Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....Scusate,un'info.......:spetteguless:..ma visto tutta l'acqua che sta cadendo,siamo proprio sicuri di ritrovarsi a Ponte Buriano???:nunsacci:...Secondo le previsioni meteo dovrebbe poivere fino all'1a di stanotte,quindi per domani mattina fiumi d'acqua a gogo.....un sarà meglio ARttrovasse in via Colombo?:nunsacci:

@ Marcomò: ma che fai ancora ci credi al Cisp?....Ora lui fa da capoguida per i nuovi d'Indicatore,li i novelli gli pedalano per un'oretta e mezza e poi lui si ritira a casina.......E pensare che era un leader dei Botoli e ora si ritrova come un misero biker alla scoperta del suo io......Crisi d'identità ciclistica,ecco come si chiama la malattia del Cisp!!!! E pensare che ha 3 mtb,uno spinning in garage,un corso con 3 presenze settimanali alla rotopressa assieme a tutti i igliori Biker del comprensorio di Arezzo......Quante secchiate d'acqua al mare..............
La tua e tutta invidia....carissimo crossandrrr,e l'invidia e una brutta bestia.xcisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....Scusate,un'info.......:spetteguless:..ma visto tutta l'acqua che sta cadendo,siamo proprio sicuri di ritrovarsi a Ponte Buriano???:nunsacci:...Secondo le previsioni meteo dovrebbe poivere fino all'1a di stanotte,quindi per domani mattina fiumi d'acqua a gogo.....un sarà meglio ARttrovasse in via Colombo?:nunsacci:

@ Marcomò: ma che fai ancora ci credi al Cisp?....Ora lui fa da capoguida per i nuovi d'Indicatore,li i novelli gli pedalano per un'oretta e mezza e poi lui si ritira a casina.......E pensare che era un leader dei Botoli e ora si ritrova come un misero biker alla scoperta del suo io......Crisi d'identità ciclistica,ecco come si chiama la malattia del Cisp!!!! E pensare che ha 3 mtb,uno spinning in garage,un corso con 3 presenze settimanali alla rotopressa assieme a tutti i igliori Biker del comprensorio di Arezzo......Quante secchiate d'acqua al mare..............
vediamo come è il tempo domani mattina, ci sentiamo per sms
per ora si rimane ore 9 a Ponte Buriano
buonanotte
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Se ve piglia el freddo fate un fischio che sciolgo il sanbernardo con la fiasca de grappa al collo
186195_100001951477061_7787126_q.jpg


:smile: :smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che giro, bello bello , la neve ha sempre un fascino particolare

postate foto please

Vero.
Grazie a tutti per la Botolata, eravamo un bel gruppo!
Inizio al freddo e al gelo, che poi con la fatica della salita ci ha predisposto ad affrontare lo snowbiking da Spedale in su :i-want-t:

Che dire?
che il Pratomagno visto da Passo al Lupo è fantasmagorico?
che metter le ruote sulla neve fresca e intonsa è divertente?
che il freddo a parte all'inizio s'è sentito poco?
che da lassù si vedeva il mondo?
che la mtb è troppo divertente se in compagnia giusta?
che il percorso non ci incastra (quasi) nulla?

...no, forse va detto che c'era troppo asfalto :smile::smile::smile:

Posto du' foto fatte all'inizio, con poca neve che poi il cell mi ha abbandonato:

2012-12-08 10.20.24.jpg

2012-12-08 10.20.36.jpg

Nik

PS alooo Jaxxon, il sabato manchi sempre :-( :-( :prost:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
bravi botoli, per l'uscita di stamani, che purtroppo mi sono persa...... ma domattina come siamo messi ?
Io ci sono ore 8.30 via colombo ... :celopiùg: PARTENZA
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Gran bel giro oggi!!!!!!!!!
A quello che ha detto NIk aggiungo la fantastica sensazione che si prova a sentire il rumore della neve fresca calpestata dai ruotoni della MTB!!!!!!!!

Comunque quegli strappetti prima di casale già mi rimangono indigesti in condizioni normali, figuriamoci con la neve ed il ghiaccio :smile::smile:

Un po' di scatti....
 

Allegati

  • 08122012573.jpg
    08122012573.jpg
    59,6 KB · Visite: 25
  • 08122012574.jpg
    08122012574.jpg
    60 KB · Visite: 24
  • 08122012570.jpg
    08122012570.jpg
    60,5 KB · Visite: 27
  • 08122012571.jpg
    08122012571.jpg
    60,7 KB · Visite: 23
  • 08122012572.jpg
    08122012572.jpg
    61,4 KB · Visite: 27

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
miii che invidia,anche la neve avete trovato,io sò tutto rotto e influeanzaaa
aaaa aaaa etciu,vediamo un pò come me sveglio domattina,ma semmai stò
per qua a vedere se con una sudata e na docciata calda me passa o vien
peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo