Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
........aLòòòòò,MA CHE VE FA PAURA UN PO DI FANGO? Ma vi rendete conto che volete fare un giro che quasi converrebbe andarci con la bici da corsa?? Ma dai....Io dico che se si deve fare questi giri conviene Svendere le mtb e darsi a sculacciare le scimmie.........
Dai forza,RADDRIZZIAMOCI e cominciamo a pensare ad un bel giro in mtb sù per qualche poggio sopra i 700mt di quota.......E poi considerate che se mai fosse che in quelli che circondano Arezzo ci fosse la neve,io proporrei un giro lì....
 

Manu54

Biker novus
5/1/10
18
0
0
AREZZO
Visita sito
........aLòòòòò,MA CHE VE FA PAURA UN PO DI FANGO? Ma vi rendete conto che volete fare un giro che quasi converrebbe andarci con la bici da corsa?? Ma dai....Io dico che se si deve fare questi giri conviene Svendere le mtb e darsi a sculacciare le scimmie.........
Dai forza,RADDRIZZIAMOCI e cominciamo a pensare ad un bel giro in mtb sù per qualche poggio sopra i 700mt di quota.......E poi considerate che se mai fosse che in quelli che circondano Arezzo ci fosse la neve,io proporrei un giro lì....
io voto x il cross
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
........aLòòòòò,MA CHE VE FA PAURA UN PO DI FANGO? Ma vi rendete conto che volete fare un giro che quasi converrebbe andarci con la bici da corsa?? Ma dai....Io dico che se si deve fare questi giri conviene Svendere le mtb e darsi a sculacciare le scimmie.........
Dai forza,RADDRIZZIAMOCI e cominciamo a pensare ad un bel giro in mtb sù per qualche poggio sopra i 700mt di quota.......E poi considerate che se mai fosse che in quelli che circondano Arezzo ci fosse la neve,io proporrei un giro lì....


:nunsacci: Alo'.... non fate discorsi, per ancora ci sa da smaltire i panettoni... facciamo un po' di km..... un po' di bitume e sterro non ci fa male, facciamo un frillare le gambe !!! almeno ci resta soltanto un'altra uscita ....per gratena in tutto l'anno, e non ci si pensa più :smile::smile::smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...No no,ho già in mente il bel giro a Lignano,magari è unop dei tanti ma ci sarà molto misto sia come sentieri che sterrato.
stasera ve lo propongo.....
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
...No no,ho già in mente il bel giro a Lignano,magari è unop dei tanti ma ci sarà molto misto sia come sentieri che sterrato.
stasera ve lo propongo.....

Verrei volentieri ma purtroppo domenica mattina ho un impegno.

Anche sabato mattina non sono libero, ma lo sono nel pomeriggio.

Perciò confermerei lo storico appuntamento delle 14.00 all'Euronics (Viale Mecenate).
Se qualcuno viene lo dica.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Verrei volentieri ma purtroppo domenica mattina ho un impegno.

Anche sabato mattina non sono libero, ma lo sono nel pomeriggio.

Perciò confermerei lo storico appuntamento delle 14.00 all'Euronics (Viale Mecenate).
Se qualcuno viene lo dica.
domani pomeriggio non posso impegni coniugali,
vado domani mattina con Mymmo 8.50 all'Euronics chi vuol venire!!!
per domenica...... o vediamo che giro ci tira fuori il Cross
dai @alex andiamo a Lignano!!!!
8.30 via Colombo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Per domenica mattina:
Dunque...Partenza dal solito v.Colombo,Olmo con salita in direzione Lignano dalla casina cantoniera rossa,poi Sargiano e su per la panoramica tipica.Poi la inusuale discesa intrapresa dal nostro Alex e Marcomò nei giorni antecedenti l'ultimo dell'anno,con poi simpaticissimi singletrack nel bosco fino alla chiesina sopra S,Andrea a pigli ,( mi sembra si chiami così il posto dove bucò Armandez e poi ci si separò??).Poi risalita per il Calvario fino alle 4 vie e se siamo in orario si sale fino alla croce per poi ridiscendere per la mitica discesa nel bosco fino alle porte di sargiano....Ma ne dubito che saremo in avanzo di tempo,quindi si potrebbe ridiscendere dalle 4 vie in direzione di Lignanino e scopeto fino a Gragnone....
Che ne dite? simpatico,no? dai andiamo,su...Poi se è il caso potremmo anche fare qualche variante in corso d'opera.....:celopiùg:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Per domenica mattina:
Dunque...Partenza dal solito v.Colombo,Olmo con salita in direzione Lignano dalla casina cantoniera rossa,poi Sargiano e su per la panoramica tipica.Poi la inusuale discesa intrapresa dal nostro Alex e Marcomò nei giorni antecedenti l'ultimo dell'anno,con poi simpaticissimi singletrack nel bosco fino alla chiesina sopra S,Andrea a pigli ,( mi sembra si chiami così il posto dove bucò Armandez e poi ci si separò??).Poi risalita per il Calvario fino alle 4 vie e se siamo in orario si sale fino alla croce per poi ridiscendere per la mitica discesa nel bosco fino alle porte di sargiano....Ma ne dubito che saremo in avanzo di tempo,quindi si potrebbe ridiscendere dalle 4 vie in direzione di Lignanino e scopeto fino a Gragnone....
Che ne dite? simpatico,no? dai andiamo,su...Poi se è il caso potremmo anche fare qualche variante in corso d'opera.....:celopiùg:

Fabri-approved! :celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:spetteguless:
ma fare una capatina in catenaia, con partenza dal piazzale sopra Falciano , no ?!?!?
fatevi avanti, potrebbe essere un' occasione fare un giro sulla neve
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:specc:.....Sarebbe spettacolare!!! lassù ci saranno -6/7,( non a caso gli alberi sono tutti imbiancati anche adesso nelle ore + calde...),e di sicuro si troverebbe poco fango e dimolto ghiaccio,ma.....Io non me la sento di andare a pewdalare "in altura" con questo gelo.A meno di ripensamenti last-minutes direi che è confermato il ritrovo in v.Colombo h 08,30......:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo