....troppo fortegrande gecson.il cispImmagino che tu abbia espletato l'azione sopra descritta con un adeguato veicolo a pedali, mentre percorrevi un esaltante single track nel mezzo del bosco
....troppo fortegrande gecson.il cispImmagino che tu abbia espletato l'azione sopra descritta con un adeguato veicolo a pedali, mentre percorrevi un esaltante single track nel mezzo del bosco
....ti hanno suonato come il tamburo del saracino io sono andato dal LUCCI e ho fatto una passata sotto le spazzole......il cispSi ma quando mi sono presentato a casa ..........
...purtroppo il nik e avanti con gli anni....e quando e brutto tempo gni rimane di fare il giro de GUIDO MONACOe la salita del CORSO ITALIA.il cispHooo Nik non ti riconosco x due gocce d'acqua !!!
stamani con un mio amico siamo arrivati a Monte Lori e ti devo dire che era stupendo mentre nevicava (quota 1320) la prima neve
....domenica tutti in VAL GRATENA A FARE RAFTIG.il cispfate sempre giri belli quando io non vengo, sono curioso cosa tirate fuori domenica prossima
Rob. cambia spacciatore
ok mi torna anche bene sono vicino a casa, cosi alle 11,30 posso anche andare a vedere la partita del mi citto....domenica tutti in VAL GRATENA A FARE RAFTIG.il cisp
con destinazione nord-nord est.........
.....Anzi,visto che sabato,per me,è festa direi di organizzare un'uscita sabato mattina con ritrovo,RIGOROSAMENTE in V.Colombo,con destinazione nord-nord est.........O al limite se nevicasse davvero,direzione pisticchio prima neve......OK?
e bravissimus al nostro don nik....il numero uno dei botoli.....siiiiiii quello in carrozzella(alan ford)....con il famoso detto...tutti per uno ..e tutto per me.il cispFigurati..sarebbe spettacolare raidare sulla neve!
Guarda, inutile accapigliarsi
Come ho sempre detto: più ritrovi ci sono meglio è
io questo we ho fatto due uscite gustose...eppure ho "pisticchiato" per Poti&Lignano
Altre uscite bellissime sono state Gargonza e i Poggi della Valcerfone fino alla Rassinata...così come uno spettacolo è quando si raida in Gratena o Civitella piuttosto che in Catenaia.
Ricordatevi..il percorso non ci incastra nulla
quando le locations sono varie, variegate, e fatte in sella alla mtb, magari in buona compagnia...tutto diventa più ganzo
Nik
...ma che bussola da ricalibraree lu' che se deve ricalibrareoramai se perso in tutti gli angoli cardinali.il cispAh quindi vai su strada verso Capolona/Subbiano ??
Ricalibra la Bussola !
Ssssenti Francesco ma me lo daresti il nome del tuo lo spacciatore,perchè io...ma che bussola da ricalibraree lu' che se deve ricalibrareoramai se perso in tutti gli angoli cardinali.il cisp
...se trova a pratanticoe viaggia con un megacamperone:taxi-dri:......dal lunedi' al venerdi' con orario continuato,i giorni festivi solo con appuntamento.il xcispSsssenti Francesco ma me lo daresti il nome del tuo lo spacciatore,perchè io
l'ho cercato in tutti gli "angoli cardinali" ma non l'ho trovato........il Rob.
Vai,quota anche questo.
....ma perche non gli compri una MTB e lo porti con te????....risolto il problema dei rientri anticipati.il cispok mi torna anche bene sono vicino a casa, cosi alle 11,30 posso anche andare a vedere la partita del mi citto
....e domenica dove se va???????ideeSabato il meteo non sarà dei migliori
Comunque per me ok per una sgambatina (essendo a pranzo fuori non potrò fare epictours ) sab mattina.
Idee?!
Potremmo andare verso Spedale&Passo al Lupo che è da tanto che un ci si va...
Nik