Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie Milas! :prost:

Ne approfitto anch'io - visto che sono in partenza per qualche giorno fuori - per fare gli

Auguri di Sereno Natale e Buone Feste a tutti i Botolacci!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
AUGURONI DI BUON NATALE E FELIX NUEVO YEAR....Io mi ritiro fino ad anno nuovo...:arrabbiat:..d'altra parte se non ho il fisico che ci volete fare......UFFAAAAA Che balleeeeeeee..Domani mi dedicherò ad una + semplice nordic walking,sempre salute permettendo.........
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Domattina 8.30 all'agippe per una pre natalizia,però io sarei per andare verso lignano,su su incimancima alla croce.

Visto che se propongo di arrivare a s. cassiano rischio di prendere una giubbata di fischi...... se po' fare :omertà: pero' anno nuovo ... :nunsacci:
Scusa Pistorius se mercoledì avevo lanciato l'idea di s. cassiano , e da te poi condivisa, ma cerchiamo di entrare presto nel bosco, sennò quelli di "fori", ce fanno du palle come l'ova de nana :il-saggi:
A domattina partenza ore 8.30 via colombo :celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Visto che se propongo di arrivare a s. cassiano rischio di prendere una giubbata di fischi...... se po' fare :omertà: pero' anno nuovo ... :nunsacci:
Scusa Pistorius se mercoledì avevo lanciato l'idea di s. cassiano , e da te poi condivisa, ma cerchiamo di entrare presto nel bosco, sennò quelli di "fori", ce fanno du palle come l'ova de nana :il-saggi:
A domattina partenza ore 8.30 via colombo :celopiùg:

Siamo sicuri che poi, come al solito, vuoi stare a mezza costa e porti a Rigutino...? :smile: :smile: :smile:

Ok per la croce, ma non dal pino nano :wink:
:smile:
 
AUGURONI DI BUON NATALE E FELIX NUEVO YEAR....Io mi ritiro fino ad anno nuovo...:arrabbiat:..d'altra parte se non ho il fisico che ci volete fare......UFFAAAAA Che balleeeeeeee..Domani mi dedicherò ad una + semplice nordic walking,sempre salute permettendo.........
...lo abbiamo perso :nunsacci:per il momento:il-saggi:.. ma non ve preoccupate ,il crops e come la gramigna:omertà: .....unlamazza maco il diacene:smile::smile::smile:...ciao cropsalsa , rimettiti presto.xcisp
 
Visto che se propongo di arrivare a s. cassiano rischio di prendere una giubbata di fischi...... se po' fare :omertà: pero' anno nuovo ... :nunsacci:
Scusa Pistorius se mercoledì avevo lanciato l'idea di s. cassiano , e da te poi condivisa, ma cerchiamo di entrare presto nel bosco, sennò quelli di "fori", ce fanno du palle come l'ova de nana :il-saggi:
A domattina partenza ore 8.30 via colombo :celopiùg:
...va bene ritrovasse in via colombuss:nunsacci:ma poi indu' se va????ho ancora siete a ritrovavve per decidere indu' vire????' alo' decisi :arrabbiat:altrimenti tutti in valgratena:smile::smile::smile::smile:.xcisp
 
:scassat: domani 8.30.......a letto:scassat:
:i-want-t:tanto vi ripiglio...e....se vi ripiglio:i-want-t:
:babb::babb::babb: buona frullata :babb::babb::babb:
:il-saggi:attenti al ghiaccio( vero @lex!!!):il-saggi:
...ma a letto con chi????...idraulico ..elettricista ....pavimentatore...inbianchino...panaio...macellaio e fruttivendolo e chi piu' ne ha ne metta:smile::smile::smile::smile:alo' non fare il ficarino,alzati e cammina:rosik:lazzaro:omertà:opss..vulivo dirte marcomo'.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo