Cosi mi disse...cmq che io sappia non cè andato.Tò , ma se m'aveva detto che oggi ci voleva andare ....
@Cisp
P.S. Fammi sapere se vai ad Arezzo oppure nò.
Come al solito non ho capito un cz su chi va dove e soprattutto SE ci va o RONFA fino alle 11-12.
Io vado quando me sveglio e di sicuro un sarà alle 8.30. Vo per giri classici, insipidi, noiosi, senza mota etc...buon we!
8.39 Ancora sto a lettoIo parto alle 8:30 dal Nostro bar , e ci dovrebbero essere anche gli altri , se vuoi ...
Ma secondo te Cisp come mai oggi che sono andato a Lignano fino alla croce e ho fatto 42 Km invece che 24 di domenica scorsa , quasi 700 mt di ascesa invece che 550 , pedalato per tre ore invece che due .... Sono meno stanco ? Ah dici che sia il pandoro alla fine
E soprattutto visto che Lignano e Poti " reggono meglio " di Gratena perchè ho trovato questo ?
Vedi l'allegato 161926
Sie , vengo ad Arezzo per andare a Lignano.
A Lignano ci vado diretto , o da Sargiano o da S.Andrea.
Ce se ritrova alle 8:30 a chiani e si parte da li ! Oh nò
vuoi dire che non si è presentato all'AGIP?????ANCHE OGGI IL CISPUGLIO HA FATTO LA SU BELLA FIGURA DE M....OTA.
vuoi dire che non si è presentato all'AGIP?????
dai dimmi che non è vero!!!!
..giro in gratena e per finire a wallinboy....solo soletto me so fatto 26 km pochi ma boni 600mt de dislivello,mica seghe...nota negativaall'agippe unci' artonno manco se me pagate la colazione da qui' alla fine dell'anno..con l'hanno novo se na arpalla.xcispvuoi dire che non si è presentato all'AGIP?????
dai dimmi che non è vero!!!!
...senti chi parlail peggio del meglio dei botoli. xcispPeggio.....molto peggio...
Non si riconosce più.....è proprio vero al peggio non c'è mai fine !!!!!
..giro in gratena e per finire a wallinboy....solo soletto me so fatto 26 km pochi ma boni 600mt de dislivello,mica seghe...nota negativaall'agippe unci' artonno manco se me pagate la colazione da qui' alla fine dell'anno..con l'hanno novo se na arpalla.xcisp
.....nota negativaall'agippe unci' artonno manco se me pagate la colazione da qui' alla fine dell'anno..con l'hanno novo se na arpalla.xcisp