Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che tu abbia espletato l'azione sopra descritta :$$$: con un adeguato veicolo a pedali, mentre percorrevi un esaltante single track nel mezzo del bosco
:smile: :smile: :smile:

191633.jpg
....troppo forte:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:grande gecson.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
caro Zanzara,
mi spiace deluderti..ma nonostante l'età e pur non avendo Monte Lori a portata di mano, riesco ancora a fare dei bei giri nonostante il maltempo. :il-saggi:

..tanto un po' di neve vuoi che unnarrivi anche da noi..?! ;-)

Up&Down_Lignano.jpg

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bravo Nik, dignene a quel disgraziato del Cisp,che ancora crede che tutti i Botoli si vogliano ritrovare al W.E. solo ed esclusivamente in Gratena......Anzi,visto che sabato,per me,è festa direi di organizzare un'uscita sabato mattina con ritrovo,RIGOROSAMENTE in V.Colombo,con destinazione nord-nord est.........O al limite se nevicasse davvero,direzione pisticchio prima neve......OK?:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....Anzi,visto che sabato,per me,è festa direi di organizzare un'uscita sabato mattina con ritrovo,RIGOROSAMENTE in V.Colombo,con destinazione nord-nord est.........O al limite se nevicasse davvero,direzione pisticchio prima neve......OK?:i-want-t:

Figurati..sarebbe spettacolare raidare sulla neve!

Guarda, inutile accapigliarsi :medita:
Come ho sempre detto: più ritrovi ci sono meglio è

io questo we ho fatto due uscite gustose...eppure ho "pisticchiato" per Poti&Lignano ;-)
Altre uscite bellissime sono state Gargonza e i Poggi della Valcerfone fino alla Rassinata...così come uno spettacolo è quando si raida in Gratena o Civitella piuttosto che in Catenaia.

Ricordatevi..il percorso non ci incastra nulla :loll:
quando le locations sono varie, variegate, e fatte in sella alla mtb, magari in buona compagnia...tutto diventa più ganzo :cucù:

Nik
 
Figurati..sarebbe spettacolare raidare sulla neve!

Guarda, inutile accapigliarsi :medita:
Come ho sempre detto: più ritrovi ci sono meglio è

io questo we ho fatto due uscite gustose...eppure ho "pisticchiato" per Poti&Lignano ;-)
Altre uscite bellissime sono state Gargonza e i Poggi della Valcerfone fino alla Rassinata...così come uno spettacolo è quando si raida in Gratena o Civitella piuttosto che in Catenaia.

Ricordatevi..il percorso non ci incastra nulla :loll:
quando le locations sono varie, variegate, e fatte in sella alla mtb, magari in buona compagnia...tutto diventa più ganzo :cucù:

Nik
:}}}::}}}:e bravissimus al nostro don nik....il numero uno dei botoli:celopiùg:.....siiiiiii quello in carrozzella(alan ford)....con il famoso detto:il-saggi:...tutti per uno:nunsacci: ..e tutto per me:omertà:.il cisp
 
Ssssenti Francesco ma me lo daresti il nome del tuo lo spacciatore,perchè io
l'ho cercato in tutti gli "angoli cardinali" ma non l'ho trovato.:-|.......il Rob.

Vai,quota anche questo.
...se trova a pratantico:spetteguless:e viaggia con un megacamperone:taxi-dri:......dal lunedi' al venerdi' con orario continuato,i giorni festivi solo con appuntamento.il xcisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato il meteo non sarà dei migliori :-(

Comunque per me ok per una sgambatina (essendo a pranzo fuori non potrò fare epictours ;-) ) sab mattina.

Idee?!
Potremmo andare verso Spedale&Passo al Lupo che è da tanto che un ci si va...

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo