Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
nessun commento su gratena e dintorni:spetteguless:me sa che il fiato l'anno finito ieri :smile::smile::smile::smile:bene..bene bene!!!!!!!!..missione compiuta.xcisp

più che 'l fiato....la mota! per toglierla c'è voluto altro che la sistela...robba da cavadeQuarata :loll:
..ora ce se rivede a primavera in codesti campiarati eh :loll:


..però ti sei rifatto con il catering ed i servizi del Cispino! :-)
il Prosecco era davvero discreto ;-)
Cisp...bravo, bene, 7+ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prost:

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
e cè il commento, e cè...
bello il giro de stamattina, mè gustato.
Cmq considerato quanto sè rullato nella motta (come dicheno al borgo) e l'ummedo che sè preso (mè muffato anche il il cervello e me goccela el naso come una canella spanata), maspettavo de mangialle ghiande, no el panettone.
Più che boteli s'era trogheli...

dai però sempre meno mota che in fondo a fogliarina...
 

Allegati

  • mtb_girl_mud.jpg
    mtb_girl_mud.jpg
    23,4 KB · Visite: 9

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ahhhhh che jirata ieri!!!! Gratena è sempre Gratena del resto.....Senti coso..mhhh,come te chiami? A.....Andreanet,ma quanti mt di dislivello s'è fatto?????
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
nessun commento su gratena e dintorni:spetteguless:me sa che il fiato l'anno finito ieri :smile::smile::smile::smile:bene..bene bene!!!!!!!!..missione compiuta.xcisp

Che si può dire di gratena ... i pezzi meglio di gratena, per distacco, siete te e il cispino!
A parte i complimenti dovuti e meritati a te e alla tua stranota ospitalità, sulla lochescion c'è poco da aggiungere rispetto a quanto già detto: piacevole e divertente, non particolarmente impegnativa (ho fatto mezzo giro senza rampichino, da altre parti non mi sarebbe stato possibile), son venuto 4 volte e ho fatto 3 volte e mezzo lo stesso giro, segno che tante alternative di livello non ci devono essere.
Però il tipo di bosco e di sottobosco, ad aver voglia, si presterebbe alla creazione di qualcosa un po' hard ... che a Poti toccherebbe usare la dinamite! Datevi da fare di zappa e rastrello che poi se torna in massa!
 
Che si può dire di gratena ... i pezzi meglio di gratena, per distacco, siete te e il cispino!
A parte i complimenti dovuti e meritati a te e alla tua stranota ospitalità, sulla lochescion c'è poco da aggiungere rispetto a quanto già detto: piacevole e divertente, non particolarmente impegnativa (ho fatto mezzo giro senza rampichino, da altre parti non mi sarebbe stato possibile), son venuto 4 volte e ho fatto 3 volte e mezzo lo stesso giro, segno che tante alternative di livello non ci devono essere.
Però il tipo di bosco e di sottobosco, ad aver voglia, si presterebbe alla creazione di qualcosa un po' hard ... che a Poti toccherebbe usare la dinamite! Datevi da fare di zappa e rastrello che poi se torna in massa!
...purtroppo il giro lo ha voluto fare il cross:nunsacci:ma le alternative ci sono e anche dimolto billine,se vieni te le faccio provare:i-want-t:.xcisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Noi eh? E c'era uno co la specialaize nova nova appena ritirata che gni ci scappava la lacrimuccia quasi quasi...

Ale...avevo la 9er proprio perché ancora non era "pronta" per l'esordio :loll:

mòta: infatti il giro s'è fatto senza problemi, ma esistono viottoli con meno mota e più divertimento...senza neanche andare sulle strade bianche.
D'altronde, a parte le battute, tra Poti o Catenaia e i colli intorno Arezzo, l'orografia e la geomorfologia :loll: che cambiano non sono un'opinione ;-)

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...purtroppo il giro lo ha voluto fare il cross:nunsacci:ma le alternative ci sono e anche dimolto billine,se vieni te le faccio provare:i-want-t:.xcisp
Infatti Colpa del Crosse :medita: anche se in compenso quella nuova variante mi è garbata molto , a dire di frugare ce ne saranno almeno una decina di sentieri/stradelle che partono da li in basso e arrivano tutte su.

Ma poi o quando si và a Lignano/Poti o un si fanno sempre le solite strade anche li :nunsacci: e il bello è che come area sono anche molto supeiori a Gratena eppure sempre le solite strade si fanno :smile:
 
Infatti Colpa del Crosse :medita: anche se in compenso quella nuova variante mi è garbata molto , a dire di frugare ce ne saranno almeno una decina di sentieri/stradelle che partono da li in basso e arrivano tutte su.

Ma poi o quando si và a Lignano/Poti o un si fanno sempre le solite strade anche li :nunsacci: e il bello è che come area sono anche molto supeiori a Gratena eppure sempre le solite strade si fanno :smile:
...finalmente uno che me da ragione:celopiùg:e poi gratena e gratena e tutti gli altri sono m...a:omertà:...volevo dire :nunsacci:!!!!!!!!
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Io voglio fare la val di Chio!
Cè qualche d'uno di Castiglioni che mi legge?

Non sono di Castiglioni ma ogni tanto vado in val di Chio a farmi qualche crinale (Ristonchia, S.Egidio, Montanina, Foce, ecc...). Due domeniche fa siamo andati per poggi innevati fino al Monte Favalto. A volte esco con qualcuno del posto, la maggior parte delle volte mi studio un itinerario via internet, portiamo le bici con le auto alla piscina comunale o al parterre e poi via in sella!
Se ti fa piacere lo scrivo qui sul forum quando ho intenzione di farmici un giro, magari ne viene fuori un miniraduno botolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo