...bravo ..bene cross,lignano e un buon panettone annaffiato con un prosecco....se puo' fa'.il cisp...Secondo me andrebbe benissimo Lignano innevato.....
...bravo ..bene cross,lignano e un buon panettone annaffiato con un prosecco....se puo' fa'.il cisp...Secondo me andrebbe benissimo Lignano innevato.....
Sabato il meteo non sarà dei migliori
Comunque per me ok per una sgambatina (essendo a pranzo fuori non potrò fare epictours ) sab mattina.
Idee?!
Potremmo andare verso Spedale&Passo al Lupo che è da tanto che un ci si va...
Nik
per domenica voto... VAL GRATENA!!!...COSI' SE STAPPA LA SCHIUMANTE E SE MAGNA ER PANDORO .XCISPPer domenica voto Poti ... con la neve è anche meglio di Lignano
per domenica voto... VAL GRATENA!!!...COSI' SE STAPPA LA SCHIUMANTE E SE MAGNA ER PANDORO .XCISP
Per domenica voto Poti ... con la neve è anche meglio di Lignano
per domenica voto... VAL GRATENA!!!...
...difatti noialtri della zolla,ce tocca fare troppo bitumetroppi kilo'metri..per vedere quelle facce da arretini de citta'.XCISPAnch'io sarei per Poti ......altro che gratena ( troppo asfalto, troppi km, troppo quelli d' indicatore!!!!!
..te va bene sabato pomeriggio..partenza ore 12.30.xcispe per sabato
Non sarebbe male, anche questo week-end ho i minuti contati ed un'uscita vicino casa non sarebbe male (considerando anche la mezzora extra sotto le coperte)
..te va bene sabato pomeriggio..partenza ore 12.30.xcisp
OK: quindi,sabato,ovviamente,è festivo,(8 Dicembre,Cisp,8 Dicembre....aggiorna il calendario di gratena),ritrovo di mattina in v.Colombo,da decidere orario,e luogo a scelta tra Poti o Lignano...Astenersi perditempo........
LA MATTINA CIO' DA FA'.....XCISPVisto che è festa .... di mattina nò ?
..... se andate piano ... ma piano piano piano , anzi se non pensate nemmeno di pedalare se mi libero vengo anch' io
wow
perché no?!?
sul "piano" ci metto la firma!
Che ne dite se ci ritroviamo Sab mattina a Ponte Buriano verso le 9..così facciamo ronfare per una volta i dormiglioni..e ci prendiamo un giretto con calma su per Crocina&dintorni?!? Magari potremmo replicare un giro con Bruno...
gnamoo
Nik
ps Gove se ci sei batti un colpo!
Per me va bene
sono le 7:44 ed ancora non c'è il msg del CISP.....
Cisp , tutto ok ????
se sabato sei a pranzo fuori come fai a fare un giro dalle parti della Crocina( partendo alle 9 da Ponte Buriano) e rientrare per l'ora di pranzo???wow
perché no?!?
sul "piano" ci metto la firma!
Che ne dite se ci ritroviamo Sab mattina a Ponte Buriano verso le 9..così facciamo ronfare per una volta i dormiglioni..e ci prendiamo un giretto con calma su per Crocina&dintorni?!? Magari potremmo replicare un giro con Bruno...
gnamoo
Nik
ps Gove se ci sei batti un colpo!
con oluive al seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xcisp
Alò !