Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:nunsacci: se sabato sei a pranzo fuori come fai a fare un giro dalle parti della Crocina( partendo alle 9 da Ponte Buriano) e rientrare per l'ora di pranzo???:nunsacci:
io opterei per un giro dalle nostre parti 8,30 AGIP e poi si vede

Pare che l'impegno sia spostato alla cena :nunsacci:
Potremmo partire da Arezzo in mtb (te da Poggiola) per essere alle 9 a Ponte Buriano. Finegiro alle 12,00 e rientro ad Arezzo per le 12,30. Che ne dici?

Dipende anche se qualcuno viene o no... :nunsacci: Botoli vari ci siete?!?

Cmq Risentiamoci dopo pranzo, anche qui nel forum, così anch'io ho le idee più chiare (?)
Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Pare che l'impegno sia spostato alla cena :nunsacci:
Potremmo partire da Arezzo in mtb (te da Poggiola) per essere alle 9 a Ponte Buriano. Finegiro alle 12,00 e rientro ad Arezzo per le 12,30. Che ne dici?

Dipende anche se qualcuno viene o no... :nunsacci: Botoli vari ci siete?!?

Cmq Risentiamoci dopo pranzo, anche qui nel forum, così anch'io ho le idee più chiare (?)
Nik
ok
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Pare che l'impegno sia spostato alla cena :nunsacci:
Potremmo partire da Arezzo in mtb (te da Poggiola) per essere alle 9 a Ponte Buriano. Finegiro alle 12,00 e rientro ad Arezzo per le 12,30. Che ne dici?

Dipende anche se qualcuno viene o no... :nunsacci: Botoli vari ci siete?!?

Cmq Risentiamoci dopo pranzo, anche qui nel forum, così anch'io ho le idee più chiare (?)
Nik

Io ci sarò!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora siamo tutti convinti di ritrovarsi a Ponte Buriano domani mattina? A me potrebbe andare bene,vengo in auto così torno ad un'ora giusta.... Ci si riaggiorna questa sera ok?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ecco che col we i Botoli spuntano come funghi :-)
Vediamo se si aggancia anche [MENTION=27115]mymmo[/MENTION]

Ottimo.
Ritrovo domattina Sab 8 dic h 9 Ponte Buriano raidata in zona Spedale&Passoallupo
...e chissà non sia snowbike... :cucù:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Scusate,un'info.......:spetteguless:..ma visto tutta l'acqua che sta cadendo,siamo proprio sicuri di ritrovarsi a Ponte Buriano???:nunsacci:...Secondo le previsioni meteo dovrebbe poivere fino all'1a di stanotte,quindi per domani mattina fiumi d'acqua a gogo.....un sarà meglio ARttrovasse in via Colombo?:nunsacci:

@ Marcomò: ma che fai ancora ci credi al Cisp?....Ora lui fa da capoguida per i nuovi d'Indicatore,li i novelli gli pedalano per un'oretta e mezza e poi lui si ritira a casina.......E pensare che era un leader dei Botoli e ora si ritrova come un misero biker alla scoperta del suo io......Crisi d'identità ciclistica,ecco come si chiama la malattia del Cisp!!!! E pensare che ha 3 mtb,uno spinning in garage,un corso con 3 presenze settimanali alla rotopressa assieme a tutti i igliori Biker del comprensorio di Arezzo......Quante secchiate d'acqua al mare..............
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Purtroppo per i soliti problemi :omertà: questo weekend non potrò essere coi Botoli
Buon divertimento (sigh)

[MENTION=1713]cross[/MENTION] adesso che fai anche lo bikeiatra
1qc0dtk70lbp975fnddp_normal.jpeg

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo