307760.jpg

:smile: :smile:
 
Ma secondo te Cisp come mai oggi che sono andato a Lignano fino alla croce e ho fatto 42 Km invece che 24 di domenica scorsa , quasi 700 mt di ascesa invece che 550 , pedalato per tre ore invece che due .... Sono meno stanco ? Ah dici che sia il pandoro alla fine :smile:
E soprattutto visto che Lignano e Poti " reggono meglio " di Gratena perchè ho trovato questo ?
Vedi l'allegato 161926

:smile: :smile:

E un fatto de egoritmo.....purtroppo le salite non sono tutte uguali,gratena e gratena...e potilignano non sanno di una piccela.xcisp
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sie , vengo ad Arezzo per andare a Lignano.
A Lignano ci vado diretto , o da Sargiano o da S.Andrea.
Ce se ritrova alle 8:30 a chiani e si parte da li ! Oh nò:nunsacci:

Alò ciao boys, ogni N mesi ricapito ad arezzo, se avessi letto prima sarei venuto volentieri.... Cmq ho fatto proprio un giretto giretto in gratena (http://bit.ly/RMPTxM)

Domani qualcuno fai il bisse ?!?
Io anderei a lignano ;-)) e Volevo provare a scendere a policiano
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Auguri a tutti i Botolacci e Botolini del forum..!

398619_483112071727177_1697068057_n.jpg
 
:nunsacci:vuoi dire che non si è presentato all'AGIP?????
dai dimmi che non è vero!!!!
..giro in gratena e per finire a wallinboy....solo soletto me so fatto 26 km :celopiùg:pochi ma boni 600mt de dislivello,mica seghe:spetteguless:...nota negativa:nunsacci:all'agippe unci' artonno manco se me pagate la colazione da qui' alla fine dell'anno..con l'hanno novo se na arpalla:smile::smile::smile::smile:.xcisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
TANTI,TANTI,TANTI,TANTI,TANTI,TANTITANTI,TANTITANTITANTI,TANTITANTITANTITANTI,AUGURI DI BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

p.s:a tutti i botoli e non,meno che al Cispuglio.:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
..giro in gratena e per finire a wallinboy....solo soletto me so fatto 26 km :celopiùg:pochi ma boni 600mt de dislivello,mica seghe:spetteguless:...nota negativa:nunsacci:all'agippe unci' artonno manco se me pagate la colazione da qui' alla fine dell'anno..con l'hanno novo se na arpalla:smile::smile::smile::smile:.xcisp

Ora basta...non ne posso più ..... lo devo dire, per tutti quelli che domenica non c'erano......
Il nostro caro cispuglio...ha svoltato subito dopo la partenza !!!!! siamo appena arrivati al convento di Sargiano, e lui che ha fatto ????
:via!:ha svoltato inventando una scusa, che non vi racconto sennò vince il botolo d'oro per altri dieci anni !!!!
:sculacci:

:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:


:babb::babb::babb:AUGURI DI BUONE FESTE !!!!!!:babb::babb::babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo