Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hola Botoli!!

Che uichend innevato che s'è fatto..wow! :-)

Dopo il bel report fotografico del Cross (complimenti! certo che non pensavo di essere un uomo immagine per la Specialized, alla luce delle mie "prestazioni" :omertà:) ecco il prosieguo.

Domenica raidata stupenda, aggregati ai DragoBotoli: un manipolo s'è inerpicato sul Crinale di Poti (con salitella di riscaldamento da Molinelli) :i-want-t:, proseguendo con un bellissimo passaggio "bianco" dalla Fonte di Poti a dietro i ripetitori e con viste mozzafiato dall'Umbria alla Romagna fino alle Marche..tutto impolverato!!

Nonostante il ghiaccio e qualche passaggio insidioso che ha causato dei problemi di aderenza :specc: direi che abbiamo pisticchiato a dovere anche ieri..compresa la bella discesa da Montemercole al Chiaveretto! :celopiùg:

Grazie a Drago, Pao&Gianni oltre ad alex58 & @paupau
Restiamo in attesa degli scatti di Alex58 :cucù:

Comunicazioni di servizio
@Cisp: ma te eri in Gratena! me l'ha anche detto il MarcoMo che ti ha sentito per "segnali di fumo"... :nunsacci:

Per la cena, io venerdì non ci sono..si potrebbe fare martedì 18 se vi va!
Per la Panettonata, ok per domenica mattina in Gratena! :prost.

Nik
...visto che non mi avete aspettato...sono andato in gratena da solo:rosik::rosik::rosik::rosik:...meglio soli che male accompagnati:arrabbiat:...per domenica il ritrovo e partenza della panettonata si fa al CISPINO....CON RIENTRO AL SOLITO POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!.XCISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A me va bene per la cena in qualsiasi delle 2 date,però....:spetteguless:io proporrei una cena al ristorante,invece della classica pizza:spetteguless:....secondo me la pizza va bene per prenderre decisioni sul dafarsi o meno,per cose spicciole,insomma....Per gli auguri vedo bene una bella cena...........:medita:...dai la cena di fine anno dei Botoli...SPETTACOLO!!!!
E poi in inverno fare una streettata e poi in pizzeria la vedo male,sudati,con i panni puzzolenti,poi magari all'ultimo anche infreddoliti.....naaaaa.......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Coglioncello..se lo dicevi al Presidente..ti avremmo aspettato! Che ne sapevo io che domenica uscivi dalle colonne d'Ercole.. :loll: :loll:
con tutti i msg che scrivi bastava dirlo! ;-)

Allora decidiamo:
Mercoledì 19 h 20,30 da Giovanna alla Pace (se non è di turno, nn credo)

1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp


Per la streettata quella si può fare quando ci pare, con o senza pizza..ogni sera è buona. occhio però che la sera è freddo eh :-).

Nik
 
Coglioncello..se lo dicevi al Presidente..ti avremmo aspettato! Che ne sapevo io che domenica uscivi dalle colonne d'Ercole.. :loll: :loll:
con tutti i msg che scrivi bastava dirlo! ;-)

Allora decidiamo:
Mercoledì 19 h 20,30 da Giovanna alla Pace (se non è di turno, nn credo)

1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp

Per la streettata quella si può fare quando ci pare, con o senza pizza..ogni sera è buona. occhio però che la sera è freddo eh :-).

Nik
...VATTI A FIDARE DEI AMICI:nunsacci:D'INFANZIA....LA PROSSIMA VOLTA LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI:arrabbiat::arrabbiat:E TELEFONO AR PRESIDENT:smile::smile::smile::smile::smile:.IL XCISP
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
CHE GLI AVETE FATTO AL CISP???:arrabbiat:
Capiscetelo per favore.....
Intanto le foto dei SabaBotoli in action....



Uploaded with ImageShack.us

Come vedete c'è chi è già arrivato da un pò,chi arriva pedalando e chi a piedi a spingismo.......:smile:...





Uploaded with ImageShack.us


Poi all'improvviso è arrivato anche BabboGallo-Natale:smile:








Uploaded with ImageShack.us

Milas e IO eravamo i piu provati dalla salita con ghiaccio e .....Selz....:smile:(:spetteguless: e meno male che io stavo scattando la foto,altrimenti ero messo molto peggio del Milas:spetteguless:).....





Uploaded with ImageShack.us

E invece la "colpa" è tutta di questi 2........(notate bene sulla guancia destra del Nik sembra ci sia il logo S di Specialized....:smile:)





Uploaded with ImageShack.us


....Senza raccontare di Maxpadellone che sembrava un cittino di 3 anni quando vede per la 1° volta la neve.....


Comunque,di seguito un po di azione....



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

Ecco, e a me neanche una foto..:rosik::rosik::rosik::il-saggi:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Coglioncello..se lo dicevi al Presidente..ti avremmo aspettato! Che ne sapevo io che domenica uscivi dalle colonne d'Ercole.. :loll: :loll:
con tutti i msg che scrivi bastava dirlo! ;-)

Allora decidiamo:
Mercoledì 19 h 20,30 da Giovanna alla Pace (se non è di turno, nn credo)

1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp


Per la streettata quella si può fare quando ci pare, con o senza pizza..ogni sera è buona. occhio però che la sera è freddo eh :-).

Nik

Uff...., io non potrò esserci; ma il venerdì 21 non sarebbe meglio per una cena pantagruelica di fine anno? :il-saggi:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Vederle così dovendo andare su imageshak è uno strazio ... e poi alcune le hai caricate due volte !!!!
Mi sa che con le botte che han preso i gomiti ora ti fanno contatto con il cervello :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Vederle così dovendo andare su imageshak è uno strazio ...

se fa più fatica qui a vedelle che a Molinelli
cmq grazie Alex..ne hai anche qlc del panorama?! era superlativo!

[MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] : no no è proprio quella di fine anno!!
è che poi dal 20 in poi tutti hanno vari impegni, ad es io parto il 22 :-)
cmq sentiamo tutti gli altri
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mercoledì 19 h 20,30 da Giovanna alla Pace (se non è di turno, nn credo)


1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp
5 Jaxxon (spero che me la frullino o la centrifughino la cena) :smile:



Per la streettata era una proposta estemporanea, se ritorniamo su temperature più mediterranee se po' fa anche senza pizza...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mercoledì 19 h 20,30 da Giovanna alla Pace (se non è di turno, nn credo)


1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp

5 Jaxxon (spero che me la frullino o la centrifughino la cena) :smile:
6 Dragorex

Per le pizzate astenersi perditempo ma per una cena seria me sacrifico volentieri :sbavon:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Vederle così dovendo andare su imageshak è uno strazio ... e poi alcune le hai caricate due volte !!!!
Mi sa che con le botte che han preso i gomiti ora ti fanno contatto con il cervello :smile:
Hai ragione :pirletto: !!!!!! l'ho detto che è la prima volta che le carico così, ci riproverò ..speriamo bene :celopiùg:
..quando ...bo' :nunsacci:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Vista la lochescion non mi posso tirare indietro :loll:

Mercoledì 19 h 20,30 da Giovanna alla Pace (se non è di turno, nn credo)


1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp
5 Jaxxon (spero che me la frullino o la centrifughino la cena)
6 Dragorex
7 paupau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo