ESATTO!!!! Tu e il Cisp i miei primi clienti.........Ma non ti prometto nulla visto che la poca energia mi servirà per recuperare quel disgraziato del poro-Cisp.....
Oh ma che hai preso lezioni dal Crosse per inventare scuse ?
La tua e tutta invidia....carissimo crossandrrr,e l'invidia e una brutta bestia.xcisp....Scusate,un'info.........ma visto tutta l'acqua che sta cadendo,siamo proprio sicuri di ritrovarsi a Ponte Buriano???...Secondo le previsioni meteo dovrebbe poivere fino all'1a di stanotte,quindi per domani mattina fiumi d'acqua a gogo.....un sarà meglio ARttrovasse in via Colombo?
@ Marcomò: ma che fai ancora ci credi al Cisp?....Ora lui fa da capoguida per i nuovi d'Indicatore,li i novelli gli pedalano per un'oretta e mezza e poi lui si ritira a casina.......E pensare che era un leader dei Botoli e ora si ritrova come un misero biker alla scoperta del suo io......Crisi d'identità ciclistica,ecco come si chiama la malattia del Cisp!!!! E pensare che ha 3 mtb,uno spinning in garage,un corso con 3 presenze settimanali alla rotopressa assieme a tutti i igliori Biker del comprensorio di Arezzo......Quante secchiate d'acqua al mare..............
vediamo come è il tempo domani mattina, ci sentiamo per sms....Scusate,un'info.........ma visto tutta l'acqua che sta cadendo,siamo proprio sicuri di ritrovarsi a Ponte Buriano???...Secondo le previsioni meteo dovrebbe poivere fino all'1a di stanotte,quindi per domani mattina fiumi d'acqua a gogo.....un sarà meglio ARttrovasse in via Colombo?
@ Marcomò: ma che fai ancora ci credi al Cisp?....Ora lui fa da capoguida per i nuovi d'Indicatore,li i novelli gli pedalano per un'oretta e mezza e poi lui si ritira a casina.......E pensare che era un leader dei Botoli e ora si ritrova come un misero biker alla scoperta del suo io......Crisi d'identità ciclistica,ecco come si chiama la malattia del Cisp!!!! E pensare che ha 3 mtb,uno spinning in garage,un corso con 3 presenze settimanali alla rotopressa assieme a tutti i igliori Biker del comprensorio di Arezzo......Quante secchiate d'acqua al mare..............
vediamo come è il tempo domani mattina, ci sentiamo per sms
per ora si rimane ore 9 a Ponte Buriano
buonanotte
avverti anche me x sms, Grazieok
confermato x ora.
in caso di allerta meteo sentiamoci domattina via sms..al limite si butta un occhio al Forum.
A domani
Nik
....se fossi in te non ci andarei,ce un ghiaccio alto un dito per la via.....apparte i scherzi, domattina che se fa ? xcispvediamo come è il tempo domani mattina, ci sentiamo per sms
per ora si rimane ore 9 a Ponte Buriano
buonanotte
Stamattina allora h 09-00 a Ponte Buriano,OK?
Che giro, bello bello , la neve ha sempre un fascino particolare
postate foto please
miii che invidia,anche la neve avete trovato,io sò tutto rotto e influeanzaaa
aaaa aaaa etciu,vediamo un pò come me sveglio domattina,ma semmai stò
per qua a vedere se con una sudata e na docciata calda me passa o vien
peggio.
presente (anche se devo rientrare presto)bravi botoli, per l'uscita di stamani, che purtroppo mi sono persa...... ma domattina come siamo messi ?
Io ci sono ore 8.30 via colombo ... PARTENZA