Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Sabato il meteo non sarà dei migliori :-(

Comunque per me ok per una sgambatina (essendo a pranzo fuori non potrò fare epictours ;-) ) sab mattina.

Idee?!
Potremmo andare verso Spedale&Passo al Lupo che è da tanto che un ci si va...

Nik

Non sarebbe male, anche questo week-end ho i minuti contati ed un'uscita vicino casa non sarebbe male (considerando anche la mezzora extra sotto le coperte)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OK: quindi,sabato,ovviamente,è festivo,(8 Dicembre,Cisp,8 Dicembre....aggiorna il calendario di gratena:spetteguless:),ritrovo di mattina in v.Colombo,da decidere orario,e luogo a scelta tra Poti o Lignano...Astenersi perditempo........:spetteguless::omertà:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
LA MATTINA CIO' DA FA':artista:.....XCISP


sega.gif


:nunsacci: Alò !

:smile::smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..... se andate piano ... ma piano piano piano , anzi se non pensate nemmeno di pedalare se mi libero vengo anch' io

wow
perché no?!?

sul "piano" ci metto la firma! :-)
Che ne dite se ci ritroviamo Sab mattina a Ponte Buriano verso le 9..così facciamo ronfare per una volta i dormiglioni..e ci prendiamo un giretto con calma su per Crocina&dintorni?!? Magari potremmo replicare un giro con Bruno...

gnamoo
Nik

ps Gove se ci sei batti un colpo! :-)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
wow
perché no?!?

sul "piano" ci metto la firma! :-)
Che ne dite se ci ritroviamo Sab mattina a Ponte Buriano verso le 9..così facciamo ronfare per una volta i dormiglioni..e ci prendiamo un giretto con calma su per Crocina&dintorni?!? Magari potremmo replicare un giro con Bruno...

gnamoo
Nik

ps Gove se ci sei batti un colpo! :-)


Per me va bene

sono le 7:44 ed ancora non c'è il msg del CISP.....

Cisp , tutto ok ????
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
wow
perché no?!?

sul "piano" ci metto la firma! :-)
Che ne dite se ci ritroviamo Sab mattina a Ponte Buriano verso le 9..così facciamo ronfare per una volta i dormiglioni..e ci prendiamo un giretto con calma su per Crocina&dintorni?!? Magari potremmo replicare un giro con Bruno...

gnamoo
Nik

ps Gove se ci sei batti un colpo! :-)
:nunsacci: se sabato sei a pranzo fuori come fai a fare un giro dalle parti della Crocina( partendo alle 9 da Ponte Buriano) e rientrare per l'ora di pranzo???:nunsacci:
io opterei per un giro dalle nostre parti 8,30 AGIP e poi si vede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo