Domani forse vengo anche io. Si va per crinali? Con il meteo che mette domani ci dovrebbero essere panorami mozzafiato?
bello. ma quali crinali?! il 50 di Poti o altro?!
à demain, Nik
Domani forse vengo anche io. Si va per crinali? Con il meteo che mette domani ci dovrebbero essere panorami mozzafiato?
Grazie a tutti de avermi aspettato......siete delle .....e daandare a raccattarle .xcisp
Grazie a tutti de avermi aspettato......siete delle .....e daandare a raccattarle .xcisp
CHE GLI AVETE FATTO AL CISP???
Capiscetelo per favore.....
Intanto le foto dei SabaBotoli in action....
Uploaded with ImageShack.us
Come vedete c'è chi è già arrivato da un pò,chi arriva pedalando e chi a piedi a spingismo..........
Poi all'improvviso è arrivato anche BabboGallo-Natale
Milas e IO eravamo i piu provati dalla salita con ghiaccio e .....Selz....( e meno male che io stavo scattando la foto,altrimenti ero messo molto peggio del Milas).....
E invece la "colpa" è tutta di questi 2........(notate bene sulla guancia destra del Nik sembra ci sia il logo S di Specialized....)
....Senza raccontare di Maxpadellone che sembrava un cittino di 3 anni quando vede per la 1° volta la neve.....
Comunque,di seguito un po di azione....
sei un ceppo se posti al Rob che sei in Gratena alle 9, vuol dire che non vieni al ritrovo di V. Colombo(AGIP)Grazie a tutti de avermi aspettato......siete delle .....e daandare a raccattarle .xcisp
non è venutoTERIBBELE!!!! Non ci voglio credere.....Non mi dite che il Cisp ha scritto nel forum che andava con il Rob in Gratena,e poi invece si è presentato in ritardo in v.Colombo...noooooo
Cisp,non hai rivali per il Botolo d'oro 2012.......
sei un ceppo se posti al Rob che sei in Gratena alle 9, vuol dire che non vieni al ritrovo di V. Colombo(AGIP)
e ti lamenti pure
Domenica Panettonata??? in Gratena??????????
quando si fa una BotoloCena???????
.....
E se si facesse una streettata notturna natalizia con pizzata finale?
...e chi lo ha detto?????? BRAVO SALAME .....ti ho anche telefonato.va bene vorra' dire che ...babbo natale te portera' tanto carbone.xcispnon è venuto
questa si che e un idea fantastik.xcispIolai o quest'anno Natale viene el 18 dicembre
Io pe la cena ci sono dipende quando...
E se si facesse una streettata notturna natalizia con pizzata finale?