Tanti auguri (ed altro brindisi..HIC!) a PISTORIUS
che ha festeggiato il compleanno fra i Botoli!
Nik
Anche io la farei, ma il meteo come mette?
Guarda se ti riesce trascinare il tu vicino di casa a fare un giretto ....
Domani il tempo è ok , tranquillo.
@Cisp e invece domenneca che si fa ?
Sandrone lavora.
Io domattina porto il cane a sfogare al bosco perchè non si regge, bisogna lo stracchi un po almeno dorme e non pensa alla bricia.
Domattina 8.30 all'agippe per una pre natalizia,però io sarei per andare verso lignano,su su incimancima alla croce.
Visto che se propongo di arrivare a s. cassiano rischio di prendere una giubbata di fischi...... se po' fare pero' anno nuovo ...
Scusa Pistorius se mercoledì avevo lanciato l'idea di s. cassiano , e da te poi condivisa, ma cerchiamo di entrare presto nel bosco, sennò quelli di "fori", ce fanno du palle come l'ova de nana
A domattina partenza ore 8.30 via colombo
...alo' vieni in via columbus...nota zona della citta' de arezzo,senno' sti arretinium ce fanno du pelotas come du' coccomeri della bassa valdichiana .ciao a domani mattinaGuarda se ti riesce trascinare il tu vicino di casa a fare un giretto ....
Domani il tempo è ok , tranquillo.
@Cisp e invece domenneca che si fa ?
...lo abbiamo perso per il momento.. ma non ve preoccupate ,il crops e come la gramigna .....unlamazza maco il diacene...ciao cropsalsa , rimettiti presto.xcispAUGURONI DI BUON NATALE E FELIX NUEVO YEAR....Io mi ritiro fino ad anno nuovo.....d'altra parte se non ho il fisico che ci volete fare......UFFAAAAA Che balleeeeeeee..Domani mi dedicherò ad una + semplice nordic walking,sempre salute permettendo.........
...va bene ritrovasse in via colombussma poi indu' se va????ho ancora siete a ritrovavve per decidere indu' vire????' alo' decisi altrimenti tutti in valgratena.xcispVisto che se propongo di arrivare a s. cassiano rischio di prendere una giubbata di fischi...... se po' fare pero' anno nuovo ...
Scusa Pistorius se mercoledì avevo lanciato l'idea di s. cassiano , e da te poi condivisa, ma cerchiamo di entrare presto nel bosco, sennò quelli di "fori", ce fanno du palle come l'ova de nana
A domattina partenza ore 8.30 via colombo
...e allora da indu' se sale????? dalle scale mobili del parcheggio de petri???????....alo' ma perche' invi' megttete il sale sulla coda????? .xcispSiamo sicuri che poi, come al solito, vuoi stare a mezza costa e porti a Rigutino...?
Ok per la croce, ma non dal pino nano
...ma a letto con chi????...idraulico ..elettricista ....pavimentatore...inbianchino...panaio...macellaio e fruttivendolo e chi piu' ne ha ne mettaalo' non fare il ficarino,alzati e camminalazzaroopss..vulivo dirte marcomo'.xcispdomani 8.30.......a letto
tanto vi ripiglio...e....se vi ripiglio
buona frullata
attenti al ghiaccio( vero @lex!!!)
...alo' vieni in via columbus...nota zona della citta' de arezzo,senno' sti arretinium ce fanno du pelotas come du' coccomeri della bassa valdichiana .ciao a domani mattina