Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono di Castiglioni ma ogni tanto vado in val di Chio a farmi qualche crinale (Ristonchia, S.Egidio, Montanina, Foce, ecc...). Due domeniche fa siamo andati per poggi innevati fino al Monte Favalto. A volte esco con qualcuno del posto, la maggior parte delle volte mi studio un itinerario via internet, portiamo le bici con le auto alla piscina comunale o al parterre e poi via in sella!
Se ti fa piacere lo scrivo qui sul forum quando ho intenzione di farmici un giro, magari ne viene fuori un miniraduno botolo!
,,,SE LO ORGANIZZI PER QUESTE FESTE ,VENGO ANCHIO:i-want-t:.XCISP
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Non sono di Castiglioni ma ogni tanto vado in val di Chio a farmi qualche crinale (Ristonchia, S.Egidio, Montanina, Foce, ecc...). Due domeniche fa siamo andati per poggi innevati fino al Monte Favalto. A volte esco con qualcuno del posto, la maggior parte delle volte mi studio un itinerario via internet, portiamo le bici con le auto alla piscina comunale o al parterre e poi via in sella!
Se ti fa piacere lo scrivo qui sul forum quando ho intenzione di farmici un giro, magari ne viene fuori un miniraduno botolo!

Magari!
 
....siete pronti botoli,per la cena de domanisera?????il cisp e a dieta da domenica:nunsacci:...ce la faro':omertà:..........booooooooooo,dicesi che il marcomori sia in meditazione...a pane e acqua:celopiùg: il cross se purgato con le prugne dalla california:celopiùg:il nik se fatto mandare dalla fillandia le caramelle all olio de ricino:smile::smile::smile::smile::smile:la potenza dei botoli non ha confini.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:maremmac:...stamattina gran freddo a letto e temperatura a 38°.....maremma imbufalita.....vediamo l'evolversi in giornata........Ora mi son rimpinzato di tachipirina,vediamo,ma appena sto in piedi.......Maremma ciuca!!!!!!:arrabbiat:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....ma il 27////28//////29..sarebbero date da non sottovalutare!!! meditate gente meditate.xcisp

mmmh, parecchi sono al lavoro, altri sono in vacanza :nunsacci:

cmq te Cisp potresti andare a fare un sopralluogo in quei giorni...così esci dalle Colonne d'Ercole ! :-)

Cross, meglio de sta settimana per l'influenza: nebbione e umido, e te vai di coltrone!
rimettiti dai, e facci sapere per stasera...:prost:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
il cisp invece e un portatore sano de malattie:smile::smile:e la gratenite la debella con una c....:$$$:tutte le mattine.xcisp


...Se fosse solo per questo sai gli anticorpi che avrei....infatti ogni volta che volgo a Gratena,come torno a casa...via di corsa al bagno:smile:


PS: Per questa sera ragazzi passo,sono venuto via anche dal lavoro,ho un vespaio in capo che mi sembra di essere già briaco.....Peccato,oggi doveva essere una giornata speciale con l'uscita all'ora dora di pranzo in mtb,poi dalle 17 la recita di mio figlio e chiusura con il botto:la cena Botola........:rosik::arrabbiat:
 
...Se fosse solo per questo sai gli anticorpi che avrei....infatti ogni volta che volgo a Gratena,come torno a casa...via di corsa al bagno:smile:


PS: Per questa sera ragazzi passo,sono venuto via anche dal lavoro,ho un vespaio in capo che mi sembra di essere già briaco.....Peccato,oggi doveva essere una giornata speciale con l'uscita all'ora dora di pranzo in mtb,poi dalle 17 la recita di mio figlio e chiusura con il botto:la cena Botola........:rosik::arrabbiat:
....sei sempre il solito svoltatore:arrabbiat:ma te ti hanno visto al balcone de casa con l'accappatoio e il capoccione bagnato,e unnai moca piu' ventanni:il-saggi:anzi vai verso i cinquanta...caro vecchietto:scassat: indu' lo metto!!!!:help:.xcisp...ps.rimettiti presto ,salame con il sambudello atacco:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo